Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 11 punti Gratitudine!


Usa il Neuromarketing per il Tuo Business

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente.

Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere “Certo, io so sempre cosa faccio”, ma la realtà è molto diversa.

I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni.

Quando viviamo un’esperienza d’acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello “primitivo”. È quel cervello che comanda.

Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva, fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.

INDICE

Introduzione

  • La mente del cliente: le neuroscienze applicate al marketing
  • Neuroscienza (dolorosa) dell'acquisto
  • I clienti si ricordano di te?
  • Empatia!
  • Neuromarketing del piacere: emozioni
  • Neuromarketing del piacere: utilità
  • Le sei Regole d'Oro del neuromarketing
  • Per concludere

Nota Biografica

AUTORE

Phil Maxwell si dedica da molti anni all'ambito del marketing. Consulente e imprenditore di successo, lavora come formatore per privati e aziende sperimentando e mettendo in pratica gli strumenti più avanzati del marketing.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro corto e veloce da leggere. Utile per molti spunti. Lo consiglio per chi vuole approcciare questa disciplina. Lettura facile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono un appassionato di neuromarketing e trovo questo libro il perfetto manuale operativo da avere sempre in tasca. Chiaro e semplice, un ottimo invito per chi desidera avvicinarsi alla materia! Da avere.. Davide

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo manuale sul neuromarketing, da leggere tra una visita e l'altra dai clienti. Pillole di informazioni per chi tenta i primi passi su questo argomento. Non si scopre la ruota, ma il ruotino di scorta. Buona lettura.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su