Vampiri

  Clicca per ingrandire

Vampiri

Da Dracula a Twilight

Simonetta Santamaria

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 19,50

Il volume illustra in modo approfondito e dettagliato l'evoluzione che le più amate e temute creature delle tenebre hanno avuto nel tempo, soffermandosi in particolare sul ruolo da esse svolto nel... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Vampiri

Descrizione

Il volume illustra in modo approfondito e dettagliato l'evoluzione che le più amate e temute creature delle tenebre hanno avuto nel tempo, soffermandosi in particolare sul ruolo da esse svolto nel mito e nel folklore mondiale, nella letteratura e nel cinema. Dal tenebroso conte Dracula al deforme Nosferatu, dal cinico Lestat de Lioncourt di Intervista col vampiro al "morale" Edward Cullen della recente saga di Twilight, vengono qui presentate le caratteristiche fisiche e comportamentali dei più famosi vampiri entrati nell'immaginario collettivo.

Non manca, inoltre, la descrizione dei metodi più efficaci per tenere alla larga queste creature o addirittura per ucciderle, qualora si volesse intraprendere la carriera di Vampire Slayer.

I vampiri esistono? Come nascono, dove vivono e in quante tipologie si suddividono? Quali sono le loro origini e perché esercitano ancora tanto fascino? Queste e molte altre domande trovano risposta nel presente volume ricco di disegni e illustrazioni. Una miniera di notizie indispensabili per i vampirofoli di tutte le età.

Dettagli Libro

Editore Gremese Editore
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 192 - 16x24cm
EAN13 9788884406002
Lo trovi in: Vampiri

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Alessandro 20 maggio 2015

Voto:

Trovo il libro decisamente interessante. Lo stile è scorrevole e gli argomenti sono trattati in modo semplice e con una punta di umorismo che sdrammatizza e non guasta affatto. Consigliato a tutti, anche ai più impressionabili. Buona lettura a tutti voi!!!


Torna su
Caricamento in Corso...