Usa il Neuromarketing per il Tuo Business

  Clicca per ingrandire

Usa il Neuromarketing per il Tuo Business

Phil Maxwell

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 5,90

  • Momentaneamente non disponibile

Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Quando acquisti... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Usa il Neuromarketing per il Tuo Business

Descrizione

Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente.

Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere “Certo, io so sempre cosa faccio”, ma la realtà è molto diversa.

I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni.

Quando viviamo un’esperienza d’acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello “primitivo”. È quel cervello che comanda.

Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva, fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.

Indice

Introduzione

  • La mente del cliente: le neuroscienze applicate al marketing
  • Neuroscienza (dolorosa) dell'acquisto
  • I clienti si ricordano di te?
  • Empatia!
  • Neuromarketing del piacere: emozioni
  • Neuromarketing del piacere: utilità
  • Le sei Regole d'Oro del neuromarketing
  • Per concludere

Nota Biografica

Dettagli Libro

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 164 - 10x15cm
EAN13 9788865746615
Lo trovi in: Marketing

Autore

Phil Maxwell si dedica da molti anni all'ambito del marketing. Consulente e imprenditore di successo, lavora come formatore per privati e aziende sperimentando e mettendo in pratica gli strumenti più avanzati del marketing.

Recensioni Clienti

4,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    25%
    25%
  • 4 Stelle

    75%
    75%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Gaspare 17 febbraio 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Lettura abbastanza interessante, il libro è scritto in maniera scorrevole e affronta l'argomento in maniera basilare,ma efficace, lo consiglio a tutti

Maria Elena 10 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Libro corto e veloce da leggere. Utile per molti spunti. Lo consiglio per chi vuole approcciare questa disciplina. Lettura facile.

Studio Associato 19 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Sono un appassionato di neuromarketing e trovo questo libro il perfetto manuale operativo da avere sempre in tasca. Chiaro e semplice, un ottimo invito per chi desidera avvicinarsi alla materia! Da avere.. Davide

Gabriele 23 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Piccolo manuale sul neuromarketing, da leggere tra una visita e l'altra dai clienti. Pillole di informazioni per chi tenta i primi passi su questo argomento. Non si scopre la ruota, ma il ruotino di scorta. Buona lettura.

Caricamento in Corso...