Descrizione
Questo libro spiega a livello teorico cos'è la tecnica Psych-K per liberarti delle credenze limitanti del passato e trovare la tessera che manca nella tua vita.
Non è un manuale pratico, non ti insegna la tecnica, è un libro introduttivo.
Cerchi l’elemento mancante nella tua vita? Ti stai sforzando duramente per diventare una persona migliore? Desideri raggiungere i tuoi obiettivi ma, a volte, ti sembra di essere il tuo peggiore nemico? Si tratta di un vero e proprio conflitto interno che ti impedisce di avere una vita piena di gioia, di felicità e di pace. E allora provi e riprovi a superare la resistenza che senti dentro. Ma sei certo che questa sia la soluzione giusta? Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai a ottenere quello che hai sempre ottenuto. Con la Tecnica Psych-K potrai accelerare l’espressione della tua vera natura di essere spirituale dai potenziali illimitati.
“Il segreto della vita è credere. Non sono i geni che controllano la nostra vita, sono le nostre credenze. PSYCH-K è una tecnica che ci dà il potere di cambiare le nostre credenze e le nostre percezioni in modo da incidere sulla nostra vita a livello cellulare”
Bruce H. Lipton
Indice del libro:
Prefazione
Metterci più intelligenza, non più sforzo
Introduzione
Fare della conoscenza un'abitudine piuttosto che uno sforzo
Capitolo 1
Le origini di PSYCH-K™
È valido come sembra?
Capitolo 2
Quando il viaggio è più fatica che piacere
Abbandonare la lotta
Capitolo 3
La connessione mente/corpo
Comunicare con la mente subconscia
Capitolo 4
Integrazione degli emisferi celebrali
Cervello sinistro/Cervello destro/Cervello intero
Capitolo 5
Il potere e la biologia delle credenze
Le credenze tossiche possono essere pericolose per la vostra salute
Capitolo 6
Credenze Conscie e Credenze Inconscie
Due menti sono meglio di una
Capitolo 7
Riepilogo
Le differenze che fanno la differenza
Capitolo 8
Persone vere... veri risultati
Venendo al sodo
Capitolo 9
Testare le vostre credenze subconscie
Quello che non conoscete può danneggiarvi!
Capitolo 10
I miti sul cambiamento
La verità non e determinata da un'alzata di mani
Capitolo 11
La magia del credere
Non prestate attenzione a quell'uomo dietro la tenda
Capitolo 12
E soltanto l'inizio
Partendo di qui, dove andrete?
Postfazione
PSYCH-K™ e il mondo
Avete notato che le cose sembrano accelerare un po'?
Ecco cosa pensa Bruce Lipton del processo PSYCH-K
Il processo di PSYCH-K è semplice, diretto e verificabile. Utilizza l'interfaccia psicosomatica della manipolazione muscolare (kinesiologia), che avevo scoperto per la prima volta nello studio improvvisato di uno studente-chiropratico ai Caraibi, per accedere ai "file" auto-limitanti della mente subconscia.
Utilizza anche tecniche di integrazione tra il lato destro e sinistro del cervello, facilitando cambiamenti rapidi e durevoli. Inoltre, PSYCH-K integra lo Spirito nel processo di cambiamento, proprio come io ho integrato lo Spirito nella mia comprensione della Scienza.
Usando la manipolazione muscolare, PSYCH-K accede a ciò che Robert Williams chiama la mente "superconscia" per assicurarsi che gli obiettivi dichiarati dalla persona siano sani e appropriati. Queste difese incorporate permettono a questo sistema di cambiamento personale di essere insegnato a chiunque sia interessato ad assumersi la responsabilità della propria vita passando dalla paura all'amore.
Utilizzo PSYCH-K anche nella mia vita privata, e le sue tecniche mi hanno aiutato a superare molte mie convinzioni auto-limitanti. Tengo anche regolarmente delle conferenze assieme a Robert Williams. Alla fine del mio intervento, invece di parlare del pensiero positivo e della forza di volontà, passo il testimone a Rob. Sono certo che PSYCH-K rappresenti un importante gradino verso la Nuova Psicologia del XXI secolo, e oltre.
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 134 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788878690646 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
2,65 su 5,00 su un totale di 26 recensioni
-
5 Stelle
23% -
4 Stelle
19% -
3 Stelle
4% -
2 Stelle
8% -
1 Stelle
46%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
non è psicoteratia, non è psicanalisi, ma una ricerca nel tuo profondo a livello inconscio di cosa ti porta ai problemi che manifesti, attraverso test kinesiologici.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
il libro fornisce le basi per poter cominciare e crea interesse per i successi corsi della tecnica Consigliato certamente a tutti
Pellegrino
Voto:
La valutazione complessiva non rende giustizia all'intento di questo libro. Chiaramente si tratta di una introduzione alla tecnica Psych-k e non di un manuale che pretenda di spiegare nei dettagli come utilizzare e mettere in pratica tale tecnica. E' come un libro che parli di una tecnica di massaggio: mi pare ovvio che la tecnica vera e propria la si possa apprendere solo dal vivo in un corso vero e proprio. Inoltre, si tratta in pratica dello strumento che Bruce Lipton suggerisce in "La biologia delle credenze" per agire concretamente. Detto questo, io ho appena partecipato ad uno dei corsi base e la mia valutazione è assolutamente positiva.
Maria Lanzone
Voto:
Il titolo va cambiato perchè è ingannevole. Spiega alcuni concetti introduttivi che possono essere interessanti per dei neofiti
Gianluca
Voto:
erica z anche io sono interessato a fare il corso base di psych-k. potresti postare la tua esperienza (possibilmente nel dettaglio) positiva a riguardo. in cosa ti ha migliorato?cosa hai risolto?che benefici stai vedendo sino ad oggi? grazie di cuore. aiuterebbe molti a prendere la decisione finale.
Dario
Ciao Gianluca, non sono Erica ma se vuoi ti parlo della mie impressioni sperando possano aiutarti. La tecnica è davvero efficace. Penso però che quelli che ne traggono i migliori effetti sono coloro che si trovano con diverse problematiche da risolvere (tipo ansia, paure e fobie, imbarazzo, stress ecc.) e che a causa di questi problemi si trovano bloccati in una o più aree della propria vita. Se sei in queste condizioni te la stra-consiglio nonostante i costi un po' alti perché otterrai un grande cambiamento, garantito. Se invece ti senti già abbastanza "a posto" non te la consiglio molto visti i costi dei corsi, perché comunque questa è una tecnica per chi vuole cambiare davvero, non per darsi una "ritoccatina". Spero di averti aiutato a capire un po' di più se psych-k fa al caso tuo o no. Ciao