Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Venditore 4.0

Il vademecum del consulente commerciale

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 136
  • Formato: 11x18,5
  • Anno: 2017

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Obiettivo del manuale è dimostrare che il mercato e le aziende hanno bisogno non di venditori ma di consulenti commerciali.

Questo è il mestiere e la professione del futuro. Per vendere è necessario conoscere il prodotto/servizio, il mercato, le basi della psicologia e della comunicazione, le tecniche di negoziazione.

Questo è il vademecum della vendita professionale, con figure, sintesi e livelli di lettura che favoriscono l’apprendimento. Un “tascabile”, da tenere a portata di mano, risultato di esperienze “sulla strada” e docenze in aula.

I contributi di Valeria Maione sull’approccio di genere nella vendita e di Emanuele Picogna sull’attività del network marketing nascono dalla consapevolezza che tali temi sono imprescindibili dall’evoluzione dell’odiema economia.

AUTORI

Giorgio Borello - Imprenditore e consulente specializzato in comunicazione, ha formato leader politici di fama nazionale e collaborato con affermate aziende italiane (Fininvest, Programma Italia, Mediolanum, Vacanze Italia). Collaboratore di aziende nel settore bancario e finanziario (Nuovo Banco Ambrosiano) è stato tra i fondatori dell’albo dei promotori finanziari (1989).

Sarah Pissarello - Ricercatrice, imprenditrice e da anni dirigente della CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa). Ha condotto e pubblicato diverse ricerche sul lavoro con Università e Camera di Commercio. Tra le pubblicazioni: “I Tempi di vita e di lavoro delle donne: quale conciliazione?” (Ediesse edizioni) e “L’imprenditoria femminile nell’estremo ponente ligure” (Camera di Commercio di Imperia).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su