Vertigini

  Clicca per ingrandire

Vertigini

Gli atteggiamenti psichici e i rimedi naturali per curarle

Tiziana Brigada, Katia Vignoli

  • Prezzo: € 6,20

Da una collana di medicina psicosomatica e naturale che nasce dall'esperienza della rivista Riza Psicosomatica e affronta da diverse angolature le più comuni patologie organiche. Con proposte di... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Vertigini

Descrizione

Da una collana di medicina psicosomatica e naturale che nasce dall'esperienza della rivista Riza Psicosomatica e affronta da diverse angolature le più comuni patologie organiche. Con proposte di cure psicologiche e naturali.

Le vertigini sono la sensazione di movimento oscillatorio del corpo e di conseguente instabilità, con difficoltà a restare in posizione eretta, l'impressione che gli oggetti e l'ambiente circostante ruotino intorno al soggetto. Talora le vertigini sono accompagnate da nausea o tachicardia. Vengono distinte in vertigini periferiche oggettive, dovute a labirintite, artrosi cervicale, o altre lesioni, e vertigini centrali o soggettive, causate da patologie del sistema nervoso.

Dettagli Libro

Editore Riza Edizioni
Anno Pubblicazione 2002
Formato Libro - Pagine: 127 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788870710656
Lo trovi in: Ansia, stress e fobie

Autore

Katia Vignoli - Nata nel 1961, vive e lavora a Lodi. Psicoterapeuta e giornalista, è anche docente alla Scuola di specializzazione in psicoterapia e alla Scuola di Naturopatia dell'Istituto Riza. È conduttrice d'esperienza di corsi di formazione per le aziende e workshop dedicati alla salute psico-fisica.


Torna su
Caricamento in Corso...