Descrizione
Virtù Superiori è un libro in cui 36 Discipline di Potere, 36 attitudini interiori, si uniscono in forza coesiva per accordarsi ad uno scopo supremo, alla più grande e più straordinaria delle nostre possibilità: ritornare in coscienza all'essenza interiore reale che noi siamo veramente nelle nostre meravigliose profondità interiori. Ritornare in coscienza al sé divino che noi siamo in verità.
La via del ritorno al sé divino è un percorso di crescita personale che si muove in parallelo su differenti aspetti della struttura interiore di un essere umano.
Uno di questi aspetti è la costruzione ed il radicamento di stati psicologici ben precisi, strutture emozionali di sapere, in grado di permettere ad un essere umano di reggere l'impatto che deriva dalla sua ascensione progressiva. Queste strutture emozionali di sapere sono le discipline personali contenute in questo libro.
Dettagli Libro
Editore | Youcanprint Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 407 - 16x23cm |
EAN13 | 9788866186809 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Posizione in classifica: | 5.360° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Giulio Achilli è il fondatore e il responsabile di MareNectaris, un Centro di Crescita Personale il cui intento è creare e condividere strumenti per lo sviluppo armonioso dell’essere umano, della sua Consapevolezza e del suo pieno potenziale. Il fine è arrivare ad esprimere fattivamente, in pienezza e integrità, ciò che realmente siamo, ciò che davvero desideriamo e il reale e profondo scopo per il quale noi siamo qui su questa Terra meravigliosa: il nostro Grande Sogno Personale.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,89 su 5,00 su un totale di 35 recensioni
-
5 Stelle
89% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Raffaella
Acquisto verificato
Voto:
Le 36 Virtù Superiori è un libro da tenere a portata di mano, anche da aprire a caso per permettere allo Spirito di accompagnarci verso un cammino di Consapevolezza.
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Giulio achilli attraverso questo testo si conferma una guida eccelsa e sublime, passo dopo passo accompagna il lettore nelle virtù da sviluppare per un corretto e sano cammino spirituale.
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Direi un libro molto profondo e ispirante, descrive in maniera piacevole e ispirante le virtù a cui potremmo e dovremmo anelare. Certamente è uno di quei libri che oltre alla lettura richiede una certa pratica da mettere in atto. Comunque molto bello e intenso che ci spinge verso un'alchimia superiore. Consigliato.
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Libro davvero illuminante … come tutti quelli di Giukio Achilli . In questo testo L autore offre davvero tantissimi spunti e consigli pratici per proseguire nel percorso di risveglio e riconnessione alla propria anima. Da leggere e rileggere e rileggere
Riccardo
Acquisto verificato
Voto:
Questo bellissimo libro non fa sconti e va lettto e riletto rapportando le affermazioni ivi contenute al proprio vissuto, per costruire la liberazione del nostro sé superiore
Marisa
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Giulio Achilli (o chiunque si celi dietro a questo nome). La scrittura può sembrare ripetitiva ma svolge il suo eccellente compito: penetrare nell'animo umano e portare ad un qualche cambiamento. Queste 36 virtù andrebbero insegnate a scuola e perseguite come scopo della vita. Alcune cose che ho letto, le applico al meglio delle mie attuali possibilità... spero di migliorare e di ampliare. Libro che va letto e riletto e riletto... e "agito"! Grazie.
Gianluca
Acquisto verificato
Voto:
Tra tutti i libri dell'autore che ho acquistato fin qui questo è il più completo con oltre 400 pagine di insegnamenti da leggere e rileggere. Vengono spiegate molto bene, in un linguaggio semplice per quanto introspettivo e profondo, ben 36 virtù spirituali che una volta interiorizzate e coltivate aiutano il "viaggiatore" a percorrere il proprio cammino con più consapevolezza. Una vera gemma del bravissimo maestro Giulio Achilli.
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Magnifico libro di un grande Autore esperto di discipline orientali. In questo testo vengono indicate le discipline e le attitudini mentali da attuare per innescare un processo di ritorno all’essenza di noi stessi. Un concentrato di energie che ci aiutano a tornare in contatto con la parte più interna di noi. Molto bello.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Il libro descrive in modo dettagliato 36 discipline di potere dimostrando in modo anche pratico il perché della scelta di queste 36 virtù l'ho trovato molto convincente.
Ileana
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che non poteva essere scritto da persona diversa da Giulio Achilli. Unico prezioso irripetibile come lo è ogniuno di noi. È sempre un piacere leggere questi libri e tra le pagine accade qualcosa di alchemico che non lascia mai il lettore indifferente e comunque mai uguale a quello che era prima di immergersi nella lettura. Giulio Achilli è davvero una delle rare persone che sento a concreto servizio della vita. Un capocordata affidabile. Grazie
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato questo libro per regalarlo ad un'amica, io l'ho letto tanti anni fa, in un momento della mia vita in cui mi sentivo in pericolo e avevo bisogno di mettere ordine per capire come fare per evolvere in una situazione di estremo dolore, mi ha aiutato moltissimo e per me rimane un punto di riferimento illuminante come pochi. Siamo tutti Viaggiatori, ma alcuni portano una lampada per fare luce sul sentiero. Un grazie immenso a Giulio Achilli, da cuore a cuore.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto potente per chi è già avanti nel percorso E per chi vuole integrare e rendere pratica la conoscenza e le virtù che ogni viaggiatore interiore deve assimilare nel proprio cammino personale Giulio Achilli penso che abbia fatto e continui a fare un servizio di divulgazione eccezionale non finirò mai di essere grato per tutto il suo operato
Vincenzo
Acquisto verificato
Voto:
È un libro piuttosto corposo e ricco di validi spunti di riflessione. Si nota che l'autore non parla per sentito dire, ma per esperienza personale, che opportunamente mette a disposizione dei fratelli umani. È un libro non comune, che va letto, meditato e metabolizzato senza fretta e con opportune pause.
rosario
Acquisto verificato
Voto:
molto interessante, lo consiglio a chiunque, poiché da le direzioni , le coordinate per una Vita sana e piena di principi veri
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Libro operativo, molto utile per il lavoro su di sé. Ha lo scopo di creare una personalità deliberata, libera dai meccanismi che di solito condizionano gli essersi umani. Libro potente, da leggere con calma e mettere in pratica.