Spesso acquistati assieme...
Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Quest’'opera mostra un establishment medico deciso a negare le prove che potrebbero confermare il legame tra l'’autismo e la somministrazione dei vaccini.
Sono davvero pericolosi i vaccini per i nostri bambini? Quali sono gli effetti dei metalli pesanti sulla loro salute? Negli scorsi anni i casi di autismo registrati tra i bambini americani hanno avuto una forte ’impennata, passando da 1 ogni 10.000 nel 1987 alla scioccante incidenza, oggi, di 1 ogni 100.
Questo trend coincide con l'’introduzione nel programma vaccinale nazionale di numerosi nuovi vaccini, somministrati contemporaneamente e quasi subito dopo la nascita o nei primi mesi di vita. In molte di queste dosi è presente un eccipiente poco conosciuto chiamato thimerosal, che contiene una certa quantità di metalli pesanti quali mercurio e alluminio.
Quest’'opera studia e approfondisce questa preoccupante situazione, che ha indotto molti genitori, medici, pubblici ufficiali ed educatori a parlare di una vera e propria epidemia.
Seguendo le vicende di diverse famiglie, David Kirby racconta la loro battaglia per capire come e perché i loro figli, nati sani, sono scivolati nel silenzio e si sono perduti in disturbi di comportamento che spesso provocano anche patologie fisiche. Allarmate dalla quantità di mercurio presente nei vaccini, queste famiglie hanno cercato risposte, senza trovarle, dai loro medici, dalla scienza, dalle case farmaceutiche, rivolgendosi infine ai Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.
Vaccini e Bambini pone interrogativi importanti, rivela ostacoli e difficoltà impensabili che persone disperate si sono trovate ad affrontare; persone che hanno scelto di opporsi all'’intreccio di potere tra governo federale, enti sanitari e giganti farmaceutici.
Indice
Introduzione
Prologo
- Madri con una missione
- La paura delle vaccinazioni
- L’aumento del mercurio
- Bandiere rosse sulla collina
- piani segreti
- Safe Minds
- Emergono le prove
- Statistiche e maledette bugie
- Guerra su quattro fronti
- Insicurezza Nazionale
- “Prove” da entrambe le parti
- A carte scoperte
- Arriva il conto
Epilogo
Note
Ringraziamenti
Nota dell’Autore
Indice analitico
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 470 - 17x24cm |
EAN13 | 9788862298452 |
Lo trovi in: | Vaccinazioni |
I nostri suggerimenti
Autore
David Kirby, è stato collaboratore del New York Times per otto anni, occupandosi, tra le altre cose, di scienza e salute. Vive a Brooklin, New York.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,29 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
57% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
29% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Davide TESSARI
Acquisto verificato
Voto:
Testo molto coraggioso ed indispensabile in qualsiasi libreria Il grave fenomeno degli effetti collaterali dei vaccini trattato con estrema chiarezza.
ROBERTO
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è interessante in quanto spiega come i vaccini ci proteggono dai virus ma anche da un ampia panoramica sugli effetti dei metalli pesanti
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
BUON LIBRO CHE APRE GLI OCCHI SU UN PROBLEMA DIBATTUTO DA SEMPRE. SECONDO ME è UN LIBRO CHE DICE TANTE VERITà CHE VENGONO TENUTE NASCOSTE DA CHI HA INTERESSI ENORMI SU QUESTO ARGOMENTO
Ivo Franco
Acquisto verificato
Voto:
Quale sarà il futuro di banbini sottoposti a dieci vaccini e decine di richiami, è giusto che i bambini faffiano da cavia per poi dover risarcire migliaia di casi di danni da vaccino, probabilmente molti di più che in passato ?
Luciana
Acquisto verificato
Voto:
questo libro l'ho regalato ad una mia amica mamma di una bimba di 16 mesi che era molto indecisa se farle fare i vaccini. Mi ha detto che le e' servito molto come supporto per prendere la decisione di non farle vaccini
Laura
Acquisto verificato
Voto:
e' un libro per me un po' troppo tecnico, nn mi ha entusiasmata piu' di tanto. Non ho nemmeno finito di leggerlo.
Tiziano
Acquisto verificato
Voto:
racconta tutte le magagne dell'establishment per far aumentare i profitti delle case farmaceutiche a discapito del popolo attraverso i vaccini, il tutto incorniciato dal racconto di una storia vera, "simil romanzo", ciò edulcora un discorso prettamente scientifico. interessante e da leggere. il mio voto è 3 soltanto perchè la storia, verso la fine, è un po noiosa, troppi nomi, luoghi ecc.. per l'argomento trattato è 5 stelle senza dubbio.