L'uomo più Ricco di Babilonia - George S. Clason - Libro
Sconto 15% su tutti i libri
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista L'uomo più Ricco di Babilonia

Guadagna 18 punti Gratitudine!


L'uomo più Ricco di Babilonia

Nella forza dei vostri desideri c'è un potere magico

 
-15%
L'uomo più Ricco di Babilonia George S. Clason

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,93 invece di 10,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 176
  • Formato: 12x18
  • Anno: 1999-2004

  • Sconto
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Crema Idratante Bi0,26 Takionic"
Valido per ordini superiori a € 39,00

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"L'uomo più ricco di Babilonia" è il libro che vorrai leggere per te stesso, raccomandare ai tuoi amici e regalare ai giovani che stanno per intraprendere la strada della vita.

Coltivare le tue facoltà, studiare e diventare più saggi, acquistare maggiore abilità, agire rispettando se stessi. Il ricco Arkad, il prestasoldi Mathon, il mercante di cammelli Dabasir e Sharru Nada, il principe dei mercanti di Babilonia, sono solo alcuni dei personaggi di queste parabole che con la loro saggezza ti introducono ad un sicuro avvenire di prosperità e felicità.

AUTORE

George S. Clason

George Samuel Clason è nato in Louisiana, Missouri, ed è morto a Napa, California. Durante i suoi 82 anni è stato un soldato, un uomo d'affari e uno scrittore. Ha servito nell'Esercito degli Stati Uniti durante la guerra ispano-americana. Clason ha creato due società, la Clason Map Company di Denver Colorado e la Clason Publishing Company. La The Clason Map Company è stata la prima a pubblicare un atlante stradale degli Stati Uniti e del Canada, e non sopravvisse alla Grande Depressione. George Clason è meglio conosciuto per aver scritto una serie di opuscoli informativi su come essere parsimoniosi e su come raggiungere il successo finanziario. Ha iniziato a scrivere gli opuscoli nel 1926, con parabole che sono state ambientate in Babilonia. Le banche e le compagnie di assicurazione hanno cominciato a distribuire le parabole e le più celebri sono stati raccolti nel libro "L'uomo più ricco di Babilonia".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro semplice nel suo contesto ma allo stesso tempo utile per vedere il proprio percorso di vita da una prospettiva diversa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro di facile leggibilità per acquisire una mentalità "finanziaria". Utilissimo se si è il tipo di persone che lavori lavori lavori e sei sempre senza soldi. Mi ha aiutato molto a rivedere la mia contabilità familiare e in un certo senso anche a rassicurarmi di molte preoccupazioni. Mettere subito in pratica i consigli del libro è davvero utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2017

Un ottimo libro per avere una corretta formazione economica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro , consigliato veramente a tutti . Ricco di informazioni fondamentali per il benessere di ogni persona. Da leggere assolutamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplice e scorrevole. Lo consiglio a chi sta muovendo i primi passi in direzione della gestione della ricchezza e della libertà finanziaria.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un grande classico per la gestione del denaro. Scorrevole perché tratta questi aspetti con una storia è molto utile e facilmente assimilabile. Grande libro di intelligenza finanziaria e non solo. Sicuramente da leggere ...!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libricino stupendo, penso che chiunque dovrebbe leggerlo. Scritto come una storiella ma, riesce a far capire al lettori concetti molto concreti e utili a comprendere L'uomo più ricco di Babilonia era tale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

un bel libricino. attraverso una storia spiega molte cose che servono per attirare ricchezza a sè stessi e spiega anche che tipo di mentalità avere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto bello da leggere, storie semplici ma di impatto, ancora attuali nonostante l'economia sia cambiata. Si legge in pochissimi giorni o addirittura in una giornata intera data la semplicità del linguaggio e il romanzato delle storie proposte. Assolutamente consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi piace molto, molto interessante con spunti da mettere in pratica fin da subito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con questo libro l'autore ci trasporta nell'atmosfera dell'antica Babilonia e lascia parlare ipotetici personaggi che vi abitavano e che vi hanno fatto fortuna, di modo che questi possano trasferire la loro saggezza, "attraverso i millenni", ai lettori. Gli stessi concetti spesso sono espressi più volte attraverso le parabole, ma, come si suol dire, repetita iuvant! Le storielle scorrono molto bene e sono piacevoli, pur essendo il loro principale obbiettivo quello di istruire il lettore con poche semplici regole per muovere il primo passo sulla strada della propria libertà finanziaria. Molto motivante, di certo non può mancare nella propria libreria!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro i racconti scorrevoli con insegnamenti morali, filosofici e pratici, nonostante questa premessa devo dire che questo libro a tratti mi ha lasciato perplesso poiché le stesse regole sul denaro vengono ripetute tali e quali molte volte all'interno del libro, inoltre le storie mi sono sembrate scollegate tra loro. Sto applicando i consigli del libro, quindi lo consiglio, anche se il manuale potrebbe essere riassunto in un paio di pagine.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2015

Grandissimo libro : da leggere e rileggere assolutamente ! Si legge benissimo e con grande gioia nel leggerlo ! Che altro dire ? ...... Alessandro 9 .Roma.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

solo due parole stupendo ed interessante, ricco di informazioni ed esempi... consigliatissimo per colo che vogliono migliorare se stessi e le loro performance

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto molti libri su come gestire le proprie finanze dopo aver letto questo piccolo libretto posso buttare via grossi "tomi" insignificanti. E' veramente fantastico e iniziando ad applicare da subito le regole del protagonista già tutto è cambiato in meglio nel giro di pochissimi giorni. Lo consiglio vivamente a tutti, personalmente lo regalerò ad amici questo Natale. Patrizia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Va letto anche perché è un classico intramontabile. Ci sono molti insegnamenti utili per chi inizia e per chi ha bisogno di un attimo di pausa per riflettere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro fantastico, consiglio a tutti di leggerlo, un libro utile per la crescita personale e tenere allenata la nostra mente per il successo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una storia d'altri tempi che ci guida nelle scelte che si presentano nella nostra vita. La semplicità del linguaggio rende la lettura molto piacevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro con consigli assolutamente pragmatici senza tanti fronzoli su come migliorare le proprie finanze. Permette una lettura veloce e piacevole però senza soluzioni eclatanti. Parlando dei lati negativi, l'ho trovato un pò ripetitivo e datato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 febbraio 2015

Libro con consigli assolutamente pragmatici senza tanti fronzoli su come migliorare le proprie finanze. Permette una lettura veloce e piacevole però senza soluzioni eclatanti. Parlando dei lati negativi, l'ho trovato un pò ripetitivo e datato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo veramente molto carino ed utile. E' ricco di molte storie che ti aiuteranno a riflettere, cambiare e migliorare la tua vita. La lettura è scorrevole e piacevolissima, proprio per questo è utile leggerlo più volte, col tempo si capiranno alcuni concetti che a primo impatto vengono sorvolati o affrontati con leggerezza. Questo libro mi è molto utile nella vita, soprattutto economica, quindi lo consiglio a pieni voti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un classico della letteratura finanziaria che ha ispirato tutti gli altri autori venuti dopo di lui. Da leggere e condividere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro carino, si legge in pochissimo tempo, ben scritto, molto scorrevole. Offre alcuni spunti, poi ovviamente sta al lettore farne tesoro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fenomenale nella sua semplicità! Leggerlo in una sola notte è stato un piacere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gradevole, romanzato e ricco di spunti di riflessione, ho trovato questo libercolo un modo simpatico di riflettere sull'uso che faccio delle mie risorse ... non solo economiche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2013

Scritto come se fossero una serie di racconti ambientati durante il periodo migliore di Babilonia, di fatto contiene utilissimi suggerimenti pratici su come gestire correttamente il denaro. Vuoi imparare come arrivare meglio alla fine del mese? Questo libro ti potrà essere utile tanto quanto quelli di Kiyosaky.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho sentito parlare più volte di questo libro e ne ho solo sentito parlare bene, ora ne ho capito il perchè. Raccontando le storie di vecchi commercianti babilonesi questo testo ancora oggi attualissimo, ci spiega come creare la nostra indipendenza economica e perchè no una ricchezza oltre ogni immaginazione. sto mettendo in pratica quello che dice con costanza e disciplina...i risultati non tarderanno ad arrivare!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro per capire da dove iniziare per ottenere una grande ricchezza. Consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto bello da leggere e di facile comprensione insegna alcuni importanti principi sulla gestione del denaro, consigliato sia a chi non ha mai letto libri sull'argomento perchè può apprendere nozioni importanti leggendo dei bei racconti, ma consiglio di leggerlo anche a chi ha già letto libri sull'argomento per fare un ripasso leggendo delle storie veramente affascinanti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 dicembre 2012

Non e' un libro che vi fara' diventare ricchi. E' un testo che si pone come obbiettivo quello di insegnarvi i pilastri fondamentali del denaro tramite racconti molto intriganti e appassionanti. Sicuramente non lo lascerete a meta'.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2012

E' un "piccolo libro" che da molti spunti sia motivazionali che sulla gestione del denaro. Consigliato a quelle persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese o che non hanno un piano per uscire dai debiti. Tony

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un bel romanzo, e ribadisce nei suoi differenti racconti l'importanza di un cash flow positivo, e di come bisogna cominciare a costruirlo. Bello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2012

Mi avevano regalato questo libro quando andavo alle superiori ma non l'avevo mai letto. Nello stesso periodo ho cominciato ad ascoltare Jim Rohn ( uno dei classici americani - crescita personale ) e lui menziona l'uomo più ricco di babilonia come uno dei più importanti libri. Ascoltando lui ho dovuto leggere, finalmente, questo libro. Mi era piaciuto. Lo letto e riletto finchè non ho capito il vero senso di quello che voleva trasmettere. Dopo il matrimonio quando ci siamo trovati in difficoltà finanziaria, eravamo in debito, allora abbiamo usati i principi descritti in questo libro: - risparmia il 10% - investi in sicuri investimenti - il denaro scappa via dalle persone che non sanno gestirlo - investi a lungo termine Le sue sette regole: 1. Riempi la tua borsa pagandoti per primo. 2. Controlla le tue spese 3. Moltiplica i soldi 4. Proteggi il capitale dalle perdite 5. Investi in modo sicuro e redditizio. 6. Assicura la rendita futura 7. Aumenta le capacità di guadagno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro adatto per insegnare ai giovani come gestire il denaro, e creare una piccola fortuna. I consigli descritti nel libro hanno un valore immenso, consigliato a tutti quelli che non arrivano a fine mese, ma anche a chi si ritrova con un figlo dalle "mani bucate"

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui