-5%
Venditore 4.0

  Clicca per ingrandire

Venditore 4.0

Il vademecum del consulente commerciale

Giorgio Borello, Sarah Pissarello

  • Prezzo: € 11,40 invece di € 12,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,80 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Obiettivo del manuale è dimostrare che il mercato e le aziende hanno bisogno non di venditori ma di consulenti commerciali. Questo è il mestiere e la professione del futuro. Per vendere è... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Obiettivo del manuale è dimostrare che il mercato e le aziende hanno bisogno non di venditori ma di consulenti commerciali.

Questo è il mestiere e la professione del futuro. Per vendere è necessario conoscere il prodotto/servizio, il mercato, le basi della psicologia e della comunicazione, le tecniche di negoziazione.

Questo è il vademecum della vendita professionale, con figure, sintesi e livelli di lettura che favoriscono l’apprendimento. Un “tascabile”, da tenere a portata di mano, risultato di esperienze “sulla strada” e docenze in aula.

I contributi di Valeria Maione sull’approccio di genere nella vendita e di Emanuele Picogna sull’attività del network marketing nascono dalla consapevolezza che tali temi sono imprescindibili dall’evoluzione dell’odiema economia.

Dettagli Libro

Editore Erga Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 136 - 11x18,5cm
EAN13 9788881639748
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Autori

Giorgio Borello - Imprenditore e consulente specializzato in comunicazione, ha formato leader politici di fama nazionale e collaborato con affermate aziende italiane (Fininvest, Programma Italia, Mediolanum, Vacanze Italia). Collaboratore di aziende nel settore bancario e finanziario (Nuovo Banco Ambrosiano) è stato tra i fondatori dell’albo dei promotori finanziari (1989).

Sarah Pissarello - Ricercatrice, imprenditrice e da anni dirigente della CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa). Ha condotto e pubblicato diverse ricerche sul lavoro con Università e Camera di Commercio. Tra le pubblicazioni: “I Tempi di vita e di lavoro delle donne: quale conciliazione?” (Ediesse edizioni) e “L’imprenditoria femminile nell’estremo ponente ligure” (Camera di Commercio di Imperia).

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...