Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Già tradotto in 11 lingue, primo nella classifica Business Bestseller del New York Times con oltre 150.000 copie vendute, "Vincere sui Social" è l'incredibile bestseller di uno dei maggiori esperti del mondo dei social, il pioniere del marketing online Gary Vaynerchuk.
Questa guida ti mostra come:
- comprendere e usare i social al massimo del loro potenziale;
- evitare di annoiare con vecchi errori di comunicazione;
- costruire le migliori strategie per vincere sulle piattaforme social;
- e molto altro ancora.
In questo libro vivace, pratico e stimolante, Gary Vaynerchuk analizza tutte le principali piattaforme di social media, spiegando come spingere il proprio marchio su ciascuna di esse.
Diventa un mago di YouTube, Instagram e Facebook. Impara a realizzare Podcast avvincenti che lasceranno incollati i tuoi ascoltatori alla sedia.
Scopri insieme all'autore tutte le potenzialità dei social media, per usarli al massimo del loro potenziale.
Inoltre, "Vincere sui Social" ti offre nuove strategie e ispirazioni tratte direttamente dalle esperienze di decine di influencer e imprenditori che hanno scelto di perseguire i loro sogni creando marchi e imprese straordinarie e puntando sui social.
Dopo il successo dirompente di "Spacca sui Social", l'autore ritorna sul tema della costruzione del brand personale e su come usare il social networking per dare forma alla propria storia, ampliando e aggiornando questi argomenti a 360°.
Far crescere il tuo business può essere facile e divertente, ma ti servono le conoscenze e gli strumenti giusti per arrivare alla vetta.
Con questa guida sviluppi gli otto cardini fondamentali per raggiungere il successo sui social, ossia: intenzione, autenticità, passione, pazienza, velocità, lavoro, attenzione e buoni contenuti.
Avrai mille volte successo se ti svegli con la voglia di condividere e creare qualcosa perché credi che piacerà al mondo, invece di aver calcolato che è quello che devi fare per diventare una celebrità sui social.
Gary Vaynerchuk ti mostrerà come l'impegno a dare un buon servizio, il desiderio di creare valore e l'amore per l'insegnamento siano il cuore di ogni business duraturo e di successo.
Far funzionare le piattaforme social ti permette di costruire un business di grande successo e… vivere la vita alle tue condizioni!
REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Vincere sui Social" su Il Giardino dei Libri
Gianni Golfera e Alessio Roberti
Gestione dei Social Media per le Aziende
Formato: 15x21cm - Pagine: 179
Questa guida, pratica e semplice, ti aiuta a lavorare con i Social per la tua azienda o la tua attività, strumento oggi fondamentale che richiede un'attenzione continua, molta creatività e un'analisi precisa dei messaggi che si vogliono proporre.
€ 28 OMAGGIO
fino ad esaurimento scorte
Allegati
Indice
Introduzione
PRIMA PARTE: CARICATI!
- CAPITOLO 1: Il percorso è tutto tuo
- CAPITOLO 2: Quello che (ancora) conta
- CAPITOLO 3: L’ottavo elemento essenziale: il contenuto
- CAPITOLO 4: Che cosa ti blocca?
- CAPITOLO 5: L’unica cosa di cui hai bisogno per raggiungere il top
SECONDA PARTE: CREA IL TUO PILASTRO
- CAPITOLO 6: Prima di tutto, fa' questo
- CAPITOLO 7: Fatti scoprire
- CAPITOLO 8: Musical.ly
- CAPITOLO 9: Snapchat
- CAPITOLO 10: Twitter
- CAPITOLO 11: YouTube
- CAPITOLO 12: Facebook
- CAPITOLO 13: Instagram
- CAPITOLO 14: I Podcast
- CAPITOLO 15: Attivazione vocale
Conclusione
Ringraziamenti
Note
Dettagli Libro
Editore | Unicomunicazione |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 366 - 15x21cm |
EAN13 | 9788833620558 |
Titolo Originale | Crushing it! |
Lo trovi in: | Marketing |
Posizione in classifica: | 488° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Gary Vaynerchuk, è tra i massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times. È tra gli investitori e consulenti di Facebook, Snapchat, Uber, Twitter, e Tumblr, per citarne solo alcuni.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Dario
Acquisto verificato
Voto:
Secondo me questo è un altro dei libri che non dovrebbero mancare nella biblioteca di un comunicatore ma anche a chi aspira ad esserlo. Inoltre questa casa editrice ( unicomunicazione ) è specializzata in questo tipo di argomenti. Anche se non conoscevo questo autore, devo dire che spiega in modo molto semplice e chiaro I temi che tratta. Non mancano casi pratici ovviamente commentati e spesso per sintetizzare si fa uso di mappe mentali. Da leggere e studiare con attenzione.
Radu
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto semplice da leggere, racconta vari successi di alcuni infoimprenditori però non do 5 stelle solo perché non offre un piano concreto da attuare