Descrizione
La leggenda narra che otto Maestri del mondo antico si unirono per creare un unico grande percorso di risveglio spirituale ed energetico a cui diedero il nome di Eish Shaok. Dopo secoli di silenzio a questo percorso è ora dedicata un’intera trilogia, intitolata Vi parlerò di loro.
Nel secondo volume il Maestro Simurgh ci conduce a conoscere la Dimora Celeste: le dimensioni astrali, grandi case dello Spirito che abbiamo dimenticato e che attendono il nostro ritorno.
Saremo ospiti del Consiglio degli Anziani, le più alte Guide dell’Umanità che osservano il fluire degli eventi. Ascolteremo le parole dei Guardiani della Conoscenza, spiriti che custodiscono l’immensa biblioteca astrale. Viaggeremo oltre il ciclo delle incarnazioni fino nella Stanza dell’Anima, e ci perderemo nell’arido deserto per abbandonare ogni resistenza inconscia al cambiamento.
Infine accompagneremo la coscienza dell’autore nel viaggio verso l’immersione consapevole nell’Infinito.
Bentornato. Luci e ombre si mescolano in te. Accettale entrambe, rispettale e allora si riuniranno. Solo chi ha conosciuto tanto odio può arrivare ad ammettere che vi è solo Amore. Soffriamo in molti modi diversi per arrivare ad amare in uno soltanto. Bentornato.
Dettagli Libro
Editore | La Cicala Editore |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 191 - 13,5x21cm |
EAN13 | 9788894026481 |
Lo trovi in: | Guide spirituali |
Autore
Haidehoi David Simurgh dai primi anni di vita percorre il sentiero spirituale Eish Shaok sotto la guida di illuminati insegnanti e a soli diciotto anni diviene il più giovane Maestro nella storia del suo percorso. Ad oggi è responsabile europeo per la diffusione dell’Eish Shaok e si occupa di trasmettere attraverso corsi e seminari i principi del risveglio spirituale.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante, a prescindere o meno da come la si pensi in relazione alla scuola Eish Shaok. Il libro offre molti spunti di riflessione e in più è scritto in modo scorrevole ma non semplicistico.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Cercavo una risposta a una questione importante per me e all'improvviso è crollato uno dei miei tanti mucchietti di libri e questo libro ancora da leggere è tornato in cima. L'ho aperto a caso, secondo la libromanzia e mi è arrivata, chiara e potente. Bellissimo libro, grazie
Antonella
Voto:
Questo libro mi ha interessato molto e mi ha spinto ad esplorare terre che davo per scontate. L’ho fatto leggere ai miei figli ed anche ai loro amici e ne abbiamo parlato, a volte lo citiamo. Era molto tempo che questo non mi accadeva.
Salvatore
Voto:
Libro non per tutti, contiene Verità di livello molto elevato che in pochi scritti si trovano, se ci si lascia condurre dall'autore è davvero illuminante.
Maria Laura
Voto:
Questo è il secondo libro della trilogia, io li ho letti entrambi e devo dire che hanno il sapore di Casa... È come se parlassero direttamente alla tua Anima, e più li leggi, più ti sorprendono le infinite sfumature nascoste tra le righe... Insomma libri non solo da leggere ma da rileggere più e più volte per scoprire ogni volta una nuova e sorprendente parte di sé!