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Vendere è una Scienza

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Vendere è una Scienza

Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare

Emanuele Maria Sacchi

( 6 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 22,00

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Emanuele Maria Sacchi è il massimo esperto europeo di carisma, con risultati davvero straordinari nel campo delle vendite, della leadership e della comunicazione competitiva; sempre più persone... continua

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Descrizione

Emanuele Maria Sacchi è il massimo esperto europeo di carisma, con risultati davvero straordinari nel campo delle vendite, della leadership e della comunicazione competitiva; sempre più persone lo considerano il miglior formatore italiano e uno dei più efficaci al mondo partecipare a un suo seminario è un'esperienza intensa e unica; esattamente come leggere questo libro: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, una vera enciclopedia della negoziazione.

Emanuele Maria Sacchi è anche l'unico consulente italiano ad aver realizzato progetti di formazione per Aziende di 20 diversi Paesi, molte delle quali sono leader assolute del loro settore; rappresenta quindi l'esempio concreto di come utilizzare le tecniche proposte nel libro; un libro che parla un linguaggio diretto, pratico ed emozionante.

"il miglior libro di vendita degli ultimi vent'anni"
SILVIA BRANDOLI BPER Banca

"consigliato a tutti, anche ai Top!"
MARIE CECILE MICAULT Axa Assicurazioni

"le 7 competenze dei top performer sono straordinarie!"
PAOLO VOLPARI Nestlé

"un'opera completa e ricchissima di esempi"
FILIBERTO BARBERO Fiat - FCA Group

"ogni capitolo è una vera miniera d'oro"
PAOLO BOSSINI Manager Italia

"una scoperta continua"
CARLOTTA DE BEVILACQUA Artemide

Indice

  1. Dedicato a te
  2. Il miracolo
  3. Ragiona con la tua testa
  4. Vendere: un grido di libertà
  5. Il lupo bianco e il lupo nero
  6. Le 10 regole d'oro della Negoziazione Competitiva
  7. Test: che venditore sei?
  8. La settima rivoluzione: il Venditore Dirigente
  9. Le 7 competenze distintive dei top performer
  10. Il Venditore Dirigente in azione
  11. Partire in prima fila, la competenza numero 1: l'IDENTITÀ
  12. Smettila di lamentarti
  13. La prima impressione è quella che conta, la competenza numero 2: l'IMPATTO
  14. Ottenere l'appuntamento, la competenza numero 2: l'IMPATTO AL TELEFONO
  15. Fare l'amore (capitolo vietato ai minori...)
  16. La competenza numero 3: la GUIDA (utilizzo di domande mirate in sequenza)
  17. Punti di vista
  18. Essere percepiti come professionisti, la competenza numero 4: la CONSULENZA di qualità
  19. La concorrenza: parliamone male, dai!
  20. Autorevolezza, credibilità e capacità di attrarre, competenza numero 5: il CARISMA in azione
  21. La scelta
  22. La Comunicazione Ipnotica
  23. Il potere del Linguaggio Positivo
  24. Diventare una cintura nera delle vendite
  25. La gioia di vendere, la competenza numero 6: la SICUREZZA
  26. La competenza numero 6: SICUREZZA e superamento delle obiezioni
  27. La competenza numero 6: SICUREZZA nell'affrontare l'argomento "prezzo"
  28. Il tesoro
  29. La sfida della Fiducia
  30. La competenza numero 7: la CONTINUITÀ
  31. I segreti della Persuasione
  32. Freedom Fighter (Combattente per la Libertà).

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 327 - 15,5x23cm
EAN13 9788891744685
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Autore

Emanuele Maria Sacchi - Foto autore Emanuele Maria Sacchi collabora con aziende di 16 differenti paesi ed è uno dei più apprezzati consulenti e trainer a livello internazionale. Relatore energico e coinvolgente, alterna momenti di estrema concretezza ad altri di profonda emozionalità. Attualmente è presidente di Evolution Network (Consulenza di Direzione e formAzione); Executive Coach di Adecco/Lee Hecht Harrison - Leadership Consulting di New York. Inoltre è docente al MIP - Politecnico di Milano, dove insegna Negoziazione, Leadership e Comportamento Organizzativo ai Master e agli Executive Master di Business... Continua a leggere la Biografia di Emanuele Maria Sacchi

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Recensioni Clienti

4,67 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

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Valter 19 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo testo. Il libro si fa leggere, i contenuti, seppur tecnici, scorrono via lisci. Ti insegna molto nel settore della vendita.

Mauro 8 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Libro fantastico. Ricchissimo di spunti. Assolutamente da leggere per chi si avvicina alla vendita ma molto utile anche per quanto riguarda la comunicazione.

Marco 1 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Uno dei pochi libri che rileggerei piu' volte, bello molto pratico e scorrevole, lo consiglio ad ogni venditore, che ogni giorno deve fare i conti con la realta', come dico io con il campo da gioco, si capisce, che e' un libro scritto da chi tutti i giorni vende è ha sempre venduto e non da invasati, che pensano di essere padroni della verità, o formule magiche. "nessuno ha l'esclusiva delle buone idee"...

Iliana Diana 12 febbraio 2017

Voto:

Libro da oscar!!! Faccio il commerciale da molti anni e credo di aver letto moltissimi libri di vendita e negoziazione, ma questo è veramente il top; già dalle prime righe ti conquista e poi è un crescendo continuo di esempi, di provocazioni, di situazioni reali e di risposte. Basterebbe metterne in pratica il 10% per ottenere molto di più. 330 pagine di contenuti potenti, che dire? Grazie!

Franco 8 febbraio 2017

Voto:

Sono felice d'averlo acquistato e lo consiglio anche se, lo ammetto, m'aspettavo qualcosa di più. Molte parti, infatti, sono riprese dai video che l'autore ha già pubblicato su Youtube (a loro volta ripresi dai seminari). Novità clamorose non ne ho trovate. Franco

Francesca Aurora 2 febbraio 2017

Voto:

è un libro straordinario, il migliore che abbia mai letto nel suo genere, concreto ed avvincente, ricchissimo di esempi da mettere in pratica. Il capitolo 11 mi ha commosso. grazie!


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