A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Il resoconto sconvolgente di come la nostra vita non finisca qui ma continui nel mondo spirituale attraverso ventinove casi che ricordano il loro viaggio tra le vite. Tradotto in più di...
continua
Il resoconto sconvolgente di come la nostra vita non finisca qui ma continui nel mondo spirituale attraverso ventinove casi che ricordano il loro viaggio tra le vite.
Tradotto in più di venticinque lingue e con oltre 200.000 copie vendute solo negli USA, questo testo è diventato un classico nel suo genere ed è stato il primo a esplorare a fondo il mistero della vita tra le vite.
L’autore presenta il resoconto delle esperienze di ventinove persone, da lui poste in uno stato di “sovra coscienza”, per scavare nelle loro memorie più profonde le vite dopo la morte fisica.
Ogni individuo narra in maniera emozionante e con dettagli straordinari le proprie esperienze nel mondo spirituale, soffermandosi sulle sensazioni al momento della morte, le percezioni subito dopo il trapasso, lo svolgimento della nuova vita e il ritorno alla manifestazione terrena il cui scopo diventa man mano più chiaro.
Dall'introduzione:
"Avete paura della morte? Vi domandate cosa ne sarà di voi al termine della vostra vita? Quando il corpo cesserà di esistere, lo spirito farà ritorno al suo luogo di origine o si tratta di una falsa speranza dettata dalla paura?
Gli uomini, a differenza di tutte le altre creature viventi, devono reprimere la paura della morte per poter condurre una vita normale. Eppure il nostro istinto biologico non fa che ricordarci il rischio a cui siamo inesorabilmente esposti e, con l'avanzare degli anni, lo spettro della morte si fa sempre più concreto e reale ai nostri occhi. Anche i credenti temono che la morte segni la fine dell'individuo in quanto tale. A tale pensiero si associa il timore dell'annientamento, che recide ogni legame umano e rende vano e inconsistente ogni proposito terreno." Michael Newton
"S (Soggetto): Oddio, non sono morto, vero? O meglio, il mio corpo è senza vita, ma io sto fluttuando... Se guardo giù, mi vedo sdraiato su un letto di ospedale e tutti intorno a me credono che io sia morto, ma non è così. Vorrei gridare: "Ehi, mi sentite? Non sono morto per davvero!". È incredibile... L'infermiera mi sta coprendo il viso con il lenzuolo e i miei familiari piangono. Si direbbe proprio che io sia morto, e invece sono ancora qui! È talmente strano... Il mio corpo è senza vita e io gli fluttuo intorno. Sono vivo!"
Michael Newton è uno psicologo e ipnoterapeuta californiano, autore di numerosi bestseller sui temi della vita oltre la morte. Ha fondato il Michael Newton Institute for Life between Lives Hypnotherapy dove addestra terapeuti alle sue tecniche innovative. Negli USA gli sono state dedicate trasmissioni radio e televisive, tra cui Discovery Channel, sulle sue esperienze cinquantennali di ipnosi regressiva .
Libro infinito ed immenso per la portata e la quantità di informazioni, così dettagliate e precise, per quanto riguarsa l'al di là. Il fatto che lo scrittore abbia anche una formazione da spicologo e sia estremamente lucido e razionale, e che si sia trovato a sua insaputa, tramite l'ipsnosi regressiva, davanti ad avvenimenti di tale portata, rende ancora più credibile ciò che si legge, ed il lettore con la mente aperta, ma logica, e connesso al proprio cuore, sente che si sta parlando di verità e fatti reali. L'ho consigliato anche a mia madre che nn si è mai approcciata alla spiritualità e a 70 anni ne ha riscontrato una conseguenza di rilassamento molto profondo nei confronti del trapasso, quindi, straconsigliato. Di facile lettura. Massimiliano.
Un libro straordinario che ho appena terminato di leggere, scritto con semplicità apre la mente ad un livello spirituale elevato attraverso racconti raccolti da uno psicoterapeuta; ne consiglio vivamente la lettura a chi vuole avere un po' di conforto e sapere cosa c'è dopo la vita terrena
Libro che non mi ha coinvolto all'inizio. Ma che via via si è mostrato molto interessante e profondo. Uno dei capisaldi sicuramente per quanto riguarda l'argomento. Mi sento di consigliarlo sicuramente
stupendo libro che stravolge l'dea di post mortem derivante da altre teorie, specie quella religiosa cattolica, abbraciando in toto quella buddista/induista basata invece su karma e reincarnazione.
Questo libro ha una grande forza, un grande potere. Porta conforto leggere di tutte queste storie di anime che viaggiano da una vita incarnata all'altra, come prova di una vita oltre la vita. Conforto e ispirazione in una lettura chiara, ricca ed entusiasmante.
Testo affascinante che coinvolge e appassiona nella lettura! Avvincente sotto ogni aspetto! Mi piacciono i libri di Venexia Edizioni, sono sempre di alto livello!
Libro bellissimo scritto in maniera chiara e scorrevole nonostante il tema della ricerca sulla struttura del mondo dello spirito. L’autore alterna estratti di sedute con i suoi pazienti a note personali che ricostruiscono sia le fasi del percorso di un’anima dopo il trapasso, sia la struttura sociale ed organizzativa del mondo dello spirito.
I 29 CASI PRESENTATI NEL LIBRO SONO A MIO GIUDIZIO ESAUDIENTI MA AL CONTEMPO LIMITANTI PER IL COMPLESSO ARGOMENTO AFFRONTATO. NECESSITANO ULTERIORI INTEGRAZIONI DESCRITTIVE E MAGGIORI DESCRIZIONI DI CASI.
interessante per chi si dedica alla ricerca degli insegnamenti che ci vengono dalle nostre vite passate. naturalmente non tutti i libri che parlano di questi argomenti sono sovrapponibili, sia per i racconti che per i metodi e per i presupposti teorici che ne sono alle spalle. è un tassello importante.
Adoro questo genere di libri spirituali e che parlano delle anime, siccome avevo già da tempo acquistato Il Destino Delle Anime, mi avevano detto che il primo dello stesso autore è proprio Il Viaggio Delle Anime, non l'ho ancora letto perchè ne stò finendo un' altro sempre dello stesso genere, già prima della perdita ad Agosto della mia Adorata Mamma ero attratta e molto interessata alla materia, ora più che mai voglio sapere il destino e cosa succede dopo che ci lasciano i nostri cari. Il libro è arrivato integro e prima del previsto, come sempre Il Giardino dei Libri è impeccabile. Anche se non ho ancora letto il libro, ne consiglio la lettura agli amanti del genere, perchè dello stesso Autore ho il secondo, che ho già letto. Grazie
Bellissimo libro da leggere con calma ed attenzione. Scrittura scorrevole ed avvingente. Lo consiglio a chi come me vuole conosce qualcosa in piu' sul mondo spirituale.
Le regressioni a vite passate mi appassionano da sempre. Questo libro racconta un altro aspetto delle regressioni, l 'autore intervista l anima nel Regno dello Spirito. Energia meravigliosa
Questo libro incredibile apre una grande finestra sulla vita nell'aldilà, una vera e propria esperienza in una dimensione eterea dove i parametri terreni svaniscono per dare spazio a suoni, colori, riunioni di anime affini e gemelle, felicità e leggerezza. Difficile descrivere questo libro, bisogna assolutamente viverlo
Testo stupendo. Letto già due volte e comunque da rileggere periodicamente per capire sempre di più. Un libro prezioso per chi si interessa dell'argomento. Aiuta molto chi crede nella continuità della vita, e anche a chi non crede, può dare nuovi spunti di riflessione.
Un libro che dovrebbero leggere tutti per capire bene come funziona il processo della reincarnazione . il libro va riletto più volte per un evoluzione maggiore di consapevolezza . Scritto in maniera semplice e scorrevole lo consiglio pienamente , uno dei libri più belli che io abbia letto .
Questa lettura mi ha cambiato la vita. L'approccio scettico dell'autore, medico e scienziato, ti porta gradualmente a comprendere concetti e verità spirituali con una naturalezza tale da abbattere tutte le barriere dello scetticismo di chi non crede. Un ottimo esempio per esplorare e fare propri i concetti di reincarnazione, di vita oltre la morte, di gruppi animici ecc., senza necessariamente essere persone credenti. Leggerlo ti cambia davvero.
Questo libro è da collezionare assieme al secondo libro scritto dall'autore "Il destino delle anime". Nel primo libro l'autore ci porta a comprendere i primi spostamenti che fa l'anima appena uscita dal corpo. Ci indica le varie possibilità in cui l'anima arriva a trovarsi, in seguito alla tipologia di vita terrena appena vissuta. E' un "quasi manuale" da tenere sottomano e da rileggere ogni tanto, per non dimenticare chi siamo, cosa siamo e da dove veniamo. E' un ottimo libro per tenere a mente, se ce ne fosse bisogno, che la nostra interiorità non va distrutta con il corpo e che essa con tutto il bagaglio e le esperienze acquisiti nell'ultima vita vissuta, si sposta su di un altro piano e qui evolve ancora sotto la guida di buoni maestri e guide, per ritornare, volendo ad incarnarsi ancora. Da regalare.
Lo sto leggendo assieme al suo successivo volume "il sentiero delle anime". Mi emoziona, mi porta in mondi bellissimi. I racconti sono così vicini al mio sentire che mi immedesimo. Un libro molto utile anche per chi ha subito un lutto, o teme la morte.
È un testo particolarissimo la cui lettura cambia totalmente e radicalmente il percepire del proprio Io, della coscienza di ognuno di noi, e fa acquisire la consapevolezza dell'eternità della propria esistenza.
Un libro da non perdere.
Questo libro l'ho letto tutto d'un fiato, il fascino che emana è travolgente ed è scritto in modo semplice, senza usare termini propri della psicologia, per un pubblico "normale". Un viaggio affascinante alla scoperta di cosa succede alla nostra anima una volta lasciato il corpo fisico. L'autore sottopone i suoi pazienti a ipnosi regressiva e in questo libro propone 29 casi, analizzando ogni campo, dalla morte, alla decisione di reincarnarsi, alla nuova vita; egli raccoglie e analizza i ricordi dei pazienti, ma rimanendo distaccato, senza interferire con giudizi o commenti che sono propri della mente umana. Scrive su un tema molto delicato, ma senza cercare di convincere i lettori a credere o a non credere, il suo è "solo" un lavoro di raccolta di dati, ma che diventa una testimonianza di cui ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.
Un libro che cattura, informa ed accende un faro su quel passaggio che non conosciamo, o meglio, che non ricordiamo. Scritto veramente molto bene, non trascura nessun dettaglio e fornisce risposte a tutte le domande!
Illuminante!! Bellissimo!! Libro consigliato a chi si vuole avvicinare a questo mondo. Se sei affascinato dalla reincarnazione questo testo è fatto apposta per te.
Un testo straordinario, per approfondimento e per chiarezza di esposizione. Chi è interessato al tema delle esperienze di pre morte non può non leggere questo testo ormai considerato un classico per la materia.
Meraviglioso!!! Libro che apre nuove vedute e possibilità riguardo al nostro futuro oltre la vita! Avevo la certezza che non fosse tutto qui... ma vista in questo modo è davvero interessante!!! Lo consiglio a tutti!!!
Curioso viaggio attraverso le "vite" da anima non ancora reincarnata fatta con la tecnica dell'ipnosi regressiva. Le domande che l'autore pone ai suoi pazienti sono ricche di informazioni e mettono in evidenza molte curiosità; molte difficili a credersi. Il dubbio che l'autosuggestione dei soggetti possa creare questi mondi viene spesso, ma altrettanto spesso viene fugato da diversi particolari in comune frequenti. Affascinante e di scorrevole lettura, ma anche interessante e da seguire con la dovuta attenzione.
Il Viaggio delle Anime di Michael Newton; uno stupendo libro che molto si avvicina alla profondita' di quello che ho definito il mio libro preferito, Anime Coraggiose di Robert Schwartz
Si tratta di un libro che era gia' in commercio sotto il titoli di Memorie dell'anima. Io non lo sapevo e quindi me lo sono ritrovato doppio. Ma siccome e' un libro fantastico che affronta la possibilita' di regredire sotto ipnosi e ripercorrere vite precedenti, ho pensato di regalarlo alla mia migliore amica perché penso che le possa essere molto utile. E' una lettura che conforta e apre la via anche ad altre letture piu' specifiche nell'ambito del paranormale. Lo consiglio assolutamente.
Straordinario racconto,un libro molto coinvolgente che apre il cuore e permette di avere conferme sul fatto che esista qualcosa di straordinario oltre a questa vita,,,,,,consigliato
Libro stupendo ,in cuii pazienti raccontano sotto ipnosi regressiva il passaggio dell' anima,dopo la morte del corpo fisico ,nell' aldila'.A me ha colpito il racconto della vita nell' aldila', le guide, la scuola spirituale,ecc . Libro consigliatissimo per chi ha ancora dubbi che la vita continua
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.