Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Venditori Eccellenti con la PNL

Manuale pratico

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 144
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il mestiere del venditore si è del tutto trasformato negli ultimi anni. Dall'individuo disposto a tutto pur di chiudere un contratto, il cui unico scopo era il numero di vendite concluse, si arriva oggi alla figura del collaboratore, capace di ascoltare, comprendere e aiutare il cliente. Il nuovo venditore convince nel vecchio senso del termine: con-vince, "vince con" il suo compratore. La vendita non è più una guerra, ma un'alleanza tra le due figure venditore-compratore, che porta al successo di entrambi.

Questo libro vuole aiutare i moderni professionisti della vendita a relazionarsi nel modo giusto con il proprio mestiere, con sé stessi e, naturalmente, con i clienti. Solo dopo aver creato un clima di fiducia è possibile proporre prodotti o servizi. E per avere successo è necessario utilizzare il linguaggio più giusto per ogni potenziale cliente.

Tramite le tecniche avanzate di comunicazione, PNL, lettura a freddo e prossemica, questa guida spiega in modo semplice e chiaro come riuscire a realizzare la vendita perfetta.

AUTORI

Fabio Pandiscia, psicologo clinico e di comunità, ricercatore e master trainer PNL, coach e partner presso varie aziende del centro Italia, è fondatore della scuola di formazione Formaementis dove svolge corsi di linguaggio del corpo e PNL certificati.

Antonio Meridda è dottore naturalista specializzato in etologia. Ha studiato il linguaggio del corpo nel mondo animale e si è poi concentrato sugli esseri umani. Collabora con Fabio Pandiscia nei corsi di formazione sul linguaggio del corpo.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su