Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Verso il Nirvana

Come ottenere la perfetta felicità - Nuova edizione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un uomo comune, con responsabilità lavorative e familiari, può raggiungere il nirvana, l'illuminazione? Un manager indaffarato può coltivare ìa spiritualità? Come possiamo rimanere sereni di fronte alle ingiustizie umane e alle devastazioni ambientali?

In questo libro Sua Santità il Dalai Lama risponde a queste e altre domande interpretando l'ineguagliabile saggezza del Buddha e adattandola al mondo contemporaneo. Tenzin Gyatso parla delle molte strade che conducono alla realizzazione di sé, del bisogno di superare le emozioni negative per sviluppare la consapevolezza.

Con saggezza Verso il nirvana guida il lettore sul sentiero che conduce alla vera liberazione e offre importanti consigli su tematiche quotidiane: come liberarci dalle afflizioni e dai piccoli risentimenti, come trasformare l'ansia e la depressione in felicità.

AUTORE

Il Dalai Lama Tenzin Gyatso (1935) è il quattordicesimo. Leader politico e spirituale del popolo tibetano, autorità religiosa, voce tra le più ascoltate del pacifismo mondiale, nel 1989 è stato insignito del Premio Nobel per la pace. Dal 1959 il Dalai Lama vive in India, a Dharamsala, sede del governo tibetano in esilio.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 dicembre 2014

Il Dalai Lama è un uomo dall'infinita saggezza. In questo libro ci offre consigli utilissimi per riuscire a raggiungere la felicità anche nella caotica vita di tutti i giorni. Anche se siamo indaffarati, pieni di impegni e distratti dalla mondanità nulla vieta di seguire un percorso di liberazione e praticare la spiritualità. Assolutamente consigliato.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su