Descrizione
Ansia e paura stanno sommergendo il mondo. L'ansia condiziona la nostra vita in maniera impercettibile, ma reale. Gli stati ansiosi e l'angoscia quotidiana ci impediscono di godere pienamente di tutto quanto di bello e piacevole la vita può offrirci. Al contrario, gli stati depressivi, che nelle varie forme si vanno moltiplicando, costruiscono intorno a noi una gabbia sempre più fitta, che limita e circoscrive la nostra libertà naturale.
Per porvi rimedio, è bene innanzitutto sapere che la causa di tutto ciò risiede nell'individuo, e non fuori di lui. È quindi da lui che deve partire la reazione capace di superare stati di ansia, apprensione, timore, paura, tensione, fobie, ecc.: è il suo modo di porsi nei confronti degli altri, della società, dell'ambiente, della vita di relazione e degli avvenimenti esterni che deve cambiare.
Di grande aiuto per innescare questa reazione sono appunto le piante medicinali e le terapie descritte in questo libro, con la cooperazione delle pietre preziose adatte, che influiscono notevolmente sulla psicologia dell'individuo, al fine di ristabilire un giusto equilibrio tra lui e il mondo.
Dettagli Libro
Editore | Hermes Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1989 |
Formato | Libro - Pagine: 105 - 15,50x21,50cm |
EAN13 | 9788879380591 |
Lo trovi in: | Terapie naturali |
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
La Hermes edizioni ha pubblicato una interessante collezione di libretti come questi su varie erbe officinali e medicinali e classi di disturbi. Molti sono di autori olandesi esperti in campo omeopatico o in ogni caso di fitoterapia.