-50%
Usare Bene i Sogni

  Clicca per ingrandire

Usare Bene i Sogni

Strumenti, tecniche, esercizi per incanalare l'energia salutare che si sprigiona ogni notte nei sogni

Jill Morris

  • Prezzo: € 5,94 invece di € 11,88 sconto 50%

Vi siete mai domandati perché trascorriamo sognando quasi la stessa quantità di tempo che impieghiamo nella vita a nutrirci? Da che parte si può cominciare per interpretare i bizzarri segnali... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Usare Bene i Sogni

Descrizione

Vi siete mai domandati perché trascorriamo sognando quasi la stessa quantità di tempo che impieghiamo nella vita a nutrirci?

Da che parte si può cominciare per interpretare i bizzarri segnali che l’inconscio ci lancia nel sonno? Possono questi diventare fonte di crescita, di sviluppo, di benessere?

A queste domande risponde il libro.

Viene qui presentato un metodo non solo per interpretare e conoscere, ma soprattutto per ‘lavorare sui sogni’: come ricordarli, come registrarli, analizzarli e utilizzarli, come smontarne o ampliarne la trama...

Tale lavoro sui sogni rappresenta un infallibile catalizzatore per la scoperta del proprio io, per risolvere i problemi e i conflitti interni, per stimolare la creatività e accrescere le proprie capacità.

Usare bene i sogni è soprattutto un manuale pratico: presenta una trentina di esercizi concreti, che conducono il lettore a sfruttare, in modo estremamente piacevole e creativo, quella che è forse la più ricca risorsa della nostra vita inconscia.

Dettagli Libro

Editore Red Edizioni
Anno Pubblicazione 1987
Formato Libro - Pagine: 185 - 14,5x22cm
EAN13 9788870313161
Lo trovi in: Interpretazione dei Sogni

Autore

Alle spalle di Jill Morris, statunitense, una laurea in Filosofia e una ricca esperienza come scrittrice e come pittrice. Attualmente esercita a New York la professione di psicanalista, ma le passate esperienze le permettono di analizzare i sogni anche da un punto di vista artistico e creativo, oltre che psicologico.

Questo libro è nato dall’esperienza di un seminario sui sogni, che l’autrice conduce presso la Cooper Union dal 1982.


Torna su
Caricamento in Corso...