Approfondimenti video
Descrizione
I cristalli sono potenti strumenti per riconnetterti con il tuo Sé, con quella parte infinita e saggia del tuo essere. Questi potenti strumenti sono in grado di accompagnarti nel tuo percorso evolutivo, suggerendoti il momento di vita che stai affrontando e aiutandoti a superare gli ostacoli.
Questo libro può sostenerti nel tuo cammino personale con l'aiuto delle carte da meditazione della "Via Cristallina" allegate.
In che modo, queste, possono offrire il loro aiuto? Le carte dei cristalli sono potenti strumenti di riconnessione con il nostro Sé, con quella parte infinita e saggia del nostro essere che conosce la destinazione finale e presagisce molteplici realtà potenziali da manifestare sul piano fisico.
Esse ci accompagnano lungo il sentiero evolutivo, mostrandoci il modo di affrontare il nostro viaggio, gli ostacoli che potremmo incontrare e come superarli. Stimolano le Energie sopite, il nostro C(u)oraggio, la nostra Determinazione, ci aiutano a formare le nostre radici sulle quali si fonda il nostro sviluppo fisico, emotivo, psichico e spirituale. Costruiscono i nostri confini, equilibrano i nostri stati emozionali, calmano la mente, ci donano Chiarezza e Pace nel Cuore.
Potrai costruire un canale di comunicazione attraverso le carte che magnetizzerai per comprendere e guarire la situazione che stai vivendo oggi nella tua vita.
Retro di copertina
"La Via Cristallina - Carte da Meditazione", schiude passaggi verso una nuova visione di sé e agevola l’impersonale movimento dinamico dell’Anima affinché possa spingerci verso mete che racchiudono il significato del vivere.
Traccia il sentiero che ci conduce alla nostra Infinitezza. Un sentiero da percorrere, affinché il Sé possa scendere nella dimensione fisica per elevare e rendere significante la nostra vita. Essa si offre come simbolo di un altrove, consentendo sguardi più ampi sugli accadimenti, per cogliere l’essenza di ciò che stiamo sperimentando.
Ci accompagna nelle fasi di sviluppo della personalità, proiettando linee di luce di consapevolezza per rischiarare ciò che è sconosciuto dentro di noi.
Ci invita a muoverci da un piano all’altro del nostro essere, impedendoci di sostare lungo la strada della dimenticanza, per non perdere la direzione che ci conduce alla destinazione finale, la realizzazione del Proposito dell’Anima.
La sua essenza cristallina è Luce Spirituale che entra nel cuore delle cellule, attivando le nostre potenzialità sottese e neutralizzando l’illusione del limite che chiude la porta a tutto ciò che potremmo essere e diventare, svelando il Mistero che vive in noi.
Indice
Prefazione
Introduzione
Prima parte: La teorie
I cristalli, meraviglia geometrica della natura
I cristalli sono gli iniziati del mondo minerale
“La Via Cristallina” è composta da cinquantadue lame
Le dodici Porte
Porta dell’Anima della Terra
Porta della Radice
Porta Emozionale
Porta del sé
Porta della Memoria
Porta dell’Amore
Porta della Comunicazione
Porta della Visione Superiore
Porta del Sé Universale
Porta Archetipale
Porta dell’Anima del Cielo
Porta dello Spirito Infinito
Utilizzo delle carte
Primo passo
Secondo passo
Terzo passo
Quarto passo
Quinto passo
Esempio pratico
Sintes
Un diverso modo di utilizzare le carte
Seconda parte: Le Carte da Meditazione
Porta dell’Anima della Terra
Porta della Radice
Porta Emozionale
Porta del sé
Porta della Memoria
Porta dell’Amore
Porta della Comunicazione
Porta della Visione Superiore
Porta del Sé Universale
Porta Archetipale
Porta dell’Anima del Cielo
Porta dello Spirito Infinito
Bibliografia
Indice delle carte:
Porta dell’Anima della Terra
Porta della Radice
Porta Emozionale
Porta del sé
Porta della Memoria
Porta dell’Amore
Porta della Comunicazione
Porta della Visione Superiore
Porta del Sé Universale
Porta Archetipale
Porta dell’Anima del Cielo
Porta dello Spirito Infinito
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Libro 144 - 52 carte - Libro 15x21 - Carte 10,5x15cm |
EAN13 | 9788863654271 |
Lo trovi in: | Meditazione |
Approfondimenti
Strumenti di riconnessione con il nostro Sé:
"I cristalli sono potenti strumenti di riconnessione con il nostro Sé, con quella parte infinita e saggia del nostro essere che conosce la destinazione finale, e presagisce molteplici realtà potenziali da manifestare sul piano fisico per raggiungerla. Essi ci accompagnano lungo il sentiero evolutivo, mostrandoci il modo di affrontare il nostro viaggio. Ci aiutano a superare gli ostacoli e a disidentificarci dal nostro vissuto, consentendoci di continuare il nostro cammino con più leggerezza, lasciando indietro tutto ciò che ha raggiunto il suo scopo evolutivo."
Simonetta Zoppo
Continua a leggere l'estratto del libro "La Via Cristallina".
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,63 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello e interessante sia per chi conosce già le pietre e sia per chi è alle prime armi. Insieme al libro c'è anche un mazzo di carte
Lorenza
Acquisto verificato
Voto:
Libro un po’ piccolino … però le carte sono veramente belle, ora mi sto interessando sempre di più al mondo della cristallo terapia e questo libretto con carte annesse è molto valido
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Bello bello utilissimo per conoscere le pietre ed il loro utilizzo. I cristalli ci aiutano, se utilizzati costantemente, a risolvere i blocchi
Linda
Acquisto verificato
Voto:
Carte stupende, peccato non ci sia, come in tanti altri mazzi, un contenitore o sacchetto x proteggerle!le userò abbinandole ai chakra
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Ho incontrato questo libro per caso. Essendo una Cristalloterapeuta, colleziono anche mazzi per poter lavorare con le pietre senza portarle sempre in giro... il libro è bello e particolare, e molto più vicino all'approccio della mia scuola di molti altri. Peccato che manchino un paio di Cristalli importanti, nell'elenco... le carte sono ben fatte e di ottima qualità, però manca una scatola, o perlomeno un sacchetto per poterle contenere e proteggere. Se ci fosse stato, avrei dato cinque stelle anziché quattro.