Descrizione
Già tradotto in 11 lingue, primo nella classifica Business Bestseller del New York Times con oltre 150.000 copie vendute, "Vincere sui Social" è l'incredibile bestseller di uno dei maggiori esperti del mondo dei social, il pioniere del marketing online Gary Vaynerchuk.
Questa guida ti mostra come:
- comprendere e usare i social al massimo del loro potenziale;
- evitare di annoiare con vecchi errori di comunicazione;
- costruire le migliori strategie per vincere sulle piattaforme social;
- e molto altro ancora.
In questo libro vivace, pratico e stimolante, Gary Vaynerchuk analizza tutte le principali piattaforme di social media, spiegando come spingere il proprio marchio su ciascuna di esse.
Diventa un mago di YouTube, Instagram e Facebook. Impara a realizzare Podcast avvincenti che lasceranno incollati i tuoi ascoltatori alla sedia.
Scopri insieme all'autore tutte le potenzialità dei social media, per usarli al massimo del loro potenziale.
Inoltre, "Vincere sui Social" ti offre nuove strategie e ispirazioni tratte direttamente dalle esperienze di decine di influencer e imprenditori che hanno scelto di perseguire i loro sogni creando marchi e imprese straordinarie e puntando sui social.
Dopo il successo dirompente di "Spacca sui Social", l'autore ritorna sul tema della costruzione del brand personale e su come usare il social networking per dare forma alla propria storia, ampliando e aggiornando questi argomenti a 360°.
Far crescere il tuo business può essere facile e divertente, ma ti servono le conoscenze e gli strumenti giusti per arrivare alla vetta.
Con questa guida sviluppi gli otto cardini fondamentali per raggiungere il successo sui social, ossia: intenzione, autenticità, passione, pazienza, velocità, lavoro, attenzione e buoni contenuti.
Avrai mille volte successo se ti svegli con la voglia di condividere e creare qualcosa perché credi che piacerà al mondo, invece di aver calcolato che è quello che devi fare per diventare una celebrità sui social.
Gary Vaynerchuk ti mostrerà come l'impegno a dare un buon servizio, il desiderio di creare valore e l'amore per l'insegnamento siano il cuore di ogni business duraturo e di successo.
Far funzionare le piattaforme social ti permette di costruire un business di grande successo e… vivere la vita alle tue condizioni!
Allegati
Indice
Introduzione
PRIMA PARTE: CARICATI!
- CAPITOLO 1: Il percorso è tutto tuo
- CAPITOLO 2: Quello che (ancora) conta
- CAPITOLO 3: L’ottavo elemento essenziale: il contenuto
- CAPITOLO 4: Che cosa ti blocca?
- CAPITOLO 5: L’unica cosa di cui hai bisogno per raggiungere il top
SECONDA PARTE: CREA IL TUO PILASTRO
- CAPITOLO 6: Prima di tutto, fa' questo
- CAPITOLO 7: Fatti scoprire
- CAPITOLO 8: Musical.ly
- CAPITOLO 9: Snapchat
- CAPITOLO 10: Twitter
- CAPITOLO 11: YouTube
- CAPITOLO 12: Facebook
- CAPITOLO 13: Instagram
- CAPITOLO 14: I Podcast
- CAPITOLO 15: Attivazione vocale
Conclusione
Ringraziamenti
Note
Dettagli Libro
Editore | Unicomunicazione |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 366 - 15x21cm |
EAN13 | 9788833620558 |
Titolo Originale | Crushing it! |
Lo trovi in: | Marketing |
Posizione in classifica: | 3.065° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Gary Vaynerchuk, è tra i massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times. È tra gli investitori e consulenti di Facebook, Snapchat, Uber, Twitter, e Tumblr, per citarne solo alcuni.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Dario
Acquisto verificato
Voto:
Secondo me questo è un altro dei libri che non dovrebbero mancare nella biblioteca di un comunicatore ma anche a chi aspira ad esserlo. Inoltre questa casa editrice ( unicomunicazione ) è specializzata in questo tipo di argomenti. Anche se non conoscevo questo autore, devo dire che spiega in modo molto semplice e chiaro I temi che tratta. Non mancano casi pratici ovviamente commentati e spesso per sintetizzare si fa uso di mappe mentali. Da leggere e studiare con attenzione.
Radu
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto semplice da leggere, racconta vari successi di alcuni infoimprenditori però non do 5 stelle solo perché non offre un piano concreto da attuare