SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Verso lo Yoga

 
-15%
Verso lo Yoga

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,80 invece di 8,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 92
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Applicare lo yoga alle situazioni che affrontiamo ogni giorno significa imparare a valorizzare l'istante presente come l'opportunità più preziosa che abbiamo di apprendere dall'esperienza e di evolverci. Nello stesso tempo ci insegna a sviluppare una visione ampia delle cose, che tenga conto del grande intreccio fra eventi, individui e forze super-individuali.

Questo libro è rivolto soprattutto a coloro che si sono appena affacciati al mondo dello yoga, ma anche a chi desidera saperne di più dal punto di vista filosofico e pratico. Oltre a fornire un inquadramento sulla storia e sulle radici di questa disciplina, ne analizza le implicazioni nella vita di tutti i giorni: le posizioni corporee, gli esercizi di respirazione e le sedute di rilassamento devono essere collegati con la vita quotidiana perché siano efficaci e "trasformanti".

AUTORE

Enrico Petrella pratica yoga dal 1991, e nel 2000 ha conseguito il diploma di insegnante di yoga presso l'Istituto di Psicosomatica e Yoga Integrale Kuvaiayananda di Torino, affiliato al Kaivalyadhama Yoga Institute di Lonavla (Mumbai, India). Oltre allo yoga ha approfondito altre discipline legate alla spiritualità, come Pastrologia, lo sciamanesimo e la pranoterapia, integrando con la propria formazione umanistica la sperimentazione di un percorso di autoconoscenza.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?