Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
Vale la Gioia

  Clicca per ingrandire

Vale la Gioia

Trasformare la sofferenza in felicità

Valeria Pisano

  • Prezzo: € 11,88 invece di € 12,50 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

Questo libro parla di qualcosa che pochi sanno, cioè cosa significhi tornare alla gioia incondizionata che abbiamo provato da piccoli. La gioia è lo stato naturale del bambino che si sente amato,... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Vale la Gioia

Descrizione

Questo libro parla di qualcosa che pochi sanno, cioè cosa significhi tornare alla gioia incondizionata che abbiamo provato da piccoli.

La gioia è lo stato naturale del bambino che si sente amato, accettato e accolto cosi com'è e, forse, per qualche tempo, l'abbiamo provata.

Tornare a quella sensazione richiede un lavoro su di sé; questo libro racconta, quindi, il risultato di un percorso, che porta a una vita che Vale la Gioia, e non la pena!

Dettagli Libro

Editore Valeria Pisano
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 158 - 15x21cm
EAN13 9791220049252
Lo trovi in: Raggiungere la Felicità

Autore

Valeria Pisano ama conoscere l'animo umano, e ricercare sempre il significato profondo dell'esistenza. È Life Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica, e ha ideato il suo metodo Euolution Coaching© per aiutare chi si sta risvegliando in questa epoca di consapevolezza! Con il suo lavoro aiuta le persone a trovare il proprio Vero Sé, la gioia incondizionata che scaturisce dal contatto con la Fonte Interiore, e la connessione con la Sacralità Femminile e Maschile.

Caricamento in Corso...