Approfondimenti video
Descrizione
Sono state moltissime le persone che hanno incontrato il Maestro Neri Flavi sul proprio cammino e che grazie a lui hanno potuto affrontare la vita con maggiore fiducia e amore, illuminati dalla Luce Sacra del Padre Divino, intraprendendo un cammino di guarigione spirituale.
I componenti del Centro di Ricerca Spirituale «Il Sentiero», che vivono una vita ispirata dalle sue parole, con questo libro vogliono far conoscere questa figura tanto fragile e umana, quanto piena di forza spirituale, e gli insegnamenti di amore ricevuti da lui e da tutte le altre Guide che, attraverso di lui, si sono manifestate.
A una giornalista che chiedeva al Maestro che cosa pensasse delle sue capacità medianiche rispose: «So solo che è toccato a me e che mi viene da Qualcuno che è sopra di me [...] Sono domande difficili per uno come me che non ha studiato. So solo che la mia è una vita piena di amore spirituale; io non vivo più su questa Terra, potrei morire anche domani e sarei contento. Non so se ciò che mi è stato dato è un dono, una chiamata, non so; so solo che vivo in compagnia di forze che mi amano e che mi insegnano ad amare».
lo L'ho veduto! L'ho visto! Ho vibrato con Lui...
E nulla si spegne... Tutto continua!
Nell'infinito... senza tempo né spazio,
continuerò a vivere... in me, dentro di Lui,
e Lui, dentro di Sé... con me!
Indice
Prefazione. Profilo ed essenza di un Maestro
Introduzione
VIBRAZIONI DI UNA SCINTILLA
Il racconto della vita
- Le guide e alcuni loro insegnamenti
- Ascoltando il Maestro Neri...
- Le sculture
Testimonianze
- Testimonianze di veggenza
- Testimonianze di guarigione
- Testimonianze di vita oltre la vita
- Testimonianza di reincarnazione di un componente del gruppo «Il Sentiero», data da un'entità che è sua guida
Frammenti di Luce
- A Neri
- Quando le vibrazioni del cuore diventano armonia...
- Hanno scritto o parlato di lui...
Bibliografia cronologica sul Maestro Neri Flavi
Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 310 - 13,5x21cm |
EAN13 | 9788893400459 |
Lo trovi in: | Aldilà e Medianità |
Approfondimenti
Il Maestro:
"Lo si potrebbe addirittura definire «La Guida delle Guide», Colui che ha indicato il sentiero, suggerito come percorrerlo e incitato all'impegno durante questo cammino verso Dio che ci chiama col Suo Amore. È Colui che durante gli anni ha portato un insegnamento per ogni nostra riunione, dando così la Sua impronta alle nostre conseguenti riflessioni, domande, meditazioni."
Neri Flavi
Continua a leggere l'estratto del libro "Vibrazioni di una Scintilla".
Autore
Neri Flavi (1930-1985) è stato uno dei più importanti e riconosciuti medium italiani. In contatto con entità celesti fin da giovanissimo, con l’età adulta ha imparato a canalizzare la sua energia e a mettere a disposizione degli altri le sue capacità. Gli aspetti più conosciuti della sua attività sono i contatti con i defunti e le sculture «automatiche», eseguite in brevissimo tempo e con eccezionale precisione a dispetto degli occhi quasi chiusi, recitando preghiere e divulgando gli insegnamenti ricevuti dai maestri in uno stato di trance.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
È un invito a non avere paura e a vivere con la fiducia che non siamo soli, attraverso il racconto toccante del Maestro Neri Flavi che scolpiva da medium.
Laura
Voto:
Libro che racchiude una parte molte significante delle tante rivelazioni avute tramite questo medium, maestro e scultore medianico senza dubbio tra i più grandi della seconda metà del 900
Agostino
Acquisto verificato
Voto:
E' descritta una vita proiettata sul bene ricevuto e da donarsi a tutti e a ciascuno. Tanta fantasia? Forse si. Tanta fede? Forse si. Decisamente un metodo che non crea problemi , ma che sa tranquillizzare e far meditare ogni individuo di "buona volontà"!