-50%
Verità e Felicità!

  Clicca per ingrandire

Verità e Felicità!

Tra Follia, Ragione e Passione!

Antonio Groe

  • Prezzo: € 5,75 invece di € 11,50 sconto 50%

Come gestire autonomamente la propria esistenza. Il punto di arrivo è il riuscito tentativo di testimoniare come e quanto sia possibile realizzare il socratico "conosci te stesso" nella propria... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Verità e Felicità!

Descrizione

Come gestire autonomamente la propria esistenza. Il punto di arrivo è il riuscito tentativo di testimoniare come e quanto sia possibile realizzare il socratico "conosci te stesso" nella propria realtà quotidiana.

Impegnato nelle fatiche del vivere quotidiano Antonio Groe forse non si sarebbe mai accostato ad un simile genere di scrittura se l'incontro fortuito con un Maestro mistico (Osho) non avesse risvegliato in lui il desiderio dell'apprendere, il bisogno di "vere" letture.

I più ampi orizzonti della sua coscienza, aperti da una folgorazione, sono in queste pagine semplici e intense, cariche di quella forza che opera nascostamente nell'esistenza degli individui, producendo frutti che si colgono nel tempo, maturati dalle esperienze.

L'Autore è così giunto ad una sottesa conclusione: l'essere umano - ciascuno di noi - ha il dono naturale di pensare e di riflettere, cioè di pensare i propri pensieri.

Dettagli Libro

Editore Nuovi Autori Editrice
Anno Pubblicazione 2005
Formato Libro - Pagine: 159 - 15x21cm
EAN13 9788875681258
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza
Posizione in classifica: 377° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 remainders )

Torna su
Caricamento in Corso...