-75%
Vinci la Paura con la tua Mente Inconscia

  Clicca per ingrandire

Vinci la Paura con la tua Mente Inconscia

Joseph Murphy

( 25 Recensioni Clienti )

0° nella classifica Top 100 libri

  • Prezzo: € 3,25 invece di € 13,00 sconto 75%

Basta un piccolo sforzo, cambiare leggermente il punto di vista per accorgersi di quanto è facile trasformare un'esistenza piena di paure, in una vita armoniosa e piena d'amore. In Vinci la Paura... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Vinci la Paura con la tua Mente Inconscia

Descrizione

Basta un piccolo sforzo, cambiare leggermente il punto di vista per accorgersi di quanto è facile trasformare un'esistenza piena di paure, in una vita armoniosa e piena d'amore. In Vinci la Paura Joseph Murphy mostra lo spiraglio da cui guardare, la chiave giusta per attivare il nostro subconscio e farlo lavorare per creare dentro di noi le straordinarie idee di prosperità che meritiamo di realizzare, tutti e senza eccezioni.

Il tempo che abbiamo a disposizione è prezioso, e le paure, gli indugi sono il modo peggiore per sprecarlo. Lo spreco è ancora più grave se pensiamo che spesso preoccupazioni e congetture esistono solo nella nostra mente, e quindi siamo noi stessi a impedirci di prendere serenamente le nostre decisioni.

La corrente filosofica del Nuovo Pensiero, alla quale appartiene Murphy, ha dimostrato che siamo quello che pensiamo di essere. È quindi semplice ritrovare la nostra capacità di superare le avversità e ottenere l'armonia, la salute e la prosperità che desideriamo.

Vitalità, entusiasmo ed energia sono qualità innate di ciascuno, veri e propri anticorpi in grado di debellare il malessere fisico e mentale dato dalle preoccupazioni inutili che ci bloccano quotidianamente. La scoperta di queste difese è il jolly per vincere la paura e vivere pienamente il proprio tempo! 

«Ciò che è nella tua mente forma il tuo bagaglio di credenze». Ci dice Murphy. «Ciò che crediamo ci rende ciò che siamo». Il potere per rendere ricca la nostra vita è già dentro di noi.

Dettagli Libro

Editore Bis Edizioni
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 186 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788862280761
Lo trovi in: Corpo, mente e spirito

Autore

Joseph Murphy è il fondatore della Chiesa della Divina Scienza, pura espressione del Nuovo Pensiero. Nel corso della sua vita ha pubblicato libri e audiocassette e tenuto trasmissioni radio di contenuto spirituale sui valori fondamentali della vita e gli insegnamenti di grandi maestri e grandi filosofi sia della cultura Occidentale che di quella Orientale.

Recensioni Clienti

4,12 su 5,00 su un totale di 25 recensioni

  • 5 Stelle

    44%
    44%
  • 4 Stelle

    36%
    36%
  • 3 Stelle

    12%
    12%
  • 2 Stelle

    4%
    4%
  • 1 Stelle

    4%
    4%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Pace 6 luglio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Da leggere appassionatamente

Valter 20 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

libro bello , attuale , lo trovato interessante per programmare il mese. per me che faccio network molto utile . lo consiglio. il potere e' in noi

Simona 9 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

L'autore suggerisce lo spiraglio dal quale guardare per attivare il nostro subconscio e tacitare quelle paure e preoccupazioni che ci impediscono di prendere serenamente le decisioni e quindi l'armonia e la serenità alla quale tutti aspiriamo.

Stefano 8 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Eccezionale testo scritto da uno psicologo che per i tempi che ha vissuto sono a tutto oggi ancora moderni. Da leggere assolutamente.

Daniele Luigi 15 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

libro di buona fattura; fornisce alcuni consigli che si possono tranquillamente attuare per trovare o ritrovare la salute persa col tempo.

Stefano 13 agosto 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro mi è piaciuto, non è stato uno dei miei preferiti ma l'ho letto con molto piacere. Ormai in questo mondo oscurato dai pensieri di tutti i giorni non ci rendiamo conto della realtà che si trova sotto il naso... nella nostra attesa di svegliarci. Buona lettura a tutti voi !!!

Marilena 23 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Molto spesso non vediamo le cose che abbiamo sotto al naso...per questa ragione e' sempre utile avere a disposizione uno strumento che ci fa notare una cosa che avevamo messo da parte e a cui non davamo peso...Buon libro,consigliato.

Dorina 23 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Cambiare punto di vista ! Quante volte lo abbiamo sentito dire? Ma cosa significa realmente ? Finché un concetto non lo capisci veramente e non lo fai tuo, non potrai cambiare. Questo libro ti aiuta a vedere da un altro punto di vista, e questo fa la differenza.

Paola 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Fantastico !!!! Ho messo in pratica e FUNZIONA!!! E' vero la Bibbia è un libro attualissimo e pieno di sorprese e soprattutto UN GRANDE AIUTO PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI.

Sylwia 30 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Ottima guida che mi ha aiutato parecchio di vincere le mie piccole paure. Lo ha letto anche la mia suocera ed il libro ha aiutato anche a lei. Consigliato!

Antonella 23 ottobre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Molto bello perché accompagna il lettore a fare chiarezza nel suo percorso.

Stefano 15 settembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Noi tutti abbiamo avuto modo di constatare come certe volte reagiamo a certe situazioni; spesso ci diciamo che è l'istinto, che è automatismo, oppure che siamo stati condizionati dalla nostra cultura, dalla famiglia a comportarci a reagire in un certo modo. Bhè dove credete che queste azioni prendono il via ? Dove credete che queste reazioni vengano create ? Se riusciamo a ottenere un certo grado di consapevolezza di quello che il nostro inconscio contiente, bhè, possiamo capire (ed agire) in modo profondamente diverso.

Silvia 14 agosto 2016

  Acquisto verificato

Voto:

L'Autore traccia una via per stimolare a sperimentare direttamente e costruire così un percorso personale di crescita, che può avvenire superando la paura

Eduardo Miguel 2 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto particolare. Ti aiuta a vincere le tue paure attraverso l'analisi dei propri problemi. A mio parere da leggere.

Elisa 26 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Molto bello e utile, anche se non facile da mettere in pratica. Comunque un buon punto di riferimento per superare le nostre paure.

Raffaele Daniele 15 febbraio 2016

Voto:

vinci la paura ditemi come la devo prendere mi sono ritrovato senza più nessuna paura cosa significa che non conoscete la morte interiore altrimenti amereste le vostre paure ,come dico sempre le paure sono fatte per essere superate guai se non ci fossero saluti rAF

Jimmi 14 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

il metodo murphy per vincere la paura si basa sulla collaborazione con l'inconscio..per certi versi è un processo di ipnosi, infatti leggendo i suoi scritti diversi ipnotisti e autori spirituali hanno usato le sue tecniche, senza dargli il giusto riconoscimento. Murphy ci fa riprogrammare il nostro inconscio grazie a delle preghiere che vengono insegnate nel libro, ed è un ottimo metodo perché per poter cambiare bisogna ricorrere al potere delle convinzioni. Un bel classico nel settore del nuovo pensiero, che sicuramente vi aiuterà a vincere alcune delle vostre paure.

Stefano 10 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto interessante che fa capire quanto il nostro atteggiamento positivo possa essere influente su ciò che ci accade nella vita . Gradito omaggio!

Titty 3 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Personalmente non riesco a consigliarne la lettura. Il testo appare come una trasposizione del pensiero di altri autori antecedenti (di cui non cito i nomi) miscelata ad alcuni salmi biblici, essendo – appunto – l’autore un religioso. Trovo che, appunto, la religiosità sia troppo pregnante all'interno del testo, e questo ne inficia la destinazione.

Erminia 3 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

E’ un libro molto interessante, il quale ci dona i consigli per raggiungere la pace, la felicità e l’equilibrio agendo sull’inconscio e allontanando così tutte le nostre paure.

Laura 28 novembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto interessate. Davvero consigliato per analizzare meglio le proprie paure e cercare di superarle. Scritto bene e in modo comprensibile.

Stefania 9 novembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ho preso questo libro ad un prezzo davvero modesto ma il contenuto delle sue pagine è formidabile; non l'ho ancora finito ma devo dire che mi ha toccato particolarmente.

Maria Rita 30 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Amo questo autore, a leggere i suoi libri ti aiuta a vedere la vita con occhi nuovi e a viverla pienamente e positivamente, ti aiuta ad affrontare le difficoltà quotidiane. E' come se tu avessi un amico vicino che ti consiglia. Consiglio anche "energie dal cosmo" e "il potere del Subconscio" che tengo ben volentieri nel mio comodino. Grazie! M. Rita

Gennaro 27 ottobre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Grande libro molto pratico che affronta una problematica che tutti noi abbiamo vissuto o si vive ancora per momenti della vita. Una cosa interessante è la spiegazione sulle credenze. Che dire a me è piaciuto molto.

Luca 4 ottobre 2012

Voto:

Buon libro che parla dell'importanza delle credenze per creare una realtà a noi favorevole. La parte teorica è fatta molto bene secondo me anche se non aggiunge niente di "troppo nuovo" rispetto ad altri libri che trattano lo stesso argomento. Comunque la particolarità di questo libro è la presenza di una serie di meditazioni che se fatte per un certo periodo vanno a riprogrammare l'inconscio. Personalmente non ho provato l'efficacia pratica di queste meditazioni perchè le ho trovate un pò "particolari", nel senso che utilizzano termini che non uso mai e quindi non sento che creano una buona "vibrazione" dentro di me, (risultano un pò "stonate"...) ma è una considerazione del tutto soggettiva, sono sicuro che ci sono persone che potranno apprezzare maggiormante. Peccato, se le meditazioni fossero state più "in linea" con me avrei dato un giudizio più positivo comunque rimane secondo me un buon libro da leggere


Torna su
Caricamento in Corso...