Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vagabonda del Dharma e dell'Ignoto

Autobiografia di una yogini occidentale. Prefazione di Paola Giovetti

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il percorso che ognuno deve seguire per giungere alla luce è a volte strano e indecifrabile.

Sicuramente peculiare è il cammino dell'autrice, la cui vita attraversa gradi e stadi tra i più insoliti: da affermata antiquaria che ha viaggiato in tutto il mondo, a spia nel Sud-Est Asiatico e, sotto le sferzate dell'inesorabile vento del cambiamento, a ricercatrice della Verità, sulle orme di antichi sentieri di saggezza che la porteranno, in India ed altrove, a contatto con la fonte della sua ricerca.

Straordinarie esperienze, incontri con grandi saggi e con i loro preziosi insegnamenti porteranno l'autrice a riallacciare i fili invisibili del suo cammino interiore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver letto questo libro due volte, rimango convinta che sia uno dei più belli che abbia mai letto, perché ha avuto un forte impatto su di me. Oltre ai motivi personali per cui mi sono innamorata di questa storia, la scrittura è leggera e scorrevole, rendendola ancora più piacevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche questo libro mi è stato consigliato da un'amica, e la storia della protagonista mi ha appassionata, il suo percorso di crescita spirituale per arrivare alla consapevolezza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissima autobiografia, scritta con la stessa passione e lo stesso stile coinvolgente di un romanzo. Attraverso la propria esperienza di vita, l'autrice descrive il suo percorso spesso suggerito da incredibili manifestazioni oniriche o reali. Passi e scelte diverse la porteranno ad incontrare personaggi di rilievo e la condurranno su sentieri apparentemente divergenti, ma che, alla fine, la condurranno comunque verso quell'unica meta che sarà la propria realizzazione spirituale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'autrice è molto brava e la lettura molto coinvolgente , il libro è scritto con una grande sensibilità che può essere solo dovuta o frutto di esperienze realmente vissute

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un'autobiografia umile, sincera e generosa che ti accompagna alla scoperta di verità impercettibili. Linguaggio semplice e approccio diretto, come famigliare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2013

non ero molto sicura dell acquisto,non conoscendo molto l autrice,inaspettata bellezza una storia che durante la lettura commuove,una storia d amore un unione predetta da una lunga meditazione.....fantastico....raccontato in modo molto semplice e in prima persona il percorso che la stessa autrice ha compiuto.....

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su