Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Viaggio Piacevole alla Scoperta del Mondo Invisibile

Il guaritore Roger Dumo, il canale Bernadeth e il metodo Spirit Action

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo è il libro definitivo sulla Realtà Completa.

Esso descrive come funziona il Mondo Invisibile ed il metodo rivoluzionario che accede facilmente alla vibrazione sottile. Il libro spiega la non-località, i campi morfici ed il punto zero. Spiega cosa sono gli angeli e gli spiriti negativi, e come essi sono generati. Chiarisce anche perché, a volte, le persone sembrano essere guidate da forze sconosciute che appaiono condurle.

Sotto l'aspetto pratico, i dati forniti da entità di luce sulla costruzione di piramidi energetiche è un esempio potente sull’utilità di contatti con la vibrazione invisibile. In questo libro (consigliato da utilizzarsi con il libro ENERGY VISION, l'Uso Cosciente delle Energie, dello stesso autore), è possibile trovare risposte alle domande che vi siete sempre chiesti, ma che eravate troppo cauti per farle.

INDICE

Introduzione

Prima Parte - Avvicinamento alla frontiera

Seconda Parte - Come funziona la realtà

Terza Parte - L'interfaccia tra i due mondi

Quarta Parte - Il lavoro di Roger Dumo

Quinta Parte - Il futuro e conclusioni

AUTORE

Scrittore ed ingegnere elettrico, Counselor, Trainer e Sciamano, Rinaldo Lampis si è formato alle scuole di Alice Bailey e Jan Timmreck. Il suo scopo è diffondere nel Pianeta il vantaggio di vedere la Realtà come Energia Intelligente. Da anni ha il privilegio di comunicare con il Mondo Sottile.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è senz'altro interessante soprattutto come testimonianza delle esperienze dirette dell'autore al seguito di un guaritore filippino e delle sue aiutanti medium. E sarebbe interessante in generale per gli argomenti trattati, solo che l?autore, evidentemente non più molto in confidenza con la lingua italiana, non si è preoccupato di rivedere o far rivedere il testo: innumerevoli sviste ortografiche, errori di concordanza, costruzioni sintattiche non italiane ... tutti elementi che rendono questo "viaggio" meno piacevole di quanto potrebbe essere. Peccato

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su