Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Lo sciamanesimo, antico metodo di conoscenza e guarigione, è presentato in questo libro come qualcosa di pratico da poter utilizzare nella vita quotidiana per risolvere quesiti e per guarire sia spiritualmente che fisicamente.
I viaggi sciamanici descritti ed il sognare, hanno permesso di comprendere spiritualmente l'origine della malattia e di risolverla mediante l'aiuto ed il sostegno di animali guida e maestri spirituali. Strumenti di guarigione sono stati: piante, pietre e passi magici.
Dettagli Libro
Editore | Cerchio della Luna |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 98 - 13,5x20cm |
EAN13 | 9788887295290 |
Lo trovi in: | Insegnamenti Sciamanici |
Autore

Stefania Montagna ha appreso l’Ho’oponopono nella forma rinnovata dalla Kahuna Lapàau Morrnah Nalamaku Simeona, direttamente dal dott. Ihaleakala Hew Len. È stata la prima persona che ha fatto diffondere l’Ho’oponopono in Italia decidendo di organizzare il primo e i successivi seminari del dott. Ihaleakala Hew Len con il quale ha anche realizzato il CD di successo Grazie, Ti Amo. Da molti anni dedita alla guarigione spirituale e al lavoro con il corpo insegna: Sciamanesimo, Ho’oponopono, Ashtanga yoga e Matsyoga: lo yoga in acqua®.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,17 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
25% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
33%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
È un libricino che in poche pagine, lo si legge veramente in un battito di ciglia, fa capire quanto di meraviglioso ci sia oltre al mondo fisico che viviamo. I viaggi nelle varie dimensioni della protagonista fanno venir voglia di viverli con lei..sono avvincenti e convincenti..lo reputo un libro veramente carino che mi ha aperto a un mondo nuovo, seppur semplicemente attraverso i vissuti della protagonista.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
è un libro di facile lettura, contiene tante verità ma l'ho trovato un po' "paranoico" .. non adatto a persone poco "risvegliate" che si lasciano influenzare facilmente..
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Non mi è piaciuto, oltre alle sua esperienza non c'è nessuna indicazione. Forse dovevano intitolarlo "i miei viaggi sciamanici". Lo consiglio solo a chi non sa niente dell'argomento.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Carino, ma non il migliore nel suo genere. Piacevole da leggere, una serie di racconti delle esperienze dell'autrice e dei suoi viaggi, sicuramente interessanti. A mio modesto parere non è il libro adatto per chi vuole avvicinarsi allo sciamanesimo, non da spiegazioni sulla disciplina o la sua "storia". E per chi conosce già bene l'argomento è forse un po' deludente.
Miriam
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo testo carino, ma non particolarmente interessante. L'autrice racconta le proprie esperienze personali ma non ho trovato qualche indicazione per potersi approcciare personalmente a questa tecnica. E' un piacevole racconto.
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
un bel libro lo consiglio per chi ha queste passioni, preferisco castaneda ed altri discepoli di don juan però è cmq un bel libro
Raffaella
Voto:
Per quel che mi riguarda non lo considero adeguato nemmeno come infarinatura allo sciamanesimo: i viaggi sciamanici sono strettamente personali e non 'adattabili' nè interpretabili da chiunque altro. Non metto in discussione il fatto che qualcuno l'abbia trovato eccellente: fortunatamente abbiamo risonanze diverse.
Claudia
Voto:
Sinceramente mi aspettavo di più! Il libro si limita a raccontare esperienze di viaggi sciamanici senza spiegarne la tecnica, le origini, il significato ecc...
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Stefania è una mia guida in merito ai miei percorsi di Sciamanesimo, e posso garantire per lei. questo testo è scritto sotto forma di racconti che ti fanno immedesimare nell'autrice per l'enfasi che ci mette nel raccontarli...da leggere
Laura
Acquisto verificato
Voto:
non male per chi si approccia per la prima volta al viaggio sciamanico. preferisco però quello di sandra ingerman che secondo me è più esauriente e preciso. comunque acquistarli entrambi se non avete un'infarinatura di sciamanesimo può essere la scelta vincente
Fabiano
Voto:
bellissimo libro, spiegato semplice, fluido. ottimi consigli su come intraprendere questa abilità innata accantonata da una parte dell inconscio, per la riscoperta di questa saggezza interiore.
libera
Voto:
Un bel libro, che parte subito in "quarta" e ti sembra incredibile, e così vieni spronata a spostare avanti il tuo limite, o il tuo conosciuto, accorgendoti che sono cose che anche se incredibili le puoi fare anche tu. Bello veramente.