Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Visual Merchandising e Visual Marketing per Punti Vendita di Successo

  Clicca per ingrandire

Visual Merchandising e Visual Marketing per Punti Vendita di Successo

Beatrice Rizzi , Silvia Milani

  • Prezzo: € 21,00

    o 3 rate da € 7,00 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Un testo pratico, di formazione e aggiornamento che offre regole, idee, esempi, schemi e consigli utili per rendere più attrattivi e remunerativi i punti vendita. Si rivolge a tutto il mondo del... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Autostrada per la Ricchezza

€ 35,15 € 37,00

-5%
Negoziare

€ 6,65 € 7,00

-5%
Prendi i Soldi e Scappa

€ 19,00 € 20,00

-5%
Parole per Vendere

€ 9,40 € 9,90

-30%
PNL per la Persuasione

€ 13,93 € 19,90

-5%
La Psicologia della Vendita

€ 11,40 € 12,00

-15%
Vendita a Mani Nude (2 CD Mp3)

€ 82,46 € 97,01

-5%
La Bibbia delle Vendite

€ 27,55 € 29,00

-5%
Vendita Ipnotica

€ 18,95 € 19,95

-5%
Venditore Superstar

€ 7,12 € 7,50

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
Dottorato in Vendite

€ 18,95 € 19,95

-5%
Vendi Tutto!

€ 10,92 € 11,50

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Delegare e Coordinare

€ 7,50 € 7,90

-30%
PNL per la Vendita

€ 11,83 € 16,90

-5%
La Vendita Perfetta

€ 12,35 € 13,00

-5%
Come Vendere Tutto a Tutti

€ 11,40 € 12,00

-5%
Neuro Selling

€ 22,70 € 23,90

-5%
Pensa, Comunica, Vendi

€ 18,05 € 19,00

-5%
Vendite da Record

€ 8,45 € 8,90

Descrizione

Un testo pratico, di formazione e aggiornamento che offre regole, idee, esempi, schemi e consigli utili per rendere più attrattivi e remunerativi i punti vendita. Si rivolge a tutto il mondo del retail e del marketing, dagli operatori della distribuzione agli imprenditori.

Scritto in modo chiaro e arricchito da moltissime illustrazioni, il testo sancisce tutta l'importanza e l'attualità del visual merchandising, strumento potente per puntare al cuore dell'acquisto e per interpretare, in maniera economicamente corretta ed efficace, i desideri dei consumatori e le potenzialità dei prodotti.

Combinando economia, marketing, psicologia ed estetica il visual merchandising si fa oggi motore del cambiamento e leva di sviluppo per tutte le realtà del retail, aprendo nuovi scenari ed aumentando le vendite in maniera sorprendente. Muovendosi con disinvoltura e chiarezza nel mondo del consumo, in particolare nel settore del fashion, il testo propone un approccio empirico ed originale al visual merchandising.

Nato dalla viva ed autentica esperienza di Beatrice Rizzi, che da vent'anni segue sviluppi ed effetti del visual merchandising, il volume si rivolge a tutto il mondo del retail e del marketing, dagli operatori della distribuzione agli imprenditori. 

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 112
EAN13 9788820420055
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Autori

Beatrice Rizzi è consulente e formatrice nel settore retail. Docente di visual merchandising al Cuoa di Vicenza, collabora con Associazioni di categoria, Enti di formazione ed Università. È socia fondatrice di Venus srl, società attiva dal 1993, specializzata nella consulenza e formazione nel retail e nel marketing. 

Silvia Milani, giornalista, si occupa della gestione di uffici stampa, comunicazione ed house organ di Associazioni di categoria, seguendo in particolare il tema del consumo e l'evoluzione delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Negli ultimi anni ha approfondito e analizzato i cambiamenti dei consumatori e la nascita di nuovi stili di vita

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...