Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Visioni di Saggezza

Le risposte di un maestrro tibetano per una vita migliore

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,90
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 338
  • Formato: 21,5x15,5
  • Foto a colori
  • Anno: 2005

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dettate dalla saggezza di Lama Gangchen ciascuna delle 150 frasi racchiude la conoscenza dei metodi che trasformano le emozioni negative e aiutano a sviluppare la pace interiore. Queste risposte sono frutto di una profonda esperienza e di una tradizione di secoli, di ricerca spirituale e meditazione. Consultandole possiamo trovare soluzioni ai dubbi e alle paure che ci accompagnano nella vita quotidiana.

Questo libro ci indica le risposte appropriate per prendere decisioni, avere nuove idee, superare situazioni difficili, trasformare la rabbia in pace, la paura in perseveranza, il dubbio in fiducia in se stessi. Il semplice fatto di leggerle produce un effetto benefico nella nostra mente.

Utilizzarlo è molto semplice: poniamoci mentalmente una domanda, concentriamoci e apriamo una pagina a caso: quella sarà la risposta che indicherà la direzione giusta da prendere.

AUTORE

Lama Gangchen è il detentore di un lungo e ininterrotto lignaggio di maestri guaritori del buddismo tibetano. Insegna l’autoguarigione tantrica Ngalso, metodo per realizzare la pace interiore. Originario di un piccolo villaggio del Tibet centrale, vive in Italia, ad Albagnano di Bèe (Verbania) dove ha sede il suo Healing Meditation Centre.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è uno speciale libro che raccoglie le parole del Lama guaritore Gangchen Rinpoche che rivela alcune perle di saggezza dell'antica tradizione tibetana: l'intento è quello di utilizzarlo come un vero e proprio oracolo per ricevere risposte illuminanti e simultaneamente contemplare le immagini fotografiche ad esse tematicamente associate nelle pagine del libro.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su