Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Vincere la Depressione ed Essere Felici con la PNL

Manuale di istruzioni della tua mente

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"La depressione non è una malattia vera e propria, ma è il risultato di un processo che le persone mettono in atto. Cambiando questo processo si possono ottenere risultati diversi, passando facilmente alla felicità, alla gioia di vivere, alla motivazione!"- è questo il concetto rivoluzionario che ti permetterà di riprendere il controllo della tua vita.

L'autore spiega in maniera semplice, chiara ed efficace, che la depressione non è un qualcosa che ti colpisce, ma sei tu stesso a crearla.

"Non è che sei depresso e quindi non reagisci, la verità è che non reagisci per questo sei depresso".

Il libro mostra praticamente in che modo puoi vincere la depressione e tornare ad essere felice sfruttando il potere che è già dentro di te.

AUTORE

Michele Bagnoli nasce a Campobasso il 27 luglio 1980. All'età di 18 anni si appassiona allo sviluppo delle risorse umane. Da quel momento in poi si dedica all'applicazione e alla divulgazione delle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica. Approfondisce la comprensione della lingua inglese allo scopo di apprendere le tecniche di PNL in lingua originale, direttamente dai fondatori. Ha studiato i migliori trainer mondiali tra cui Anthony Robbins, Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Zig Ziglar e Jim Rohn.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 aprile 2013

La mente può fare molto per quanto riguarda la felicità di una persona ma bisogna dare il via libera ai propri pensieri, lasciare spazio alle proprie risorse, districarsi tra i poteri della mente, perciò consiglio il libro soprattutto a chi vuole vincere i preconcetti limitanti sulla depressione e che gli impediscono di uscirne. Il testo va visionato con una grande apertura mentale e, soprattutto, va messo in pratica. La PNL è soprattutto azione. Personalmente mi ha aiutato a capire molte cose sulla mia vita personale e mi rendo conto che questi insegnamenti possono essere applicati ad ogni area della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2012

Ho trovato il libro originale e creativo. Mi ha aiutato a capire meglio questa dannata malattia e a vederla da un'altra angolazione. Come dice l'autore "se qualcosa non funziona devi provare qualcosa di diverso se vuoi raggiungere l'obiettivo" e qui ho trovato molti spunti nuovi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 febbraio 2012

Se non mi avessero consigliato questo libro probabilmente non lo avrei acquistato perché non credo che si possa fare molto per cambiare la propria vita. Devo riconoscere però che gli esempi forniti dall’autore e la sua storia personale sono davvero motivanti e di buon auspicio per tutti. Così come me lo hanno consigliato mi sento di consigliarlo ad altri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2012

un libro come tanti sulla pnl, non lo consiglio per chi ha depressione e crede di guarire tramite la lettura di queste pagine. Un acquisto inutile.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su