Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vincere il Mal di Schiena con il Metodo Feldenkrais

Per recuperare in pieno funzionalità, elasticità e scioltezza dei nostri movimenti

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,27 invece di 16,53 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 211
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 2001

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attraverso lo straordinario metodo Feldenkrais è possibile risolvere, ma anche prevenire, tutti i problemi che riguardano la schiena.

In che modo? Attraverso una serie di semplici esercizi che vengono eseguiti prestando attenzione alle sensazioni che suscitano in noi.

Lo scopo è individuare nei nostri movimenti abituali, quotidiani, quegli errori che sono all’origine del mal di schiena, correggerli e ritrovare così il benessere. Cioè una schiena elastica, sciolta, perfettamente funzionante.

E in più ritrovare anche un atteggiamento positivo verso noi stessi, gli altri, resistenza tutta: perché i dolori alla schiena sono sì la spia di una carenza complessiva dell’organismo, ma anche il risultato di un atteggiamento sbagliato che abbiamo nei confronti della vita.

AUTORE

Ruthy Alon - Nata a Gerusalemme, è stata per molti anni allieva diretta di Moshe Feldenkrais. Ha contribuito alla nascita di centri Feldenkrais in Europa, negli USA, in Australia e in Israele, dedicandosi anche alla formazione degli insegnanti.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su