Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vincere!

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 424
  • Formato: 12x19
  • Anno: 2005-2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Welch, il manager che ha portato la General Electric ai vertici dell'industria mondiale, propone un libro filosofico e pragmatico al tempo stesso. Con uno stile di scrittura diretto e trasparente, che ne rispecchia il tipo di management, Welch si rivolge a tutti: imprese, lavoratori di ogni livello, neolaureati in cerca del primo impiego.

Consigli pratici, aneddoti personali ed esempi tratti dalle proprie esperienze, per affrontare tutte le tematiche cruciali del business: l'importanza dei valori, la gestione della leadership, la scelta dei collaboratori, la pianificazione della propria carriera e il delicato equilibrio tra lavoro e vita privata. Un best seller mondiale che ha cambiato la concezione stessa di lavoro, dimostrando ancora una volta che Jack Welch sa come vincere.

AUTORI

Jack Welch ha iniziato la propria carriera in General Electric Company nel 1960 e nel 1981 ne è divenuto l’ottavo presidente e CEO. Durante il suo lungo mandato, la capitalizzazione di GE è aumentata di 400 milioni di dollari. Welch è attualmente presidente della Jack Welch, LLC, con cui opera in veste di consulente per i CEO di un gruppo ristretto di aziende della classifica Fortune 500, e come conferenziere internazionale. È autore del bestseller Jack: Straight from the Gut, arrivato al primo posto nella classifica del New York Times.

Suzy Welch ex editor di Harvard Business Review, ha frequentato l'Università di Harvard e l'Harvard Business School, è autrice di numerosi articoli sulla leadership, sulla creatività, sul cambiamento e sul comportamento organizzativo e ha contribuito a diversi libri sul generai management.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su