Virtù Superiori - Giulio Achilli
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Virtù Superiori

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Virtù Superiori

36 Discipline per la costruzione di un'Anima

 
-15%
Virtù Superiori

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Virtù Superiori è un libro in cui 36 Discipline di Potere, 36 attitudini interiori, si uniscono in forza coesiva per accordarsi ad uno scopo supremo, alla più grande e più straordinaria delle nostre possibilità: ritornare in coscienza all'essenza interiore reale che noi siamo veramente nelle nostre meravigliose profondità interiori. Ritornare in coscienza al sé divino che noi siamo in verità.

La via del ritorno al sé divino è un percorso di crescita personale che si muove in parallelo su differenti aspetti della struttura interiore di un essere umano.

Uno di questi aspetti è la costruzione ed il radicamento di stati psicologici ben precisi, strutture emozionali di sapere, in grado di permettere ad un essere umano di reggere l'impatto che deriva dalla sua ascensione progressiva. Queste strutture emozionali di sapere sono le discipline personali contenute in questo libro.

AUTORE

Giulio Achilli

Giulio Achilli è il fondatore ed il responsabile di MareNectaris, un Centro di Crescita Personale il cui intento è creare e condividere strumenti per lo sviluppo armonioso dell’essere umano, della sua Consapevolezza, e del suo pieno potenziale. Il fine è arrivare ad esprimere fattivamente, in pienezza ed integrità, ciò che realmente siamo, ciò che davvero desideriamo, ed il reale e profondo scopo per il quale noi siamo qui su questa Terra meravigliosa: il nostro Grande Sogno Personale.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

BELLISSIMO Devo ammettere che non conoscevo Giulio Achilli, prima di aver letto lo Sfidante e quindi le Virtù Superiori. Autore di grande livello, intenso, profondo, mai banale. Offre spunti di grande utilità, con un linguaggio scorrevole e poetico. Ottima la qualità del libro, carta e copertina.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

e il viaggio continua nella ricerca di noi stessi come esseri meravigliosi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Attraverso la lettura di quest'opera straordinaria, sono riuscito in primo luogo a prendere coscienza di me stesso. Comprendere nel profondo cosa mi muove, quali sono stati i miei limiti e soprattutto ho iniziato a fare i primi passi verso la consapevolezza e il Mio Sogno Personale. Non Posso esprimere in parole la Gratitudine che provo nei confronti di questo autore, mi limito ad un semplice GRAZIE.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo intenso, completo e profondo. Pieno zeppo di concetti e frasi su cui riflettere e meditare, più che un libro da leggere un vero e proprio percorso da vivere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro meraviglioso e indispensabile per chiunque lavori su di sè. Giulio Achilli è un autore importantissimo. Il suo lavoro di ricerca e divulgazione è fondamentale. E questo libro va letto e studiato per applicarne i principi. Sul sito marenectaris ci sono le istruzioni per come usarlo al meglio. Se Giulio Achilli fosse più presente sui social come Facebook sarebbe ultra famoso. Invece per trovarlo bisogna cercarlo, come si cerca l'oro. Alla fine della ricerca si trovano i suoi lavori che sono pepite d'oro grosse dal valore inestimabile. Questo testo è immenso. Compratelo ora perchè ne và della vostra intelligenza e sensibilità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ogni capitolo, ogni pagina, ogni riga, racchiude un insegnamento che raggiunge il cuore, e porta l'anima a un'adesione totale. "un passo, e dopo un altro, e dopo un altro ancora" "Questa è l'essenza della Via" Per me è l'essenza della vita, dopo tanta assurda tribolazione, incontrare questo libro è vivere finalmente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

quando ho acquistato questo libro avevo ben altre aspettative da lui (il libro) e quindi i primi giorni li abbiamo passati a litigare (il libro ed io). Ora siamo ottimi amici: mi capisce come non sanno farlo le perone che mi sono vicine, mi sa consigliare ed ha sempre la giusta risposta. Non acquistatelo se non siete disposti a mettervi in discussione. Un grazie di cuore all'autore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo dico in poche parole.. non ho ancora finito di leggerlo mi sta cambiando la vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Giulio è Giulio! Come poesia da applicare pragmaticamente nella propria vita, questo libro è il giusto compagno verso una qualità superiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2015

Un libro indubbiamente scritto con una luce e un discernimento superiori, e a buon diritto una bibbia della nuova etica per le coscienze avanzate e per quelle che hanno bisogno di evolversi; tuttavia la lettura mi è risultata un tantino pesante, forse anche perchè, seppure con maestria di scrittura, si snoda in ciascun capitolo con lunghi giri sui medesimi concetti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meraviglioso, sublime ed imperdibile!!! Da leggere e mettere in pratica, magari una disciplina a settimana o almeno io faccio così

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ogni parola mi ha vibrato dentro, ho sentito la mia mente che comprendeva cio che è . Nessun spazio a tergiversioni. Quando si sente dentro così la verità non si può far altro che concentrare corpo, mente e anima a seguirla...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande! Come dire... utile per ritrovare la via ogni volta che ti perdi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo stile chiaro e pragmatico di Achilli non lascia spazio alle elucubrazioni mentali. Le Verità manifestate risuonano nell'anima come il suono potente di un tamburo. Questo è uno dei rari libri che cambiano lo stato dell’essere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro di altissimo livello, ha solo bisogno di essere letto, compreso e sperimentato. grazie all'autore per la chiarezza e la modalità con cui esprime concetti molto profondi...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2012

Ho letto questo libro alcune volte, ed ogni volta mi entusiasma più della precedente. Scritto in uno stile impeccabile, l'ho trovato incredibilmente motivante a sviluppare e a manifestare il meglio di me. E' come se riuscisse e ricordarmi chi sono e di cosa sono capace. Parla di virtu' che se praticate portano davvero la vita ad un livello superiore, nel modo di pensare e di agire e nelle relazioni con gli altri. Lo consiglio di cuore a tutti, è davvero molto, molto bello.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 30 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa