Potrebbero interessarti anche:
Approfondimenti video
Caricamento video...
Descrizione
Il nuovo libro di Salvatore Brizzi non è un libro innocuo, è un libro pericoloso...
Può farti molto bene, ma per arrivare a farti del bene deve prima farti molto male. Sarà duro e fin dalle prime righe ti costringerà a sacrificare delle parti della tua personalità, della tua stessa identità, a cui ormai sei affezionato, ma che costituiscono la zavorra che ti impedisce di volare più in alto...
Il concetto rivoluzionario di questo testo è che la Ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all'umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi. Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.
Tra le pagine di questo libro scoprirai che non solo è possibile conciliare la spiritualità con l'abbondanza di denaro, ma che il successo lavorativo e l'agiatezza economica sono solo conseguenze dell'allineamento con la propria anima
"Compra questo libro solo se hai intenzione di diventare una persona diversa, sennò posalo. Se sei interessato unicamente a fare soldi, allora a me non interessano i tuoi soldi."
In questo libro Salvatore Brizzi intende la Ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l’intera vita di una persona.
La ricchezza va considerata un dovere civico – come andare a votare – e quindi vissuta come tale.
Il denaro non deve più rappresentare un desiderio che scaturisce dalla cupidigia o dalla paura, bensì un dovere che va compiuto da ogni buon cittadino per il bene di tutti. Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere.
Sappi che se decidi di leggere questo libro, devi impegnarti sin da ora a mettere anche al servizio del prossimo il nuovo benessere che acquisirai.
Indice
Compi il tuo dovere
La responsabilità della ricchezza
Cos’è la ricchezza?
- Il Talismano
- Chi sono i veri ricchi
- I sintomi della ricchezza
Quanti soldi ti servono al mese?
Il giudizio negativo verso il marketing
Il nuovo marketing
Il mondo è la tua psicologia
Tu cosa puoi fare?
- 5 minuti al giorno
L’autoformazione
Il denaro non ti appartiene
Le strategie del successo
- Identifica una nicchia di mercato
- Vendi conoscenza - Info-business
- Mettiti al servizi
- Il contenuto è Re
- Il Talento
Uno stato di coscienza superiore
Imparare dal futuro
L’obiettivo ti definisce
Scoprire la propria missione
Timeless leadership
- Una nuova visione
- Innamorarsi duna visione
- Il carisma
- Timeless leader
Self-mastery
- Svegliarsi presto al mattino
Padronanza di emozioni e sessualità
- Padronanza della sessualità
Eliminazione delle dipendenze
- Dipendenza da alcool e droghe
- Dipendenza da pornografìa
- Dipendenza da gioco d’azzardo
- Esempi di esperienze vissute
- Il giuramento
Padronanza dei modi di pensare
- La parola
- Il diario
- Gestione delle critiche
Previsioni per il futuro
- La lezione della scuola per millennials: “inventate mestieri che non esistono”
Bibliografìa consigliata
Approfondimenti
Le scelte che fate tutti i giorni:
"Le scelte che fate tutti i giorni - specialmente se siete genitori, educatori, coach, manager - producono conseguenze non solo su voi stessi, ma generano impatti su molti altri individui e talvolta addirittura su intere collettività, anche se in larga parte dei casi non siete consapevoli di tali conseguenze. Quando accettate le modalità di pensiero mainstream (il pensiero condizionato dei media e della massa), anziché sostenere un modo di pensare differente, vi prendete la responsabilità di trattenere in uno stato di sonno tutti coloro che vi circondano, in particolare i più giovani, che invece avrebbe fame di un nuovo modo di intendere la realtà, dove ricchezza e povertà assumono significati differenti."
Salvatore Brizzi
Continua a leggere l'estratto del libro "La Via della Ricchezza".
Autore

Salvatore Brizzi è uno scrittore italiano specializzatosi nei campi dell'esoterismo, dell'alchimia e della magia. Egli, attraverso la Trasmutazione Alchemica delle Emozioni - un metodo che consiste nell'elaborazione di una preghiera da indirizzare alla parte del corpo che è in sofferenza perché trascurata, o in conflitto - insegna all'individuo, e in particolare ai suoi lettori, come emanciparsi dalla società e come coltivare il proprio Io.
E' noto per aver abbracciato sin da subito la figura del Monaco Guerriero per poi contestualizzarla nella società attuale. Il Monaco Guerriero, nella visione di Brizzi, è chiunque vive la sua vita in modo pieno e abbraccia il cambiamento perché sa che facendolo migliorerà se stesso e chi è vicino a lui.
Negli anni '90, a seguito di un incontro con Victoria Ignis, iniziò a interessarsi alla figura di Draco Daatson e alla setta dei Senza Sonno. La scoperta degli insegnamenti di Daatson convinse Brizzi a diffondere i suoi precetti in una serie di seminari e nel libro "Il Libro di Draco Daatson".
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Maria - 10 aprile 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Il libro è molto interessante, offre una visione insolita e moderna sulla ricchezza e il denaro. Può essere ottimo manuale per chi decide seguire i suoi consigli.
Scritto da: Romana - 15 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Ottimo libro! l'ho appena terminato e ho intenzione di ripetere la lettura in maniera più lenta per assimilare meglio i vari concetti. consigliatissimo a chi voglia capire come rendersi pienamente responsabile della propria vita (non solo della propria ricchezza materiale).
Scritto da: Francesca - 14 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Non avevo mai letto niente di Salvatore Brizzi. Avevo sentito parlare di lui, ma non mi attirava. Quindi il libro l'ho preso per l'immagine e il titolo: qualcosa a cui sto lavorando da molto tempo. Eccezionale. Un gran bel libro, sono già alla seconda lettura...perché è proprio vero, va letto almeno 3 volte. Salvatore tocca punti salienti che tutti quelli sulla strada della ricerca avranno modo di apprezzare. Un libro quasi magico, che stimola con le parole,altri livelli dell'essere.
Scritto da: Anna Maria - 14 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Brizzi è ... Brizzi: semplicità non scontata; entra nell'argomento ed accompagna il lettore nel percorso riflessivo che ognuno fa proprio. Consigliato !!
Scritto da: Antonella - 13 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
grande libro, tratta della ricchezza, ma non è un manuale dove si insegna a diventare un manager , continua l'opera di Brizzi nella divulgazione per svegliarsi per risalire alla casa del Padre. Il Mondo non è qualcosa di esterno a noi ma è proiezione del nostro inconscio. La ricchezza arriva solo dopo un lavoro interiore su di se, e non cambiando l'esterno.
Scritto da: Simone - 5 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Non è il solito libro sull'abbondanza e sulla ricchezza. Brizzi ci propone una nuova visione nella quale vivere nella ricchezza è un preciso dovere di ognuno!
Scritto da: Silke - 2 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
da inserire nei propri libri, molto molto bello. ti fa sicuramente aprire i propri punti di vista. e secondo me da leggere anche piu volte per capire e apprendere meglio
Scritto da: Antonella - 1 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Salvatore non si smentisce mai e ci regala un'altra perla di saggezza e introspezione. Molto piú di un semplice libro!!
Scritto da: Valeria - 22 febbraio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Questo libro è un dono prezioso...le parole di Brizzi hanno il potere di innescare l'ardente e irresistibile desiderio di scoprire i propri talenti e di metterli al servizio nel mondo...e anche solo per questo ha un valore enorme. Riesce a portare il tuo focus su quell'obiettivo...chiarendo tutti i punti fondamentali, tanto da rendere il libro un vero e proprio manuale da rileggere quando serve. Ti lascia dentro forza, passione, direzione, espansione. Un libro così è pura ricchezza. Grazie Salvatore Brizzi.
Scritto da: Claudio - 18 febbraio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Brizzi ribalta l'atteggiamento di attaccamento ed emotività nei confronti della ricchezza e del denaro, intesi come mezzo e non come fine. Diversi consigli pratici su come reimpostare questo atteggiamento riprendendo alcuni principi cardine toccati in altri suoi testi e quelli di altri autori. Molto utile anche la bibliografia al termine del libro.
Scritto da: Alessandra - 13 febbraio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Niente come un libro di Salvatore Brizzi per immergersi nella realtà è uscire dall'ipnosi istantaneamente. Questo parla di ricchezza in un modo sconvolgente che potrà farvi storcere il naso...per i più attaccati al valore della ricchezza, da leggere assolutamente!
Scritto da: Maria Luisa - 11 febbraio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Molto semplice ma utile. L’autore scrive in modo semplice ma e credo proprio per questo i suoi libri piacciono e potrebbero fare quel che dicono se riflettiamo su ciò che crediamo sia reale e ogni singolo giorno ci ricordiamo di essere.
Scritto da: Marinella - 1 febbraio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
che dire.... questo libro è carico di verità Brizzi è fatto di questa verità, e lo spiega molto bene e in modo semplice, portando a evidenziare, che noi siamo AMORE e solo riconoscendo questa verità entriamo nella vera RICCHEZZA. ottimo acquisto soddisfattissima... GRAZIE a tutti.
Scritto da: Matteo - 1 febbraio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Testo fondamentale per il lettore che cerca nei libri chiarezza e applicazione pratica. Un vero e proprio manuale per chi sta iniziando ma anche per chi lavora su di sè già da parecchi anni come me. La capacità felice di Brizzi di fare passare certi messaggi è disarmante. Compratelo, leggetelo, rileggetelo e intanto applicate. Dopo di che potrebbe venirvi voglia, come è successo a me, di comprarlo ancora per regalarlo ai propri cari e ai propri amici in quanto libro davvero speciale.
Scritto da: Serena - 30 gennaio 2018
E' un libro avvincente, ottimista, vibrante, molto positivo, dà buoni spunti di riflessione, è un libro anche pratico. Il costo è minimo, per quello che si riceve. Probabilmente dopo averlo letto dovrò leggerlo ancora, per assimilare meglio quanto scritto. Grazie all'autore, di avere messo per iscritto tante sensazioni.
Scritto da: Luigi - 28 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Salve, non ho ancora finito di leggerlo. E' un libro avvincente, ottimista, vibrante, molto positivo, dà buoni spunti di riflessione, è un libro anche pratico. Il costo è minimo, per quello che si riceve. Probabilmente dopo averlo letto dovrò leggerlo ancora, per assimilare meglio quanto scritto. Grazie all'autore, di avere messo per iscritto tante sensazioni.
Scritto da: Stefano - 21 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Libro dal valore unico, per chi non sia pratico di lavoro di sè e alchimia può essere un pugno sullo stomaco. Se si ha la voglia di prendersi le proprie responsabilità questo manuale trasforma il piombo in oro. Consigliato! Credo il miglior libro di Brizzi
Scritto da: Miriam - 20 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
La descrizione del libro è piuttosto veritiera, è un libro pericoloso ... non è facile comprendere i meccanismi descritti in questo libro, ma del resto Brizzi non scrive libri che possono leggere "tutti" ... sono libri adatti a chi davvero ha il coraggio e la voglia di cambiare se stesso per cercare di migliorare questo mondo ... gran libro!
Scritto da: Anna - 19 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Apparentemente semplice, ribalta molte concezioni riguardo al denaro, alla ricchezza, aprendo la via, come sempre, a una trasformazione che si incentra sul nostro vero sè, e che dunque travolge anche la sfera economica
Scritto da: Agnese - 17 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Ottimo libro, scorrevole, di grande insegnamento, così come tutti quelli di Brizzi. Integra le conoscenze che si hanno riguardo la spiritualità e la centratura nel perseguire gli obbiettivi di benessere e prosperità.
Scritto da: Vadi - 9 gennaio 2018
Lavoro illuminante, quello di Brizzi: andrebbe letto e riletto più volte, per comprendere la profondità del messaggio che viene veicolato in queste pagine. Utile per scalfire credenze e limiti che ci mettono in un rapporto di svantaggio con il denaro, oltre che per far scattare la scintilla che porta a domandarsi quale sia il nostro ruolo in questa incarnazione e se lo stiamo onorando.
Scritto da: Ester - 8 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
E' difficilissimo scrivere una recensione sui libri di Salvatore Brizzi senza essere ripetitivi..anche in questo caso è straordinario, riesce a comunicare e a trasmettere in modo semplice e coinvolgente il suo messaggio senza mai essere banale. Questo libro è davvero indispensabile, è tra i migliori che abbia scritto se non il migliore. Regalatevelo e regalatelo !!!
Scritto da: Adriana - 7 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Fantastico! Ho cominciato a capire dove sbagliavo con i miei pensieri riguardo al denaro. Da leggere e rileggere come ho fatto io .
Scritto da: Gianluca - 7 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Le cose arrivano quando ci si predispone ad accoglierle, è arrivato questo libro, l'ho accolto. Ho iniziato a leggerlo ed oltre a stimolare i miei pensieri mi ricorda che posso spostare il mio punto di vista per agire in maniera funzionale a ciò che accade e di conseguenza creare la mia realtà. Scrivo la recensione perchè sono stato cortesemente invitato a scriverla e l'ho fatto con piacere :) Grazie
Scritto da: Nadia - 3 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Se vedi un amico che si trova in un momento di difficoltà e sta cercando una nuova via, un nuovo modo d'essere, una nuova visione, più contemporanea, al passo con i tempi, regalargli questo libro, te ne sarà grato.
Scritto da: Davide - 2 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Salvatore Brizzi non sbaglia un colpo. Questo è il suo libro più diretto e completo... e dire che anche tutti i suoi altri libri brillano per precisione e completezza! Imperdibile.
Scritto da: Maria - 28 dicembre 2017
Fare una recensione ai libri di Brizzi sta diventando difficile, sembra quasi scontato il ripetersi. Al contrario i suoi libri che non sono mai banali e che, ogni volta, evidenziano nuovi aspetti sui quali è bene soffermarsi. Come sempre 5 stelline con lode!
Scritto da: Francesca - 27 dicembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Quando ho iniziato a leggerlo, lo avrei "preso e gettato"; i concetti esposi, sono "scomodi" per una mente che è abituata a trovare giustificazioni, ad accollare le responsabilità sempre a qualcosa e qualcuno, ma, tutto ciò non è una novità, per chi come me, ha già letto e ascoltato salvatore brizzi. È un libro bellissimo, per me uno dei migliori dell'autore, che tratta in particolare modo il tema della ricchezza ma che è inevitabile la trattazione di altri temi poiché il rapporto con il denaro è imprescindibile dagli altri aspetti della nostra vita.
Scritto da: Alessandro - 17 dicembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Illuminante! Ho scoperto Salvatore Brizzi per caso e ha da subito attirato tutta la mia attenzione per la modalità di esposizione, per i contenuti trattati e per la sua capacità di portare alla luce concetti che chiunque dovrebbe far propri. Si tratta si segreti semplici ma tanto preziosi, insegnamenti alla portata di tutti ma tenuti lontani e accessibili solo attraverso difficili decodificazioni. In questo libro viene trattato principalmente il rapporto che l'uomo ha con il denaro, un rapporto sporco e macchiato di avidità e che porta inevitabilmente alla miseria. Ma il valore aggiunto di questo libro è la capacità dell'autore di lasciar passare attraverso le parole significati che giungono dritti fino alla coscienza portando il lettore a rapportarsi con la sua realtà e accompagnandolo pagina dopo pagina in un viaggio spirituale che lo condurrà fino alla visione di un futuro in cui tutto sarà diverso per sempre. La vera ricchezza è in ciò che siamo ma che nascondiamo a noi stessi. Se potessi esprimere tutta la gioia che ho provato nel sentirmi parte di questa lettura lo farei attraverso un estremo senso di gratitudine.
Scritto da: Centro Dentistico - 17 dicembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
La bellezza nei libri di Salvatore Brizzi, sta nel fatto che, anche se l'argomento è lontano dalla spiritualità, lui riesce a dargli una connotazione, un punto di vista estremante innovativo e riportarlo all'ambito spirituale, anche quando, come in questo caso, la ricchezza ne rappresenta il suo Antipode.
Scritto da: Mary - 10 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Ottimo libro, ottimi insegnamenti, da acquistare!!! L'autore spiega in modo molto chiaro e comprensibile, aprendo la mente a ciò che davvero è importante per la via della ricchezza personale e della missione di vita che ogni persona ha.
Scritto da: Elena - 10 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Un testo chiaro, ricco di bellezza e molto utile. Si è rivelato utile per ciò che stavo cercando. Altro testi che ho trovato allettanti e completi sull'argomento sono: Il miliardario illuminato di Joe VItale e Il codice del denaro di Raimon Sansò.
Scritto da: Marianna - 9 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Ho quais tutti i libri di Brizzi, quindi non poteva mancare questo, lo sto leggendo con calma per assimilarlo meglio, Brizzi non delude mai, le sue chicche sono preziose e bisogna farne tesoro! Consigliato!!
Scritto da: Irene - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Ottimo Brizzi come al solito, semplifica e sintetizza al massimo per arrivare dritto alla questione. Chi vuole essere al Servizio non ha che da mettere in pratica la presenza in ogni campo della sua esistenza.
Scritto da: Marco - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Un ulteriore splendido "strumento" che Brizzi mette a disposizione di chi ha vero desiderio di risvegliarsi. Un ottimo testo che affrontando il tema della ricchezza, obbligatoria e sacrosanta per tutti, diventa perfetta guida per una generale crescita interiore e per focalizzare l'attenzione sul "qui e ora".
Scritto da: Anna Maria - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Brizzi è un grande. Il libro ha soddisfatto le mie aspettative.Il concetto di Ricchezza come obbligo morale ,dovrebbe essere insegnato nelle scuole!
Scritto da: Enrico - 7 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Immenso, chiarificatore, indirizzatore di Anime al vero rispetto per sé stesse. Manuale personale, mia madre il suo se lo tiene e ne ha comprato un altro per mio fratello. Straconsiglio! E ringrazio Brizzi!
Scritto da: Michela - 29 ottobre 2017
Brizzi con il suo scritto è l'esempio vivente di come si possa trasformare la propria esistenza da esseri umani medi, ordinari e pericolosamente mediocri in esseri speciali, appagati, ricchi in tutti i sensi. Il suo è un invito rivolto a tutti noi ad iniziare una nuva vita partendo da noi stessi, sviluppando la capacità di vivere nell'unica dimensione reale, quella del qui-e-ora, dalla quale scaturisce la nostra più completa consapevolezza e realizzazione. E' un invito che ho accolto immediatamente, cominciando a destinare il 10% dei delle mie entrate ad un'associazione. Sono grata alla vita che attraverso Salvatore si è manifestata in tutta la sua bellezza.
Scritto da: Ivano - 25 ottobre 2017
(Acquistato in libreria) L'ho comperato ieri sera e ho cominciato subito a leggerlo, e, nonostante sia giunto appena alla pagina 29, desidero dire che secondo me resterà uno dei libri storici di Salvatore Brizzi. Questo volume offre la possibilità di rivoluzionare la società partendo dal cambiamento intimo di ciascuno di noi. Notevole la chiara distinzione fra vero ricco e "povero di lusso". Essere ricchi dentro per creare ricchezza invece di ostentarla con la povertà interiore e la paura di perdere denaro. Grazie.
Scritto da: Mauro - 25 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Non ho ancora finito di leggerlo; però posso soltanto parlarne bene. Consigliato a chi è davvero disposto a mettersi in gioco.
Scritto da: Maria Luisa - 25 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Salvatore Brizzi come sempre è ispirante, creativo, profondo, nuovo, diverso, facile per tutti e tutti dovrebbero leggerlo ... e integrarlo.
Scritto da: Elena - 25 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Brizzi non si smentisce mai! Con il solito linguaggio diretto, semplice e cinicamente comico riesce a passare informazioni ed insegnamenti che, se applicati, migliorano davvero la vita. Libro tagliente ma scorrevole. L'ho divorato in tre giorni :)
Scritto da: Daniele - 19 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Salvatore Brizzi, l'autore del libro, fin dai suoi primi lavori ci ha fatto apprezzare il suo modo di esporre i suoi concetti e i suoi punti di vista. In questo caso si analizza la ricchezza, concetto molto delicato e su più livelli. Un'altro grande aiuto per noi per ampliare gli orizzonti e vedere tutto da un altro lato.
Scritto da: Armando - 18 ottobre 2017
Questo ilbro è un dono di Dio. Per aiutare i suoi figli ad uscire dal pantano millenario in cui siamo caduti vittime dell'idea illusoria del denaro. Leggetelo. Minimo tre volte. E si squarcerà il velo davanti agli occhi.
Scritto da: Andrea - 13 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Affezionato lettore di Brizzi, aspettavo da tempo l'uscita di un nuovo libro, dopo quello pubblicato l'anno scorso (come la pioggia prima di cadere). Definirei questo ultimo lavoro come il quarto tassello dopo la Trilogia Alchemica. Non contiene sostanzialmente nulla che non sia già stato esposto nella Trilogia (e in altri lavori di Brizzi), ma questa volta l'accento si sposta sulla ricchezza e su come ottenerla. Si badi che non si parla soltanto della ricchezza materiale e monetaria, che è sempre conseguenza di quella interiore. Ottima la bibliografia, con l'indicazione di molti autori a me sconosciuti. In ultimo, un apprezzamento per la qualità editoriale Anima Edizioni, sempre molto curata nella grafica e nella qualità di carta e leggibilità del testo.
Scritto da: Paola - 11 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Un punto di vista diverso su cosa sia la ricchezza e come ottenerla.Ottimo libro ,scrittura semplice ed efficace.Ve lo .consiglio.
Scritto da: Emanuela - 10 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Brizzi scrive sempre molto bene e su tutti gli argomenti che tratta. Una grande energia, un grande fuoco benedetto. Ma anche se condivido quasi tutto, poichè finalmente qualcuno scrive su carta ciò che dovrebbe essere oramai un'etica condivisa ai giorni nostri, ci sono delle parti inesatte o per lo meno riportate come leggi che in realtà non sono al 100%. E poi è come se lui si soffermasse solo su alcuni aspetti della realtà (quella che lui conosce, ed è tanta, rispetto all'uomo "medio" come lui lo definisce) e non ne prendesse in considerazione molti altri, che pure esistono. Molte altre Possibilità.
Scritto da: Michela - 1 ottobre 2017
Libro fantastico,da leggere rileggere e mettere in pratica! Rivoluziona il concetto di ricchezza e offre un percorso pratico basato sulla disciplina dei corpi per poter mettersi al Servizio. Contiene tutto ciò che occorre per rendersi utili. Vivamente consigliato!
Scritto da: Marco - 28 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Salvatore Brizzi è una sicurezza, ho regalato questo libro alla mia compagna che lo ha divorato subito e ne è stata entusiasta. l'autore ha un suo modo unico di esprimere i concetti. se vi interessano libri sulla ricchezza (tutti i tipi di ricchezza) è un libro certamente da avere. consigliato.
Scritto da: Paolo - 26 settembre 2017
Dopo aver letto tante cose di marketing, molto pratiche ed analitiche, devo dire che questo libro è un ottimo ritorno al cuore, che da senso a tante fredde letture. Qui si spiega come essere a servizio degli altri e vivere nella ricchezza semplicemente perché si sta compiendo la propria missione. Come tutti gli scritti di Salvatore mi è stato molto utile; in questo caso, per imparare a "farmi da parte" e fare con gioia ciò che amo!
Scritto da: Manuel - 24 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Bellissimo libro di Salvatore, sicuramente da leggere in questo periodo storico di crisi per cercare di sviluppare una visione diversa della ricchezza e del lavoro inteso come missione e servizio agli altri, diversa da quella che ci è stata data a scuola. Da rileggere per riprendere certi punti, ricco di esempi.