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Vendere è una Scienza

Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare

 

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  • Prezzo € 22,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 327
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2017

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Emanuele Maria Sacchi è il massimo esperto europeo di carisma, con risultati davvero straordinari nel campo delle vendite, della leadership e della comunicazione competitiva; sempre più persone lo considerano il miglior formatore italiano e uno dei più efficaci al mondo partecipare a un suo seminario è un'esperienza intensa e unica; esattamente come leggere questo libro: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, una vera enciclopedia della negoziazione.

Emanuele Maria Sacchi è anche l'unico consulente italiano ad aver realizzato progetti di formazione per Aziende di 20 diversi Paesi, molte delle quali sono leader assolute del loro settore; rappresenta quindi l'esempio concreto di come utilizzare le tecniche proposte nel libro; un libro che parla un linguaggio diretto, pratico ed emozionante.

"il miglior libro di vendita degli ultimi vent'anni"
SILVIA BRANDOLI BPER Banca

"consigliato a tutti, anche ai Top!"
MARIE CECILE MICAULT Axa Assicurazioni

"le 7 competenze dei top performer sono straordinarie!"
PAOLO VOLPARI Nestlé

"un'opera completa e ricchissima di esempi"
FILIBERTO BARBERO Fiat - FCA Group

"ogni capitolo è una vera miniera d'oro"
PAOLO BOSSINI Manager Italia

"una scoperta continua"
CARLOTTA DE BEVILACQUA Artemide

INDICE

  1. Dedicato a te
  2. Il miracolo
  3. Ragiona con la tua testa
  4. Vendere: un grido di libertà
  5. Il lupo bianco e il lupo nero
  6. Le 10 regole d'oro della Negoziazione Competitiva
  7. Test: che venditore sei?
  8. La settima rivoluzione: il Venditore Dirigente
  9. Le 7 competenze distintive dei top performer
  10. Il Venditore Dirigente in azione
  11. Partire in prima fila, la competenza numero 1: l'IDENTITÀ
  12. Smettila di lamentarti
  13. La prima impressione è quella che conta, la competenza numero 2: l'IMPATTO
  14. Ottenere l'appuntamento, la competenza numero 2: l'IMPATTO AL TELEFONO
  15. Fare l'amore (capitolo vietato ai minori...)
  16. La competenza numero 3: la GUIDA (utilizzo di domande mirate in sequenza)
  17. Punti di vista
  18. Essere percepiti come professionisti, la competenza numero 4: la CONSULENZA di qualità
  19. La concorrenza: parliamone male, dai!
  20. Autorevolezza, credibilità e capacità di attrarre, competenza numero 5: il CARISMA in azione
  21. La scelta
  22. La Comunicazione Ipnotica
  23. Il potere del Linguaggio Positivo
  24. Diventare una cintura nera delle vendite
  25. La gioia di vendere, la competenza numero 6: la SICUREZZA
  26. La competenza numero 6: SICUREZZA e superamento delle obiezioni
  27. La competenza numero 6: SICUREZZA nell'affrontare l'argomento "prezzo"
  28. Il tesoro
  29. La sfida della Fiducia
  30. La competenza numero 7: la CONTINUITÀ
  31. I segreti della Persuasione
  32. Freedom Fighter (Combattente per la Libertà).

AUTORE

Emanuele Maria Sacchi collabora con aziende di 16 differenti paesi ed è uno dei più apprezzati consulenti e trainer a livello internazionale. Relatore energico e coinvolgente, alterna momenti di estrema concretezza ad altri di profonda emozionalità. Attualmente è presidente di Evolution Network (Consulenza di Direzione e formAzione); Executive Coach di Adecco/Lee Hecht Harrison - Leadership Consulting di New York. Inoltre è docente al MIP - Politecnico di Milano, dove insegna Negoziazione, Leadership e Comportamento Organizzativo ai Master e agli Executive Master di Business Administration (MBA) ed Executive Manager di Dale Carnegie (prima società al mondo nel training & education). E', infine, oratore ricercatissimo e appassionato viaggiatore, è stato in oltre 100 paesi (e molti altri ne visiterà!).

Le vostre recensioni

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Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro fantastico. Ricchissimo di spunti. Assolutamente da leggere per chi si avvicina alla vendita ma molto utile anche per quanto riguarda la comunicazione.

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Scritto da: - 1 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei pochi libri che rileggerei piu' volte, bello molto pratico e scorrevole, lo consiglio ad ogni venditore, che ogni giorno deve fare i conti con la realta', come dico io con il campo da gioco, si capisce, che e' un libro scritto da chi tutti i giorni vende è ha sempre venduto e non da invasati, che pensano di essere padroni della verità, o formule magiche. "nessuno ha l'esclusiva delle buone idee"...

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Scritto da: - 12 febbraio 2017

Libro da oscar!!! Faccio il commerciale da molti anni e credo di aver letto moltissimi libri di vendita e negoziazione, ma questo è veramente il top; già dalle prime righe ti conquista e poi è un crescendo continuo di esempi, di provocazioni, di situazioni reali e di risposte. Basterebbe metterne in pratica il 10% per ottenere molto di più. 330 pagine di contenuti potenti, che dire? Grazie!

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Scritto da: - 8 febbraio 2017

Sono felice d'averlo acquistato e lo consiglio anche se, lo ammetto, m'aspettavo qualcosa di più. Molte parti, infatti, sono riprese dai video che l'autore ha già pubblicato su Youtube (a loro volta ripresi dai seminari). Novità clamorose non ne ho trovate. Franco

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Scritto da: - 2 febbraio 2017

è un libro straordinario, il migliore che abbia mai letto nel suo genere, concreto ed avvincente, ricchissimo di esempi da mettere in pratica. Il capitolo 11 mi ha commosso. grazie!

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