Va Bene Se...

  Clicca per ingrandire

Va Bene Se...

Isabella Paglia , Francesca Cavallaro

  • Prezzo: € 9,90

  • Illustrato a colori

Va bene se hai un naso lungo, sei piccolo come una formica, sei colorato come un camaleonte, porti gli occhiali... Va bene se arrivi primo o ultimo, se sei stato adottato, se hai una famiglia... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Va Bene Se...

Descrizione

Va bene se hai un naso lungo, sei piccolo come una formica, sei colorato come un camaleonte, porti gli occhiali... Va bene se arrivi primo o ultimo, se sei stato adottato, se hai una famiglia tradizionale o se la tua famiglia è molto singolare... Perché non c'è un bambino e un essere umano uguale all'altro e non esistono bambini o esseri umani sbagliati.

Ogni differenza è una potenzialità, ogni differenza è qualcosa da vivere serenamente e con orgoglio. "Va bene se..." è un libro che attraverso una serie di simpatici disegni e di personaggi allegri e colorati vuole essere un aiuto ad affrontare il tema del diverso da sé. Diverso fisico, linguistico, estetico, diverso e basta, ma non per questo discriminato.

Età di lettura: da 4 anni.

Dettagli Libro

Editore add Editore
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 32 - 20x20cm
EAN13 9788866760092
Lo trovi in: Racconti illustrati per bambini

Autore

Isabella Paglia - Foto autore

Isabella Paglia vive a Monselice, in provincia di Padova, in una casa piena di libri. Insegna laboratori creativi e ludici, e adora lavorare con i bambini. La sua passione è però viaggiare.


Torna su
Caricamento in Corso...