Descrizione
Viaggio nelle energie del femminile è un libro scritto per le donne che vogliono crescere e diventare consapevoli di sé, del proprio ruolo e delle proprie potenzialità, è un libro dedicato agli domini che vogliono comprendere come dialogare soddisfacentemente con l'altra parte del proprio universo interiore e avere relazioni appaganti.
L'autrice traccia con accortezza e profondità le fasi di un vero e proprio percorso che il lettore può attuare autonomamente, perché ricco di spunti meditativi e operativi, e che si avvale di antichissimi strumenti sapienziali, tra i quali l'Enneagramma, per la prima volta connotato in chiave femminile.
Dettagli Libro
Editore | L. S. Gruppo Editoriale |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 176 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788895687063 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Posizione in classifica: | 619° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Recensioni Clienti
4,38 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
13%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Emanuele
Acquisto verificato
Voto:
Testo che offre spunti sull'energia del femminile e su come lavorarci per esprimerla al meglio. Molto bella l'intenzione dell'autrice che emerge dal libro.
Renata Rosa
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che stravolge la visione chiara della Bolen in "Le dee dentro la donna", fornendo un collegamento assolutamente forzato tra enneagramma e archetipi femminili. Conosco molto bene sia l'enneagramma sia gli archetipi, e tanto quanto ho apprezzato il libro della Bolen, ho trovato questo inutile e confondente.
Sabina
Acquisto verificato
Voto:
Letto in 3 giorni:fantastico, esplosivo, risvegliante, fenomenale, utilissimo e scorrevole. È stato l'unico libro nella mia vita nel quale ho preso appunto! Amo alla follia questo testo
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante che aiuta a comprendere e comprendersi in profondità.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro per diventare consapevoli della propria energia femminile, esposto in modo chiaro, semplice senza però essere banale, anzi! Inoltre grazie a questo testo ho scoperto lo strumento dell'enneagramma, a cui sono associati gli aspetti mitoligici: utilissimo come strumento per approdare ad una più profonda conoscenza di se stesse e dei meccanismi nascosti che stanno sotto certi nostri comportamenti ripetitivi. Complimenti all'autrice!
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
La vita frenetica,lo stress,l'apparire,il dover somigliare a tutti i costi ai modelli dai media imposti ci hanno fatto dimenticare chi siamo..In questo libro ho ritrovato quello che in cuor mio ho sempre saputo ma che purtroppo negli anni ci troviamo a soffocare per restare al passo con i tempi.Il ritorno ad ascoltare il nostro corpo e la nostra anima,seguendo la natura ed i suoi cicli.Davvero un bel libro ve lo consiglio!!
Lorella
Voto:
Libro importante, un grande aiuto nella comprensione di se stesse (la parte relativa all'enneagramma la trovo magnifica come strumento di conoscenza)
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
L'ho letto dopo Viaggio nelle energie del maschile, che avevo trovato estremamente interessante, anche questo è un testo decisamente consigliabile, con ottimi spunti di riflessione, se ci fosse stata la parola Enneagramma nel titolo lo avrei intercettato con maggiore facilità.