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Venditi Bene

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Venditi Bene

Tutti i segreti per imparare a convincere gli altri

Daniel H. Pink

( 4 Recensioni Clienti )

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Questo libro, smontando a uno a uno vecchi pregiudizi e infondati luoghi comuni, presenta una visione rivoluzionaria dell’arte di vendere. Vi svelerà strategie di persuasione infallibili per... continua

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Descrizione

Questo libro, smontando a uno a uno vecchi pregiudizi e infondati luoghi comuni, presenta una visione rivoluzionaria dell’arte di vendere. Vi svelerà strategie di persuasione infallibili per collezionare risultati mai raggiunti. Imparerete formule per convincere il vostro interlocutore, regole per mettere a proprio agio chi vi sta di fronte, tecniche infallibili per presentare un prodotto, un’idea, un progetto.

Alla fine avrete nelle mani tutti gli strumenti necessari, ma soprattutto mirati, per concludere ogni «vendita» con successo e grande soddisfazione.

Secondo recenti statistiche, oggi una persona su dieci lavora nelle vendite. Ogni giorno, milioni di persone si guadagnano da vivere convincendo altre persone a comprare qualcosa. Ma se si guarda un po’ più in profondità, appare una realtà sorprendente: una persona su dieci lavora nelle vendite, ma anche le altre nove!

Che dobbiate presentare un’idea ai vostri colleghi, che stiate cercando finanziatori per un nuovo progetto, che siate insegnanti alle prese con studenti poco propensi allo studio, anche voi passate le vostre giornate a cercare di convincere gli altri. Che ci piaccia o no, al giorno d’oggi siamo tutti venditori!

 

Dettagli Libro

Editore Tea Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 293 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788850236794
Lo trovi in: Comunicazione

Autore

Daniel H. Pink è autore di libri rivoluzionari sui cambiamenti nel mondo dell’economia e del lavoro. I suoi articoli sono apparsi su New York Times, Harvard Business Review, Fast Company e Wired. Già speech writer di Al Gore dal 1995 al 1997 e in precedenza assistente del Segretario al lavoro americano Robert Reich, è speaker per aziende, associazioni e università su quella che lui stesso ha definito Conceptual Age, in cui predominano le qualità della parte destra del cervello – come empatia, inventiva e significato.

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Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

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Maria Vittoria

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto importante, da prendere con calma e più che mai da studiare. Importante per chi ha a che fare con la vendita, ma non solo, visto che in qualche modo siamo, in un certo senso, tutti venditori.

Marco

Voto:

è un libro molto interessante, in cui l'autore mette innanzitutto in luce come il lato "vendita" sia sempre più diffuso e trasversale nelle professioni e nella vita di tutti i giorni. Ho letto con moltissimo interesse le vere e proprie pepite d'oro fornite dall'autore, derivanti da numerose e rigorose ricerche di psicologia sociale. Forse il titolo è un pò improprio, non è un libro che insegna passo passo come vendersi meglio, ma mettendo insieme le scoperte e i suggerimenti dell'autore, si possono aggiungere numerose frecce al proprio arco e migliorare le proprie performance

Lorena

  Acquisto verificato

Voto:

Manuale di facile e rapida consultazione, terminologia comprensibile da chiunque. L' autore propone competenze per migliorare idee ed argomenti. Offre spunti per l'accrescere personale.

Sabrina

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro è fantastico, spiega molti metodi per imparare a rapportarsi con le persone in ambito lavorativo e come fare per vendere nel modo più corretto. Lo consiglio a chiunque.

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