Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ventidue Chiavi per Riscoprire te Stesso

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una guida per ritrovare dentro di sé il senso dell'esistenza, percepire le proprie potenzialità, manifestare la propria scintilla, creare il proprio destino, realizzare se stessi. In una parola: vivere.

AUTORE

Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Sempre di più i suoi insegnamenti si rivelano un vero e proprio trampolino di lancio verso un equilibrio esistenziale che dona alla vita integrità e pienezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, periodo in cui si stava laureando in Filosofia. Quel momento segnò la fine della sua vita precedente. Egli ha sempre professato il ritorno dell'uomo alla pratica della meditazione, dell'umorismo, dell'amore e della celebrazione della vita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

che libro ragazzi! é uno di quelli che DEVI leggere! Ammetto che a primo impatto non è di facile comprensione, specialmente per il linguaggio che viene utilizzato ma le parole che usa e il messaggio che ci sta dietro rende quest'opera una vera meraviglia!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo che si legge quando ti chiama. Lo prendi, apri una pagina e leggi. Le risposte arrivano da sole. Da tenere sul comodino

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2009

Questo libro è super consigliato a TUTTI indistintamente!!! Vengono esposti moltissimi temi sull'esistenza con una semplicità ed una gioia sconfinata, è molto bello da leggere un po' alla volta apprendendo a poco a poco i grandi significati che vengono esposti. CONSIGLIATISSIMO!!!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su