Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Essere Vegetariani per Negati

Come ecitare la carne e vivere felici (e soprattutto sani)

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

E' da tempo che ci pensi, e te lo riprometti a ogni capodanno: quest'anno divento vegetariano! Poi però ti spaventi: sarà una dieta sana? Riuscirò a fare sport? Va bene anche per i bambini? Cosa scelgo al ristorante? E se mi invitano a cena?
L'autrice - vegetariana di lunga data, dietista ed esperta di alimentazione - fornisce in questo libro le risposte giuste e soprattutto consigli sperimentati per rinunciare alla carne e mantenere una dieta varia e ricca di proteine, imparando uno stile di vita semplice e sano.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 agosto 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utile per chi vuole diventare vegetariano, si legge velocemente e non annoia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 maggio 2007

Mi chiamo Manuel e sono vegetariano da 3 mesi. Invece mia sorella Rita lo è da qualche settimana. Mia mamma ci ha parlato molto di questo libro e noi ci siamo affascinati e lo abbiamo letto subito... Siamo felici della nostra scelta di essere vegetariani.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 maggio 2007

Secondo me il libro vegetariani per negati é un libro che ti fa un po' riflettere sulla carne e per questo sono diventata anche io vegetariana!!! E poi in fondo che cosa mai ci hanno fatto gli animali. Complimenti per il libro!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 aprile 2007

Ieri ho comprato il libro, l'ho sfogliato in libreria e mi ha immediatamente colpita. Nel giro di niente ne ho divorato metà ed è molto interessante. Io sono vegana da tre mesi e ci sono diventata dall'oggi al domani senza nessuna sofferenza, perchè la sofferenza è quella che provano quei poveri innocenti che vengono brutalmente maltrattati e ammazzati o quella parte di mondo che muore di fame.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su