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Descrizione
In qualunque azienda, il 20% dei venditori porta a casa l’80% del fatturato facendo solo un po’ meglio in certe aree specifiche...
Tutti possono riuscirci, se si ha voglia di imparare.
Brian Tracy continua con successo la serie della Biblioteca del Successo dopo Motivazione, Negoziare, Delegare & Coordinare, Marketing, Gestione del tempo e Leadership.
Ecco in queste pagine come fare il salto di qualità, impiegando 21 metodi collaudati per:
- Fissare obiettivi chiari e far rendere ogni singolo minuto
- Conoscere a fondo i tuoi prodotti
- Trovare e valutare i clienti potenziali
- Capire le tre chiavi della persuasione
- Creare una presentazione efficace
- Vincere le sei obiezioni principali
- Sollecitare azioni concrete
E molto altro ancora!
Dall'Introduzione:
"Sono nelle vendite dall’età di dieci anni, quando ho iniziato a vendere il sapone di bellezza Rosa-mel per pagarmi il campeggio estivo dell’YMCA. E da allora ho sempre studiato, letto libri e cercato di padroneggiare le tecniche di vendita perché volevo avere successo in questo campo, proprio come te.
Fin dagli inizi della mia carriera, mi sono chiesto: “Come mai alcuni venditori hanno più successo di altri?”
Come mai alcuni venditori guadagnano più soldi, più in fretta e più facilmente, e concludono più vendite? Perché hanno più successo, ottengono maggiori benefici materiali, come automobili, case e indumenti di lusso, e traggono maggiori soddisfazioni dal proprio lavoro, mentre la stragrande maggioranza dei loro colleghi tira avanti alla meno peggio?"
Indice
INTRODUZIONE
- UNO - Impara a eccellere nei fondamentali
- DUE - Rimani entusiasta
- TRE - Personal management: il gioco interiore
- QUATTRO - Personal management: il gioco esteriore
- CINQUE - Sviluppa una conoscenza eccellente del prodotto
- SEI - Analizza i tuoi concorrenti
- SETTE - Sviluppa un vantaggio competitivo
- OTTO - Sviluppa una strategia di vendita efficace
- NOVE - Cerca e seleziona i clienti potenziali in modo professionale
- DIECI - Seleziona i tuoi clienti potenziali
- UNDICI - Il fattore amicizia
- DODICI - Le tre chiavi della persuasione
- TREDICI - Tieni delle presentazioni efficaci
- QUATTORDICI - Usa il potere della suggestione
- QUINDICI - Fatti una megacredibilità
- SEDICI - Gestisci bene le obiezioni
- DICIASSETTE - Chiedi al cliente di passare all’azione
- DICIOTTO - Metti a disposizione un customer service eccellente
- DICIANNOVE - Conserva i clienti per tutta la vita
- VENTI - Gestisci bene il tuo tempo
- VENTUNO - Non ci sono limiti!
INDICE ANALITICO
Dettagli Libro
Editore | Gribaudi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 171 - 10,5x14,6cm |
EAN13 | 9788863662443 |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Approfondimenti
Impara a Eccellere nei Fondamentali:
"Quando Vince Lombardi lasciò i New York Giants per andare ad allenare i Green Bay Packers del Wisconsin, la sua nuova squadra navigava nei bassifondi della classifica da parecchi anni.
E quando gli chiesero cosa intendesse cambiare o fare diversamente per portare la sua squadra in testa al campionato, rispose: “Non faremo nulla di speciale; vogliamo solo diventare la squadra più forte della National Football League nei calci piazzati, nella corsa, nei passaggi e nelle prese. Vogliamo eccellere nei fondamentali”."
Brian Tracy
Continua a leggere l'estratto del libro "Vendere con Successo".
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Lorena
Acquisto verificato
Voto:
Brian Tracy continua con la sua serie "tascabile" ottima per avere un sunto, sempre a portata di mano, ma comunque molto efficace, ovviamente è necessario avere già delle basi sull'argomento.
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Un manuale utilissimo per chi ha intenzione di migliorare le proprie prestazioni commerciali; valido per aziende che vogliono migliorare l' efficacia nel proprio sistema e venditori che vogliono aumentare le proprie prestazioni.
Gabriele
Voto:
Leggendo questo libro, imparerai a tirar fuori il coniglio dal cilindo, e per raggiungere la cima della piramide delle vendite un aiutino serve sempre. Buon apprendimento.