Descrizione
«Mi chiamo Mary. Sono una strega. O meglio, qualcuno mi chiama così. 'Figlia del diavolo', 'strega bambina', mi sibilano per strada, anche se non conosco né mio padre né mia madre».
Le pagine di un diario sono cucite dentro una trapunta. Una trapunta che giace indisturbata per oltre trecento anni, finché non viene aperta per essere pulita, e allora dalle sue pieghe cade una storia forte ed emozionante. La storia di Mary, nipote di una strega. Quando la nonna di Mary viene condannata a morte per stregoneria, Lei scappa per sfuggire allo stesso destino.
Dettagli Libro
Editore | Salani Editore |
Anno Pubblicazione | 2001-2011 |
Formato | Libro - Pagine: 197 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788862565660 |
Lo trovi in: | Wicca, Streghe moderne e Maghi |
Autore
Celia Rees, inglese, vive nel Warwickshire ed è autrice di numerosi romanzi. Laureata in Storia, insegna Scrittura creativa all’Università di Warwick.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giuseppina
Acquisto verificato
Voto:
Bello, avvincente. Una lettura facile ma coinvolgente. L'ho letto tutto d'un fiato. Contro ogni tipo di intolleranza. Lo consiglio davvero a tutti.
Adriana
Acquisto verificato
Voto:
Ambientato nel XVII secolo, il libro riesce a calarti mirabilmente nella vita e nella mentalità del periodo narrando una storia avvincente.
Francesca
Voto:
Una storia avvincente è appassionante, ho letto questo libro mille volte e me ne sono appassionata talmente tanto che sono stata tentata ad acquistare anche l'altro libro. Adoro la storia, la descrizione dei personaggi, la vicenda e i luoghi. Quando leggete questa storia, fatelo con il cuore, e con la mente libera, solo cosi sarete in grado di amare, di immaginare ma soprattutto di immergervi nella storia e solo così la comprenderete, immaginando di viverla voi stessi. Ve la consiglio.
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
È sicuramente nella classifica dei miei libri preferiti, un testo unico, che ti prende dalle prime righe, lo adoro, da leggere e rileggere.
Sabrina
Voto:
Bellissimo libro, me ne sono innamorata dalle prime righe. È una storia fantastica e reale, da avere assolutamente per chi è interessato alla caccia alle streghe, ti fa rivivere quei tempi tramite gli occhi di una bambina.. Da leggere in un giorno, perché quando inizi non riesci a staccartene.. Lo adoro!!