A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "I Tre Corpi (file da scaricare mp3)"
Dopo il successo di "Alla Ricerca dell'Anima", con la sua magica crociera su LAAV BOAT, Gabriella Tuninetti ritorna con "Viaggi nei Registri Akashici", il suo naturale e sorprendente proseguimento....
continua
Dopo il successo di "Alla Ricerca dell'Anima", con la sua magica crociera su LAAV BOAT, Gabriella Tuninetti ritorna con "Viaggi nei Registri Akashici", il suo naturale e sorprendente proseguimento.
L'autrice crea una fusione armonica tra una storia solo parzialmente di fantasia e la parte iniziatica, conducendoti in un mondo semi-immaginario e coinvolgendoti nella mente e nell'anima come se il viaggio dei personaggi fosse il tuo.
Una trama avvincente in cui i protagonisti, tutte anime antiche, nel condividere il loro viaggio nella dimensione terrena, vivranno passioni e sofferenze, emozioni e sentimenti, che dal labirinto della realtà li condurranno oltre il tempo e lo spazio ai Registri Akashici, dove attraverso nove cancelli alchemici sbroglieranno intricate matasse e nodi esistenziali per trovare le risposte ai tanti perché delle loro intrecciate esistenze.
Il racconto riporta esperienze karmiche vere, mixate insieme, opportunamente modificate per creare la trama della narrazione. L'autrice racconta, seppur in forma romanzata, quello che vede quotidianamente nelle sue esperienze dirette con le persone.
La storia offre aiuti concreti, mantra e frasi di potere che toccano il cuore e ne innalzano potentemente le frequenze, favorendo un processo di trasformazione interiore e una vera e propria guarigione dei propri frammenti animici.
La simbologia è alla base del racconto. Dietro ogni immagine se ne nascondono altre più profonde che immettono la coscienza in contatto con alcuni archetipi, l'inconscio collettivo e il campo morfo-genetico.
Nel libro troverai delle parole in corsivo. Esse entreranno nel tuo subconscio che le elaborerà spontaneamente, senza che tu debba pensarci troppo, ma se riuscirai a coglierne consciamente il senso e il significato, facendo opportuni collegamenti e associazioni, il tuo processo di integrazione animico-emozionale sarà maggiormente velocizzato e amplificato.
Attraverso gli emozionanti viaggi nei Registri Akashici dei protagonisti, troverai e riconoscerai tratti che ti appartengono e ancora si manifestano, insieme a tanti strumenti LAAV per sciogliere il dolore dell'anima e renderti libero. Sei pronto a partire?
REGALO ESCLUSIVO omaggio solo per i clienti del Giardino dei Libri: lo puoi avere se acquisti "Viaggi nei Registri Akashici"
Gabriella Tuninetti "I Tre Corpi" Meditazione LAAV File audio mp3 da scaricare - Durata: 27 minuti
Attraverso la meditazione dei Tre Corpi si accede alle frequenze LAAV - Luce, Amore, Armonia Vibrazionale - che conducono spontaneamente in nuovi ed elevati stati di coscienza benefici e rigeneranti. Si entra in contatto con i tre corpi che fanno parte della triplice natura umana: fisica, emotiva e mentale, scoprendo nuove connessioni tra loro e modalità di percezione più fini ed evolute. La pratica costante sviluppa gli ultrasensi, così da apprendere e utilizzare nuove facoltà visive, percettive e cinestesiche. Ripulisce, rischiara e alleggerisce la mente da pensieri, pesi e ansie donando pace, equilibrio ed armonia.
Potrai scaricare il file audio mp3 subito dopo aver acquistato il libro "Viaggi nei Registri Akashici".
Indice
Prefazione, a cura di Rosa Tumolo
Premessa
Introduzione
Capitolo 1
Pianeta Terra: andata e ritorno
La vita nei Mondi di Luce
Il dolore della rinascita
Sentirsi estranei a questa realtà
Capitolo 2
La Vita oltre la vita
I cicli dell’anima
Il sentiero dell’immortalità
Il nastro d’argento
Capitolo 3
Le leggi della materia
I frammenti di anima
Incontri karmici
Contratti animici
Capitolo 4
Rivelazioni nella dimensione onirica
La vita nell’astrale
Il potere egoico
Il riconoscimento animico
Capitolo 5
Il significato della notte buia dell’anima
Ferite karmiche
Strumenti di guarigione
Gli aiuti invisibili
Capitolo 6
Il karma non risolto
Ricordi di altre vite
Gli incubi del passato
Il labirinto
Capitolo 7
Traumi, segreti e memorie represse ritornano in vita
Viaggi nei Registri Akashici - Pianeta Terra: andata e ritorno
La vita nei Mondi di Luce Il dolore della rinascita Sentirsi estranei a questa realtà
Frastornato e confuso, Lui si sentiva dentro una bolla sotto l’influsso di una marea in cui le onde trasportavano delle voci, ora più vicine e ora più lontane. “Ritorna Luigi, ti aspettiamo.” “Ritorna Luigi, ti aspettiamo.” “Ritorna Luigi, ti aspettiamo.” Quelle parole continuavano a entrare e uscire dalla sua testa. A tratti gli sembravano distanti e incomprensibili, come se non riuscisse a tradurne il significato, mentre in altri momenti riusciva ad intercettarle e, seppur per brevi istanti, provava tristezza e smarrimento. Ma dove si trovava adesso? Non riusciva a capirlo ma stava bene, come protetto in un bozzolo di luce, indossava una veste bianca, una sorta di tessuto cangiante, morbido e soffice. La trama era raffinata e setosa.
Gabriella Tuninetti vive a Torino. Ricercatrice, scrittrice e terapeuta spirituale, chiarudiente, interprete e messaggera del mondo Angelico e dei Maestri di Luce, ha creato il metodo di trasmutazione alchemica LAAV® - Luce, Amore, Armonia Vibrazionale - dopo un lungo e intenso percorso iniziatico, Attraverso il Canale di Luce che la guida, si occupa da oltre 20 anni di Letture dell’anima e dei Registri Akashici, operando per il trattamento e la guarigione dei sé frammentati, le ferite animiche e le lezioni karmiche non apprese. Già insegnante di scuola elementare e materna, Master...
Continua a leggere la Biografia di Gabriella Tuninetti
Sempre interessanti e di spessore i libri di Gabriella Tuninetti sono espressione dell’anima che si manifesta in noi e attraverso una storia da vivere insieme ai protagonisti scoprire la bellezza della nostra interiorità
Libro molto interessante, che descrive storie di anime antiche che vivranno passioni e sofferenze, emozioni e sentimenti, e alla fine troveranno risposte ai loro perchè
libro affascinante, incuriosisce introdursi nella dimensione di quello che non fa parte solo della nostra macchina biologica, ma apre prospettive illuminanti su un'"altra" saggezza, quella che non si insegna nelle scuole, è un libro stimolante e anche pratico per saperne di più sui registri Akashici
Il Giardino dei Libri mi piace tantissimo e adoro acquistare da loro . Sono puntuali e i loro prodotti e libri arrivano sempre in ottime condizioni . Lo consiglio tantissimo . Ottimo per fare anche dei regali alle persone care . Emanuela
Bellissimo viaggio introspettivo attraverso questo libro talismano. Di facile ma intensa lettura, lo consiglio anche come regalo. Il Giardino dei libri si dimostra sempre affidabile e con una selezionata scelta di materiale nutriente per il nostro benessere psicofisico
Non l'ho ancora letto, la mia recensione è per Il giardino dei libri
Trovo sempre i libri e i prodotti che mi servono, ad un prezzo spesso più basso. In breve tempo mi arrivano. Puntuali e seri
Bellissimo libro! Ascoltato per "caso" il webinar ed acquistato il libro la sera stessa. Con questo libro ho conosciuto l'autrice Gabriella Tuninetti, che poi ho continuato a seguire. Libro consigliato, apre ad una nuova visione del nostro compito sulla Terra ed aiuta ad avere una visione diversa della nostra Anima.
Bellissimo libro che inoltra il lettore nell'universo dei registri akashici, mostrandogli il significato della loro esistenza e di come si intreccino i nostri rapporti umani in ognuna delle nostre esistenze.
Senz'altro il libro è da leggere . Scritto con molta enfasi da Gabriella Tuninetti ( pur essendo interessante) non e stato nella mia aspettativa di lettura . L'autrice racconta esperienze Karmiche , avvolgendo il tutto in un viaggio Akashico. Non ho trovato metodiche di mio gradimento. Un libro da prendere in considerazione . Non mi ha entusiasmato pur essendo interessante . Per questo do quattro stelle.
Un libro piacevole da leggere, pieno di mantra. Le vicissitudini dei protagonisti rendono la lettura continua è interessante, da leggere tutto d'un fiato :)
La lettura di questo libro mi ha appassionato molto. Aiuta ad avere una visione diversa della nostra anima. Stavo cercando qualcosa a riguardo ed saltato fuori lui in maniera del tutto casuale. Consigliato, piacevole, scorrevole, ma soprattutto apre ad una nuova visione.
Fino al capitolo 8 tutto bene poi si comincia a lavorare. In qualche modo comunica molte informazioni e sprona il lavoro interiore senza troppi intellettualismi, consigliato
A dir poco meraviglioso ti apre a 360 gradi con una trama bellissima ti insegna a capire tante cose che non immaginavi È praticamente un percorso per chi vuole intraprendere una strada di consapevolezza
Ho scoperto l’autrice durante il meraviglioso webinar rimanendo da subito attratta e colpita tanto che ho acquistato subito il libro. Libro meraviglioso, profondo, coinvolgente che tocca l’anima, scritto benissimo. Soprattutto la prima parte non riusciresti mai a fermarti di leggerlo.
Dopo i suoi due precedenti libri, è stato un vero piacere ritrovare la forza, la tenerezza e la guida di Gabriella Tuninetti anche in questa sua nuova creazione. Questo libro tocca il cuore e l'anima, portando pace, risposte, voglia di ricercare in me le parti che ancora hanno bisogno di cura per potersi poi manifestare nella Vita. Una guida veramente preziosa, che insegna passi illuminanti e percorribili da tutti. Lo regalerò alle persone che amo.
Ho letto il libro in 4 giorni. Sono stata trasportata in un viaggio alla ricerca delle risposte che noi tutti cerchiamo per comprendere meglio il motivo per cui siamo qui in questa vita , del perché esiste la dualità ed è giusto che ci sia affinché noi possiamo . Scritto molto bene di facile comprensione. L'ho amato dalla prima pagina. Se vuoi fare un meraviglioso viaggio interiore te lo consiglio. Silvia
Grazie, le parole sono vive e parlano direttamente all'anima. Finito di leggerlo con un emozione e trasporto profonda, ora lo porto sempre con me, aprendo le pagine per scorgere il messaggio del momento. Grazie infinite.
Ancora non ho terminato di leggere il libro, ma mi preme già condividere alcune riflessioni: è un libro importante, con tante diverse dimensioni di lettura.
E' un libro in cui "entrare" con diverse velocità, sentendolo ogni volta più vicino ed "amico".
Strumento utilissimo per "uscire" dagli schemi e parametri comuni per intraprendere un viaggio iniziatico, alla ricerca di tutto ciò che abbiamo lasciato indietro e che ci riconduce alla Luce.
Da leggere a diverse velocità, appunto, ogni volta con emozioni sempre più profonde.
Ma questo è solo il primo feedback.
Ho acquistato il libro di Gabriella Tuninetti È il suo terzo libro, e come credevo, non ha deluso le mie aspettative, anzi, sta ampliando notevolmente le mie vedute, le consapevolezze e il risveglio. Trovo la trama entusiasmante, coinvolgente, tanto da pormi domande interiori, come se il libro sia stato scritto per me. È un viaggio nel viaggio del mondo interiore. Bellissimo lo consiglio a tutti
Coinvolgente ed emozionante.
Ho molto apprezzato la scelta di inserire i mantra.
Ordinerò anche " Alla ricerca dell'Anima" perché non l'ho ancora letto.
Sto leggendo il terzo libro di Gabriella Tuninetti, VIAGGI NEI REGISTRI AKASCICI, e come per i precedenti mi sento subito in comunione con i personaggi . I loro vissuti si intrecciano con la mia vita , le loro ferite affondano nelle mie. Un libro da sorseggiare a piccole gocce per sentirsi parte del Libro. Nulla avviene per caso, neppure il bisogno di consigliarlo e di sceglierlo da leggere. Buona immersione in una nuova dimensione
Anche se non ho ancora finito di leggerlo, mi entusiasma e mi sta facendo ricordare tante situazioni passate, che sto finalmente comprendendo ed archiviando ?
Conosco l'autrice da diversi anni e ho letto i suoi primi due libri: "Un sentiero per l'anima" e "Alla ricerca dell'anima" entrambi meravigliosi ma in questo Gabriella Tuninetti si è superata: un libro che solo a prenderlo tra le mani emana Vibrazioni di Amore, Luce, Armonia. Mentre si legge, il libro ha il potere magico di trasportarti oltre la semplice fantasia, accarezza e scalda cuore e anima. Trasporta in un'altra dimensione senza tempo impregnata di ricordi animici. Ti avvolge in una bolla energetica ricca di vibrazioni altissime che penetrano in ogni cellula del corpo lasciandoti in uno stato di quiete e pace. Lo adoro, un vero capolavoro!
Buongiorno a tutti Questo per me è più di un libro, è un viaggio come dice il titolo dentro noi stessi, magnetico, molto riflessivo. L ho letto di getto ma sento la necessita' di leggerlo e rileggerlo ancora con più calma per poter ripacificare me stessa con la mia anima. Mi sono riconosciuta a tratti in tutti i personaggi del racconto obbligandomi a ripercorrere tutta la mia vita e di aver scoperto di avere tanto da perdonarmi e da perdonare e che nulla succede mai così per caso. Questo libro insegna che bisogna sapersi amare, amare, ringraziare, perdonare, lasciar andare e molto altro, concetti ancora difficili per me ma sento di essere all' inizio del giusto sentiero. Un grazie di cuore a Gabriella Tuninetti per aver scritto questo bellissimo libro. Un grazie speciale anche a Rosa Tumolo che tramite i suoi webinar mi sta dando la possibilità di conoscere autori e libri illuminanti Grazie grazie grazie
Non conoscevo Gabriella Tuninetti e il suo lavoro e ho acquistato il libro dopo aver visto il suo webinar proposto da il Giardino dei Libri. Son rimasta colpita dalla generosità dell'autrice e dal suo vivo desiderio di aiutare il prossimo a trovare la via d'uscita dal proprio labirinto personale, così spesso fonte di impasse, confusione, sofferenza se non di disperazione. E un libro molto denso, da prendere, riprendere e "praticare" in quanto è ricchissimo di suggerimenti per il lavoro su di sé. Si può leggere tutto d'un fiato, come ho fatto io in prima battuta, perché si presenta come un romanzo, ma poi, una volta posato, si impone un lavoro interiore che parte da una ineludibile "presenza a sé stessi". E' un libro che consiglio vivamente a tutti, anche a chi è scettico sull'esistenza di altre vite e sulla reincarnazione. Il libro porta a prendere consapevolezza sull'esistenza di altre dimensioni, altri stati di coscienza che aprono alla vita spirituale o ad arricchire il proprio percorso, se questo è già avviato in noi. "Viaggi nei Registri Akashici" è un libro che vibra sincero e dona gli strumenti per imparare l'arte di vivere creativamente con più amore e luce nel "qui ed ora".
Il primo approccio con il libro. Ritrovare Luigi e Leila mi ha fatto tanta tenerezza. Sto cercando di entrare nel significato del libro. Ma dai primi capitoli ,la sensazione è quella di ripercorrere insieme a loro un po' la vita di ogni anima. Che va e che torna cercando sempre di aggiungere un tassello, che completi o guarisca ciò che ha passato nelle altre vite Come se tutto fosse un continuum senza spazio né tempo. Tutto è parte di ogni cosa e collegato. Basta trovare il capo di ogni gomitolo.... Questo è ciò che il libro mi sta trasmettendo fino a ora. Ma, sto cercando di leggerlo con il cuore e di farlo entrare dentro ❤️ Per comprendere meglio i messaggi che custodisce Grazie Gabriella Laav Tuninetti ❤️❤️
Buongiorno ! Ho letto con grande interesse e coinvolgimento i primi due libri di Gabriella e già ho iniziato la lettura di questa sua ultima Creatura .E ne sono entusiasta : e’ un libro fortemente “Magnetico “che mi è’ entrato subito nel cuore come se fossi uno dei protagonisti del Viaggio o addirittura tutti , visto che in ogni personaggio trovo qualcosa che mi appartiene : memorie ,ferite, nodi -Karma- da guarire e che si sciolgono grazie ai LAAV-ori proposto in modo “magico” dalla trama con meditazioni ,mantra ,frasi di potere . Una trama avvincente , curiosa , coinvolgente già dalla copertina : splendido invito a vivere un viaggio interiore risolutivo di vecchi dolorosi conflitti . Un grande grazie all’autrice per l’armonia e la leggerezza con cui ha magistralmente saputo fondere la storia di fantasia con la parte iniziativa in una alchimia che sorprende il cuore e risana l’anima . Grazie a Rosa Tumolo , direttrice del Giardino dei Libri ,per aver tenuto a battesimo il lancio del Libro e averne curato la prefazione in modo tanto egregio da portare il lettore già dentro il cuore dell’Avventura , dentro il viaggio nei propri Registri Akascici . Lo Consiglio vivamente : e’ un Libro da leggere , da respirare , da vivere per uscire finalmente dal Libirinto ?❤️
Un libro che mi ha fatto viaggiare nelle mie vite precedenti e leggendo i vari capitoli mi sono rivisto in quella frase “ Ritorna Luigi, ti aspettiamo” ed oggi sono felice di ritornare con il cuore e l’anima liberi e fiducioso nella vita . Libro da mettere i tenere sempre sul cuore .
Già la sua copertina è stata per me un viaggio… scivolare tra quelle pagine e sentire…. La lettura del libro di Gabriella è VITA perché si crea una simultaneità immediata tra il leggere e il vivere quegli accadimenti. Ed è così che in un soffio sono tra le righe del libro e una parte di me rivive in un personaggio dei ricordi, in un altro degli altri. Come se fossi una antica quercia che si separa nei rami ma fluisce dalla stessa radice, Ri-cordo, ed è lì nel cuore che accade …. Così, mentre le immagini scorrono in me, un libro, il mio, si tratteggia mentre sto leggendo il libro di Gabriella Tuninetti. Grazie carissima per i variegati viaggi che stai smuovendo in me con le vibrazioni delle tue parole.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Luigino
Acquisto verificato
Marica … donna di cuore e anima che viaggia tra quei registri animici con esperienze di vita scritte nel tuo cuore .