Descrizione
In un arcipelago meraviglioso ed incontaminato, in mezzo a colline verdi smeraldo, affacciata sull'oceano, Auckland, la capitale della Nuova Zelanda, domina una delle più maestose baie del mondo. Da qui salpano, a bordo della Vela Bianca, Michael e Gail, due giovani sposi, che hanno deciso di intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessi, della ricchezza dei propri sentimenti e del loro essere una cosa sola. Un nuovo romanzo dell'autore di "Il delfino" e di "L'onda perfetta".
Una storia d'amore e di crescita spirituale per i lettori di tutte le età che ammirano la potenza della natura, che sanno guardare oltre la linea dell'orizzonte e non hanno paura di farsi cullare dalla forza del vento.
Dettagli Libro
Editore | Pickwick Libri |
Anno Pubblicazione | 2000 - 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 177 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788868362454 |
Lo trovi in: | Racconti per l'anima |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,57 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Monia
Acquisto verificato
Voto:
Presi questo libro in dono per il mio compagno che non leggeva da molto.. sono molto soddisfatta della mia scelta perchè lui entusiasta da questo libro ha ripreso passione nel leggere e ha consigliato Vela Bianca agli amici! Chiesi a lui di recensirmi il libro, e testuali parole: ''Una bellissima storia di coraggio e volontà con un pizzico di mistero che avvolge le pagine del libro bordo di Vela Bianca. Da leggere tutto d'un fiato!''
Anna Maria
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro per regalarlo a mio marito, appassionato di vela, poi L'ho letto anch'io e mi ha fatto sognare.
Valeria
Acquisto verificato
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo!!! Me lo haano prestato, ma l'ho comprato lo stesso perchè ha la capacità di farmi sognare!!! L'ho letto tutto d'un fiato e lo leggerò ancora...per tornare a sognare un'atmosfera fantastica!!! Lo raccomando a tutti!!!
Laura Maria
Acquisto verificato
Voto:
un meraviglioso racconto ispirante. come sempre Bambaren è in grado di trasportarti a vivere le avvenuture e soprattutto le emozioni insieme ai protagonisti..
Jessica Chiara
Voto:
le parole riflettono il vissuto dell'autore......Che non potrebbe altrimenti rendere così bene, concetti e sensazioni che per "dirle" devi averle vissute. Sebbene io non preferisca leggere "romanzi" in questo periodo della mia vita, questo è stata una piacevole eccezione. Consigliato!
Antonia
Voto:
Libro straordinario! l'ho letto più di una volta.......questo scrittore ha la capacità di esprimere concetti estremamente importanti con parole estremamente semplici,ho letto molti dei suoi libri,ma vela bianca è unico nel suo genere,lo consiglio a tutti Aurora