-50%
Vincere!

  Clicca per ingrandire

Vincere!

Un mental trainer in ambito sportivo e aziendale rivela le tattiche fondamentali per vincere nella vita

Steffen Kirchner

  • Prezzo: € 7,75 invece di € 15,50 sconto 50%

La vita è un gioco, e ciascuno deve giocare in base alle carte che ha in mano e alle sue caratteristiche, nel rispetto delle leggi che governano l'universo. Questo libro spiega che avere successo... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Vincere!

Descrizione

La vita è un gioco, e ciascuno deve giocare in base alle carte che ha in mano e alle sue caratteristiche, nel rispetto delle leggi che governano l'universo.

Questo libro spiega che avere successo non significa possedere un talento particolare, ma conoscere e saper applicare alcuni "segreti", cioè le 25 leggi che stanno alla base delle esperienze umane più feconde: avere fiducia in se stessi, essere motivati, disciplinati, laboriosi e coraggiosi; saper lasciare andare, affrontare i problemi, prendere le decisioni giuste...

Per chi muove da queste basi (ricordando che non si deve puntare a primeggiare sugli altri, ma solo a dare il meglio di sé), le sconfitte non saranno più tali, ma occasioni per conoscersi meglio, per apportare modifiche alla propria vita ed eliminare schemi mentali ormai cristallizzati. I problemi, in fondo, sono il sale della vita e rappresentano opportunità imperdibili per imparare a vivere.

Dettagli Libro

Editore Armenia Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 247 - 14x21,5cm
EAN13 9788834426913
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autore

Steffen Kirchner nato nel 1981, esperto di management sportivo, è il più giovane consulente tedesco in questo campo. Nei cinque anni trascorsi alla dirigenza di una squadra di pallavolo della Bundesliga ha conquistato, tra l'altro, il titolo nazionale. Oggi lavora per sportivi professionisti e società, e tiene conferenze e workshop.


Torna su
Caricamento in Corso...