Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Via della Luce Femminile

Come incontrare la Saggezza del Cuore

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una lettura intensa e poetica, che invita alla profonda conoscenza di sé attraverso un cammino evolutivo ed archetipo, in grado di raggiungere quelle potenzialità interiori la cui natura femminile può nutrire e risvegliare sia l'uomo che la dona.

"..La donna ha mani dal tocco leggero e potente, mani in grado di tessere tele infinite d'amore e pazienza e compassione e perdono. La donna ha piedi ben ancorati al suolo per attingere l'energia della Madre terra e distribuirla ad altri, piedi che sanno camminare e camminare per trovare le Verità più ascoste. La donna ha un ventre che può generare, accogliere, nutrire e partorire.....ha un corpo che canta la vita e i suoi continui passaggi di gioia e dolore, di morte e rinascita, un corpo che sa, da sempre sa, che in questa fusione di opposti è il potere della Luce...La donna sa. Se solo vuole sapere, sa."

AUTORE

Loretta Martello, psicoterapeuta, specializzata in medicina psicosomatica, conduce gruppi e seminari di ricerca interiore e spirituale seguendo la psicologia archetipa di C.G.Jung e l’Antroposofia di R. Steiner.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 novembre 2016

La Via della Luce Femminile è un invito ad un viaggio interiore in cui l'autrice con ferma dolcezza e profonda conoscenza dell'anima umana ci conduce alla scoperta dei tanti significati della parola "Femminile". E' uno di quei libri speciali e "senza tempo" che ogni donna dovrebbe tenere nella sua biblioteca personale per rileggerlo quando sente il bisogno di rientrare in contatto con se stessa, uno di quei libri che svelano nuovi significati ad ogni rilettura....consigliatissimo !!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il testo non mantiene tutte le promesse e, a tratti, è sbilanciato e diventa smielato, comunque ha il fascino della visione junghiana della vita.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su