Usa il Neuromarketing per il Tuo Business

  Clicca per ingrandire

Usa il Neuromarketing per il Tuo Business

Phil Maxwell

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 5,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Quando acquisti... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 6 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente.

Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere “Certo, io so sempre cosa faccio”, ma la realtà è molto diversa.

I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni.

Quando viviamo un’esperienza d’acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello “primitivo”. È quel cervello che comanda.

Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva, fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.

Indice

Introduzione

  • La mente del cliente: le neuroscienze applicate al marketing
  • Neuroscienza (dolorosa) dell'acquisto
  • I clienti si ricordano di te?
  • Empatia!
  • Neuromarketing del piacere: emozioni
  • Neuromarketing del piacere: utilità
  • Le sei Regole d'Oro del neuromarketing
  • Per concludere

Nota Biografica

Dettagli Libro

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 164 - 10x15cm
EAN13 9788865746615
Lo trovi in: Marketing

Autore

Phil Maxwell si dedica da molti anni all'ambito del marketing. Consulente e imprenditore di successo, lavora come formatore per privati e aziende sperimentando e mettendo in pratica gli strumenti più avanzati del marketing.

Recensioni Clienti

4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    33.33%
    33%
  • 4 Stelle

    66.67%
    67%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Maria Elena 10 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Libro corto e veloce da leggere. Utile per molti spunti. Lo consiglio per chi vuole approcciare questa disciplina. Lettura facile.

Studio Associato 19 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Sono un appassionato di neuromarketing e trovo questo libro il perfetto manuale operativo da avere sempre in tasca. Chiaro e semplice, un ottimo invito per chi desidera avvicinarsi alla materia! Da avere.. Davide

Gabriele 23 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Piccolo manuale sul neuromarketing, da leggere tra una visita e l'altra dai clienti. Pillole di informazioni per chi tenta i primi passi su questo argomento. Non si scopre la ruota, ma il ruotino di scorta. Buona lettura.


Torna su
Caricamento in Corso...