Vangelo del Re

  Clicca per ingrandire

Vangelo del Re

Il Vangelo che non ti hanno mai fatto leggere

Arcangelo Miranda , A.M. King

In Vangelo del Re A.M. King riscrive i Vangeli conosciuti ricostruendoli secondo un contento esoterico. Leggere Vangelo del Re ti sconvolgerà la vita, vedrai che tutto ciò che sai sulla religione... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Vangelo del Re

Descrizione

In Vangelo del Re A.M. King riscrive i Vangeli conosciuti ricostruendoli secondo un contento esoterico.

Leggere Vangelo del Re ti sconvolgerà la vita, vedrai che tutto ciò che sai sulla religione cristiana è falso e non sarà neanche necessario convincerti.

Sarà solo questione di logica, poi sarai tu a dire se gli autori hanno visto giusto o meno.

Come è fatto:

Questo testo è composto da tre facciate: una con la classica edizione del CEI, l’altra con la versione di King (la versione del Re), la terza con la descrizione esoterica a cura di Arcangelo Miranda.

Si comprenderà che, a parte la mitologia della esistenza di Gesù che non crediamo sia mai esistito, ogni frase dell’attuale Vangelo è stata riportata in modo personale. In realtà se cambiamo pronomi e verbi, vedremo che non è l’attore, un ragazzo di nome Gesù, a parlare bensì è l’IO di ognuno di noi, il Sé.

Perché le cose sono come sono?

Se non avessimo creduto che Gesù fosse stato l’unico figlio di dio, come avrebbero potuto inventarsi un’organizzazione, la cristianità, che poteva intercedere tra noi e lui? Sin dalla prefazione comprenderai che nulla di ciò che oggi appare nei Vangeli è scritto secondo i suoi intenti.

Arcangelo Miranda ci dice: “non finirò mai di sbalordirmi di come la vera conoscenza sia stata occultata negli anni…”

La fonte

Vangelo del Re una versione del Vangelo fornita direttamente dalla fonte originaria: l’IO-Cristico.

Gli autori hanno verificato questo aspetto: se fornisci un dato vero alle persone, alcune di loro possono vedere la verità. Questo libro è scritto secondo il metodo della psico-tematica. Questo metodo di scrittura consente alle parole di pervenire direttamente allo spirito per fornire la massima comprensione al lettore.

La psicotematica usa il linguaggio dello spirito invece che quello della mente e si rivolge in modo diretto all’intuizione.

Dettagli Libro

Editore Io Sono Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 400 - 28x19cm
EAN13 9788896863374
Lo trovi in: Gesù e i Vangeli

Autori

Arcangelo Miranda - Foto autore Arcangelo Miranda, nato nel 1964, ha sviluppato i suoi interessi per oltre venti anni nel settore dell’alta tecnologia; in possesso di più titoli di studio in campi diversi tra loro e di profonde conoscenze nel settore scientifico, unitamente alla necessità di esprimere il suo sentire ed alla voglia di capire come il mondo funzionasse, ha cercato sempre più il contatto con il proprio essere. “Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”: questo è ciò che è alla base della sua scoperta e dell’esperienza di questo autore che si preannuncia tra i più profondi e... Continua a leggere la Biografia di Arcangelo Miranda
A. M. King è visto come un illustre filosofo contemporaneo e per sua scelta, King ha deciso di rimanere nell’anonimato; sono comunque preannunciati altri libri a sua firma. Il cognome King è identico a quello di G.R. King, l’americano che nel 1930 ricevette, presumibilmente dal Conte di Saint-Germain, il famoso testo VITA IMPERSONALE, meglio conosciuto come IO SONO sul Monte Shasta in California. Dall’analisi del suo testo, IO SONO DIO, risulta un essere di immense conoscenze su cosmogonia e padronanza della realtà; probabilmente abbiamo a che fare con un altro Maestro Asceso... Continua a leggere la Biografia di A.M. King

Torna su
Caricamento in Corso...