Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Usare Bene i Sogni

Strumenti, tecniche, esercizi per incanalare l'energia salutare che si sprigiona ogni notte nei sogni

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,94 invece di 11,88 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 185
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 1987

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vi siete mai domandati perché trascorriamo sognando quasi la stessa quantità di tempo che impieghiamo nella vita a nutrirci?

Da che parte si può cominciare per interpretare i bizzarri segnali che l’inconscio ci lancia nel sonno? Possono questi diventare fonte di crescita, di sviluppo, di benessere?

A queste domande risponde il libro.

Viene qui presentato un metodo non solo per interpretare e conoscere, ma soprattutto per ‘lavorare sui sogni’: come ricordarli, come registrarli, analizzarli e utilizzarli, come smontarne o ampliarne la trama...

Tale lavoro sui sogni rappresenta un infallibile catalizzatore per la scoperta del proprio io, per risolvere i problemi e i conflitti interni, per stimolare la creatività e accrescere le proprie capacità.

Usare bene i sogni è soprattutto un manuale pratico: presenta una trentina di esercizi concreti, che conducono il lettore a sfruttare, in modo estremamente piacevole e creativo, quella che è forse la più ricca risorsa della nostra vita inconscia.

AUTORE

Alle spalle di Jill Morris, statunitense, una laurea in Filosofia e una ricca esperienza come scrittrice e come pittrice. Attualmente esercita a New York la professione di psicanalista, ma le passate esperienze le permettono di analizzare i sogni anche da un punto di vista artistico e creativo, oltre che psicologico.

Questo libro è nato dall’esperienza di un seminario sui sogni, che l’autrice conduce presso la Cooper Union dal 1982.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su