-5%
Usa il Neuromarketing per il Tuo Business

  Clicca per ingrandire

Usa il Neuromarketing per il Tuo Business

Phil Maxwell

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 5,60 invece di € 5,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 1,87 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Quando acquisti... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Formula Infoprodotto

€ 19,95 € 21,00

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Landing Page Efficace

€ 25,55 € 26,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

Descrizione

Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente.

Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere “Certo, io so sempre cosa faccio”, ma la realtà è molto diversa.

I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni.

Quando viviamo un’esperienza d’acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello “primitivo”. È quel cervello che comanda.

Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva, fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.

Indice

Introduzione

  • La mente del cliente: le neuroscienze applicate al marketing
  • Neuroscienza (dolorosa) dell'acquisto
  • I clienti si ricordano di te?
  • Empatia!
  • Neuromarketing del piacere: emozioni
  • Neuromarketing del piacere: utilità
  • Le sei Regole d'Oro del neuromarketing
  • Per concludere

Nota Biografica

Dettagli Libro

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 164 - 10x15cm
EAN13 9788865746615
Lo trovi in: Marketing

Autore

Phil Maxwell (Pittsburgh, 1965), è Executive Coach e Time Manager, specializzato nel campo del neuromarketing, della consulenza professionale e del mindset. La sua ricerca, frutto di un’esperienza sul campo che dura da oltre trent'anni, punta soprattutto all’applicazione delle più efficaci strategie e tecniche mentali (l’azione su di sé) all’ambito professionale e imprenditoriale (l’azione sulla realtà). Con Area51 Publishing ha pubblicato, tra gli altri, “Usa il neuromarketing per il tuo business”, “Neuromarketing. Le basi”, “A scuola di vita da Og Mandino” e il... Continua a leggere la Biografia di Phil Maxwell
Recensioni Clienti

4,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    25%
    25%
  • 4 Stelle

    75%
    75%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Gaspare

  Acquisto verificato

Voto:

Lettura abbastanza interessante, il libro è scritto in maniera scorrevole e affronta l'argomento in maniera basilare,ma efficace, lo consiglio a tutti

Maria Elena

  Acquisto verificato

Voto:

Libro corto e veloce da leggere. Utile per molti spunti. Lo consiglio per chi vuole approcciare questa disciplina. Lettura facile.

Studio Associato

  Acquisto verificato

Voto:

Sono un appassionato di neuromarketing e trovo questo libro il perfetto manuale operativo da avere sempre in tasca. Chiaro e semplice, un ottimo invito per chi desidera avvicinarsi alla materia! Da avere.. Davide

Gabriele

  Acquisto verificato

Voto:

Piccolo manuale sul neuromarketing, da leggere tra una visita e l'altra dai clienti. Pillole di informazioni per chi tenta i primi passi su questo argomento. Non si scopre la ruota, ma il ruotino di scorta. Buona lettura.

Caricamento in Corso...