Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vedere Bene Senza Occhiali

Gli esercizi per correggere i difetti della vista di qualunque origine e natura

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,20 invece di 12,39 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 145
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 2002

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il metodo Bates per la rieducazione degli occhi: una tecnica che ha aiutato migliaia di persone a vedere bene e vivere meglio.

Sapevate che la capacità di rilassarsi aumenta con il migliorare della vista e che le tensioni fisiche e mentali agiscono negativamente sulle funzioni visive?

Che gli occhi vedono meglio quando la mente è efficiente e il cervello funziona meglio quando gli occhi vedono bene?

Che il nostro corpo ha poteri di autoguarigione e gli occhi tendono a recuperare le loro funzioni se vengono create le giuste condizioni?

Che molte persone hanno migliorato la vista cambiando la dieta, la postura o il modo di respirare?

Alla base del metodo presentato in questo libro:

  • gli esercizi di rilassamento per gli occhi
  • la ginnastica oculare
  • l’alimentazione adatta e la corretta respirazione

Un aiuto prezioso per affrontare e risolvere tutti i difetti della vista senza ricorrere a occhiali, lenti a contatto, interventi chirurgici.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimi consigli per prendersi cura degli occhi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho ricevuto questo libro in omaggio tempo fa ma non ho mai avuto il tempo di leggerlo. Ora posso finalmente fare una recensione. Per achi conosce il metodo BATES e per chi non lo consce, sicuramente è un libro interessante, spiega abbastanza bene, con consilgi pratici buoni e molte nozioni che comunque possono essere utili. Personalmente non ho problemi di vista, che è pressochè perfetta, in ogni caso mettendo in pratica alcune cose ho visto un miglioramento generale della condizione dei miei occhi, soprattutto se affaticati, stanchi.Utilizzo abbastanza il pc, praticamente tutti i giorni e mi capita alcune volte di avere qualche problemino alla vista, dovuto più ad irritazione e stanchezza. Questo libro può tornare utile. Sinceramente il titolo è un po' "troppo", non è un libro dei miracoli, secondo me. Ma ripeto, io parto da una condizione della vista quasi ottimale, quindi non saprei dire per chi ha seri problemi di vista (o anche non seri) do quindi una valutazione media, l'ho trovato comunque interessante da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un semplice libro, che spiega alcune tecniche base del metodo Bates,scritto in maniera molto semplice,potrebbe servire per incuriosorsi al metodo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bel libro fatto bene un manuale da usare per iniziare a conoscere il metodo Bates. Lo consiglio a tutti , provare non costa nulla e i risultati si VEdono!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Vedere bene o meglio non dipende solo dal proprio oculista. Con facili esercizi è possibile mogliorare la vista con poco sforzo e senza effetti collaterali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che ho acquistato dopo il dvd del metodo Bates per migliorare la vista senza l'uso degli occhiali. Ho potuto riscontrare che facendo gli esercizi spiegati nel testo si ha subito un grosso miglioramento effettivo (sono ipermetrope e astigmatica). Continuerò ad eseguirli perchè sono anche degli ottimi esercizi antistress in senso ampio...fanno passare il mal di testa e portano tranquillità!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2012

La mia famiglia lavora nell'ottica da decenni. Lessi già una vecchia edizione di questo libro. E' senza dubbio interessante, ma....ahimé, il titolo "promette" più di quello che il testo può in realtà offrire. Sarebbe molto bello se l'applicazione costante del metodo qui esposto, portasse DAVVERO a poter "vedere bene senza occhiali". La cosa però risulta impossibile, per lo meno se si hanno problemi di "parecchie diottrie". Forse potrebbe rivelarsi utile nei casi di lieve entità, o laddove l''uso intensivo di pc e altri schermi a emissioni luminose affaticano i nostri occhi che potrebbero effettivamente trarre giovamento da alcune tecniche di rilassamento meglio esposte in questo libro. In tale "ottica" potrebbe questo essere "un libro da riposo" (per fare il verso ai cosidetti "occhilali da riposo"!)

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su