Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
Vincere il Mal di Schiena con il Metodo Feldenkrais

  Clicca per ingrandire

Vincere il Mal di Schiena con il Metodo Feldenkrais

Per recuperare in pieno funzionalità, elasticità e scioltezza dei nostri movimenti

Ruthy Alon

  • Prezzo € 8,27 invece di € 16,53 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 211
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 2001

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Vincere il Mal di Schiena con il Metodo Feldenkrais

Descrizione

Attraverso lo straordinario metodo Feldenkrais è possibile risolvere, ma anche prevenire, tutti i problemi che riguardano la schiena.

In che modo? Attraverso una serie di semplici esercizi che vengono eseguiti prestando attenzione alle sensazioni che suscitano in noi.

Lo scopo è individuare nei nostri movimenti abituali, quotidiani, quegli errori che sono all’origine del mal di schiena, correggerli e ritrovare così il benessere. Cioè una schiena elastica, sciolta, perfettamente funzionante.

E in più ritrovare anche un atteggiamento positivo verso noi stessi, gli altri, resistenza tutta: perché i dolori alla schiena sono sì la spia di una carenza complessiva dell’organismo, ma anche il risultato di un atteggiamento sbagliato che abbiamo nei confronti della vita.

Autore

Ruthy Alon - Foto autore

Ruthy Alon - Nata a Gerusalemme, è stata per molti anni allieva diretta di Moshe Feldenkrais. Ha contribuito alla nascita di centri Feldenkrais in Europa, negli USA, in Australia e in Israele, dedicandosi anche alla formazione degli insegnanti.


Torna su
Caricamento in Corso...