Descrizione
La Nuova Medicina di Hamer è la prima medicina sistemica: un "romanzo" che diventa scienza, una scienza che cambia la vita dalle fondamenta, una vera e propria "malattia di crescita della conoscenza", che evolve tra persecuzioni e lacerazioni, liberandone la forza creatrice.
Questo quaderno percorre la storia della elaborazione del sistema, con un'analisi critica degli eventi che l'hanno generato e che si riproducono nelle sue applicazioni, e la storia di come le autrici lo sperimentano e la integrano nel loro lavoro e nella loro vita.
Dettagli Libro
Editore | Om Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 300 - 17x24cm |
EAN13 | 9788895687216 |
Lo trovi in: | Nuova Medicina di Hamer |
Autori

Katia Bianchi è psicologa e psicoterapeuta. È specializzata in Psicoterapia Autogena, Psicodiagnostica, Psicoterapie Brevi, Psicologia Clinica e Psicoterapia cognitivo-comportamentale. Inoltre, durante la sua carriera ha pubblicato molti articoli dedicati all'educazione, all'apprendimento, alla cibernetica delle immagini mentali, alla psicologia delle relazioni e ai trattamenti terapeutici. Svolge attività come libera professionista, tenendo anche corsi e conferenze per gruppi ed associazioni.
Sandra Pellegrino è laureata in medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia. Esercita la pratica clinica in qualità di libera professionista utilizzando l'esperienza in anatomia patologica di cui è specialista, integrata con la conoscenza delle leggi biologiche approfondite nel corso degli anni. Tiene corsi e conferenze per gruppi e associazioni.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Roberta
Voto:
Ho conosciuto la Nuova Medicina proprio iniziando con questo libro, e ho la fortuna di conoscere le Autrici, due medici eccezionali e competenti, consigliato a tutti!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto interessante sui principi fondamentali della NM, spiegato con vocaboli accesibili a tutti , anche a chi si avvicina per la prima volta alla Nuova Medicina Gremanica.
annamaria
Voto:
"Viaggio nella nuova medicina" è un libro molto interessante per chi si vuole approcciare e/o approfondire l'elaborazione del sistema del dottor Hamer. Le due autrici introducono e conducono il lettore all'interno di questa disciplina con rara chiarezza e semplicità Attendiamo a breve la loro seconda pubblicazione: "Le malattie che fanno guarire".