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Descrizione
Che cosa conta più di ogni altra cosa nel settore delle vendite? Facile, le relazioni con i tuoi clienti!
Così ha sempre sostenuto il grande Dale Carnegie – autore del bestseller internazionale "Come Trattare gli Altri e Farseli Amici" – nei suoi corsi e tutto ciò che si trova sul mercato è venuto dopo di lui e in gran parte deriva dal suo lavoro.
Ecco ciò che imparerai dalla sua esperienza, oltre che dalle storie vere dei nostri professionisti della vendita più affermati e dei nostri formatori professionali più apprezzati in questo campo:
- Le 2 caratteristiche che oggi i clienti cercano nei loro venditori;
- Quali sono le domande e le risposte dei venditori di maggiore successo;
- I casi in cui i tuoi clienti saranno disposti a pagare di più per le tue soluzioni e i tuoi prodotti;
- Come essere rilevante per i clienti e modificare i tuoi risultati;
- Come incrementare la tua capacità di guadagno usando il metodo originale, che è il migliore di tutti i tempi;
- Il modello ricorrente da utilizzare con i tuoi clienti e molto altro ancora…
Numerose esercitazioni pratiche completano questo prezioso manuale.
Indice
Prefazione di Joe Hart
Dale Carnagie: La nuova generazione (e il motivo per cui dovresti leggere questo libro!)
Cinque cose che questo libro ti aiuterà a ottenere (che non riguardano le vendite)
I trenta principi di Dale Carnagie
Come ricavare il massimo da questo libro
Parte 1
Conosci te stesso
- Cosa stai vendendo?
- La credibilità personale
- Il valore
Parte 2
Il processo di vendita di Dale Carnegie
- La relazione viene per prima
- Connettiti
- Collabora
- Crea
- Conferma
- Impegna
- Disastri, errori e sfide
Parte 3
Vincere il gioco psicologico della vendita
- CCFDC?
- Don't worry, sell happy
- Non far affondare la tua stessa nave
- Postfazione
Parte 4
Bonus
- I suggerimenti per vendere di Dale Carnagie
- Esame finale
- Il tool kit per la vendita di Dale Carnagie
- Ringraziamenti
- Indice analitico
Dettagli Libro
Editore | Gribaudi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 208 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863663372 |
Titolo Originale | Sell! |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Autore
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Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
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Emanuele
Acquisto verificato
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Dello stesso autore ho acquistato diversi altri testi che ritengo utili strumenti formativi e sono di supporto nelle attività relazionali. Importante focus sulle relazioni con i clienti.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Che cosa conta più di ogni altra cosa nel settore delle vendite? Facile, le relazioni con i tuoi clienti! Così ha sempre sostenuto il grande Dale Carnegie.