Viaggio a Shamballa - Libro di Anne Givaudan e Daniel Meurois-Givaudan
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Viaggio a Shamballa

Guadagna 25 punti Gratitudine!


Viaggio a Shamballa

 
-15%
Viaggio a Shamballa Anne Givaudan Daniel Meurois-Givaudan

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,33 invece di 14,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 190
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Da millenni le tradizioni orientali ed occidentali parlano d'un regno popolato da esseri realizzati, situato approssimativamente nell'Himalaya o nel deserto di Gobi; ben poco è stato scritto fin qui su questo luogo, che si dice abbia generato tutti i grandi movimenti spirituali e tutte le grandi mutazioni del pianeta.

E per mezzo della proiezione della coscienza (o viaggio astrale) che gli Autori sono stati chiamati a penetrare in questo "castello del Graal" dell'umanità, chiamato da alcuni Shambhalla e da altri Regno del Prete Giovanni: questo libro testimonia del frutto della loro esperienza, ed invita il lettore ad un sorprendente viaggio interiore.

Fra i dati concreti sul ritorno del Cristo o del Signore Maitreya, sulla Terra cava e sulle civiltà galattiche, ognuno potrà trovare gli elementi per prendere coscienza di un'altra dimensione dell'Essere alla conquista d'una logica solare. Scritto all'alba d'un'era di mutazioni, questo libro, per la sua attualità, è contemporaneamente una viva testimonianza ed un urgente appello affinché l'Uomo si liberi nell'uomo.

AUTORI

Anne Givaudan

Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di venti opere tradotte in molte lingue; apprezzata dal pubblico italiano anche per la sua scuola di formazione in Terapie essene, riscoperte in trentanni di ricerche. I suoi metodi di ricerca sono, a dir poco, non convenzionali: fa uso della lettura dell'aura, che peraltro insegna, e degli stati di decorporazione.

 

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all'Università di Lille. E' noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l'ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d'insegnante e conferenziere. In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all'epoca dei popoli Esseni, una comunità dall'origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all'incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell'energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E' stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi "Éditions Le Passe-World". Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie. 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Rispetto agli altri che ho letto e al genere in questione questo è il libro che mi è piaciuto meno forse perché troppo difficile entrare a questi livelli spirituali e meno avventurosi. Direi più un viaggio dell'anima o della coscienza piuttosto che un viaggio o un racconto fisico. Forse lo capirò a giusta maturazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2017

Questo è stato il primo libro che ho letto di questi autori, l 'ho travato sbalorditivo, ero agli inizi della a mia ricerca spirituale e non vi nascondo che mi era sembrato strano quello che descriveva. Con l'andare avanti del tempo ha imparato e scoperto tante cose e con il senno di poi ho capito che questo libro ha aperto le porte del mio cuore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2016

questo libro fa volare,nel senso che la fruizione dei contenuti di queste pagine trasporta il lettore in un viaggio spirituale e mentale,accompagnato da uno stile letterario fluido e piacevolmente arricchito da descrizione dei luoghi visitati astralmente dai protagonisti,così realtà e magia si fondono e la lettura diviene momento lirico,consigliato a coloro che ricercano nella lettura,saggezza, crescita interiore con un tocco di svago.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il primo libro che aquisto di Daniel e Anne Givaudan e li ho trovati interessantissimi!l Finalmente un racconto interessante sul mito di Shamballah...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Io sono un aficionado della coppia Meurois-Givaudan (sto collezionando i loro libri uno ad uno) per cui il mio parere probabilmente non fa testo..! Viaggio a Shamballa è uno di quelli che mi avevano sempre intrigato di più e ora che finalmente ce l'ho tra le mani posso dire che gli autori non si smentiscono mai. A me piace molto lo stile romanzato con il quale descrivono le loro "avventure astrali" ma quello che mi lascia perplesso è che OGNI VOLTA che li leggo mi rendo conto che questi libri hanno più di 20 anni eppure veicolano temi e messaggi che sono davvero attuali, vista l'epoca che stiamo vivendo, per cui immagino che per chi li avesse letti ai tempi in cui furono pubblicati per la prima volta dovessero costituire delle vere e proprie avanguardie della letteratura esoterica-filospirituale (o volgarmente new age). Comunque si, mi è piaciuto un sacco!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro. Lo consiglio a tutti. Anne e Daniel Givaudan ci portano davvero attraverso il loro viaggio astrale a Shambhalla in un luogo meraviglioso e quasi fiabesco, anche se reale e appartenente ad una dimensione di Luce a noi invisibile. Molte belle le argomentazione e particolari le descrizioni dei luoghi. Si sente comunque che è un viaggio compiuto con un corpo astrale e non certo fisico. Carlo

Commenta questa recensione

Commento di - 22 gennaio 2016

Grazie Carlo ,interessante e ..mi incuriosisce .

Scritto da: - 26 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che spazza via l'oscurantismo dogmatico della religione, fa conoscere mondi sottili luminosi e riempie di speranza consapevole. non siamo soli, e appare cosi' logico

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 maggio 2015

bellissimo libro che la coppia Anne e Daniel Meurois Givaudan hanno scritto contribuendo ad aprire la mente umana alla visione dell'immensità che si nasconde dietro il velo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

e' il primo libro che aquisto di Daniel e Anne Givaudan e li ho trovati interessantissimi!l'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di acquistare altri loro libri!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è stato il primo libro degli autori che ho letto. E' di facile comprensione ed è scorrevole, anche se gli argomenti trattati sono abbastanza complessi e spesso alieni alla nostra cultura. Però gli autori sono bravi a non cadere in concetti filosofici "complessi". Forse l'unica pecca , è qualche refuso determinato dalla traduzione, che in alcuni punti fa risultare il testo poco scorrevole. Ecco presterei attenzione anche a quest'aspetto. Infatti in tutti i libri che ho letto degli autori trovo ripetuta all'infinto la parola "Giustappunto"!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non mi è piaciuto. Una storiella poco credibile, dovevo aspettarmelo. Nessun problema. Capita durante un viaggio di sbagliare strada. Tipo Harmony.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Probabilmente è un mio problema ma non riesco a leggere questo libro... Troppe descrizioni, troppo lento. L'ho acquistato più di un anno fa e procedo con una media di 4/5 pagine per volta...non mi invoglia ad andare avanti. Però, chissá...una volta terminato, potrò dire che il messaggio del testo è interessante...per ora...non lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Attraverso i viaggi astrali, l'autrice del libro riesce a raggiungere luoghi meravigliosi, tra cui il leggendario regno di Shamballa. Attraverso la lettura di questo testo si potranno apprendere delle lezioni che ci aiuteranno ad evolvere spiritualmente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Acquistatelo se conoscete già Anne Givaudan e Daniel Meurois. Per chi medita, questo libro vi porterà al centro del tutto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come contenuti gli do 5, come descrizione 3 perchè è troppo fiabesco e mi perdevo nelle descrizioni dei luoghi.. Poi magari sono io che non sono pronta per il libro, che ha un forte messaggio in se..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Io trovo anche questo libro straordinario, certamente bisogna credere che la terra è un organismo vivente che ospita al suo interno e su altri livelli dimensionali altri mondi e nostri fratelli + evoluti spiritualmente e con corpi meno densi, molto, molto + evoluti di noi. Gli insegnamenti sono meravigliosi e ricchi di quella saggezza e compassione che purtroppo per noi è ancora molto lontana... Grazie ad Anne e Daniel per la divulgazione dei loro viaggi astrali

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo che anche questo libro di Daniel ed Annie sia meraviglioso. C'è sapienza, saggezza e infinito amore nelle loro esperienze astrali e la loro esperienza per me è stata un momento di crescita e di vera saggezza. Questi libri sono una fonte inesauribile di amore. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutto sommato interessante. Troppe descrizioni, forse perché a me piace andare al dunque e nemmeno nei romanzi amo troppe "descrizioni paesaggistiche" qui c'è ne sono troppe, però l'argomento è interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

che dire? ho letto tanti libri di questo autore è li ho trovati tutti veramente belli e coinvolgenti. Questo libro in particolare risulta un po' difficile perchè pieno di concetti simbolici e metaforici se lo si cerca di inquadreare con l'intelletto, ma arriva diretto al cuore se viene assimilato in modo diverso dalle dinamiche mentali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro di una profondità ed un energia palpabile, i mondi sottili dove i maestri accolgono i due autori, trasudano amore come ogni parola, per me poi l'incontro con Sofia, il fenninino sacro, un illuminazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gli autori ti portano a viaggiare e a sentirti presente in situazioni meravigliose di vero innalzamento spirituale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro straordinario e rivelatore. Gli autori affrontano i temi e le domande che nella società "moderna" non hanno ancora trovato la benchè minima risposta. Gli autori in questo viaggio sono chiamati nel tentativo di far rivivere il mito di Shambhalla, anche detta Shangri-la; dimensione governata dai nostri Fratelli di Luce, che vegliano e assitono l'evoluzione terrestre dalla notte dei tempi. Chi siamo? Dove stiamo andando? classiche domande alle quali si può e si deve incominciare a rispondere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

A dire il vero ho perso più di una volta il filo.... forse gli autori avrebbero aiutato di più la nostra immaginazione mettendo qualche illustrazione, considerato che non deve essere facile descrivere una cosa del genere.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui