Verso lo Yoga

  Clicca per ingrandire

Verso lo Yoga

Enrico Petrella

  • Prezzo: € 8,00

Applicare lo yoga alle situazioni che affrontiamo ogni giorno significa imparare a valorizzare l'istante presente come l'opportunità più preziosa che abbiamo di apprendere dall'esperienza e di... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Verso lo Yoga

Descrizione

Applicare lo yoga alle situazioni che affrontiamo ogni giorno significa imparare a valorizzare l'istante presente come l'opportunità più preziosa che abbiamo di apprendere dall'esperienza e di evolverci. Nello stesso tempo ci insegna a sviluppare una visione ampia delle cose, che tenga conto del grande intreccio fra eventi, individui e forze super-individuali.

Questo libro è rivolto soprattutto a coloro che si sono appena affacciati al mondo dello yoga, ma anche a chi desidera saperne di più dal punto di vista filosofico e pratico. Oltre a fornire un inquadramento sulla storia e sulle radici di questa disciplina, ne analizza le implicazioni nella vita di tutti i giorni: le posizioni corporee, gli esercizi di respirazione e le sedute di rilassamento devono essere collegati con la vita quotidiana perché siano efficaci e "trasformanti".

Dettagli Libro

Editore Mursia Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 92 - 14x21cm
EAN13 9788842547396
Lo trovi in: Yoga

Autore

Enrico Petrella pratica yoga dal 1991, e nel 2000 ha conseguito il diploma di insegnante di yoga presso l'Istituto di Psicosomatica e Yoga Integrale Kuvaiayananda di Torino, affiliato al Kaivalyadhama Yoga Institute di Lonavla (Mumbai, India). Oltre allo yoga ha approfondito altre discipline legate alla spiritualità, come Pastrologia, lo sciamanesimo e la pranoterapia, integrando con la propria formazione umanistica la sperimentazione di un percorso di autoconoscenza.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...