-5%
Visualizzazione in Pratica

  Clicca per ingrandire

Visualizzazione in Pratica

12 lezioni per imparare l'immaginazione creativa e usarla per la tua crescita professionale e personale

Michael Doody

( 8 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 15,11 invece di € 15,90 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

In questo libro hai a disposizione un metodo progressivo per apprendere l'uso, affinare e allenare la facoltà di visualizzazione, con la consapevolezza che essa'è uno strumento estremamente... continua

In Rifornimento

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800.135.977

Altri Libri come Visualizzazione in Pratica

Descrizione

In questo libro hai a disposizione un metodo progressivo per apprendere l'uso, affinare e allenare la facoltà di visualizzazione, con la consapevolezza che essa'è uno strumento estremamente potente a disposizione di ognuno di noi da condurre al nostro servizio ogni giorno della nostra vita per i nostri scopi individuali.

Utilizzerai la visualizzazione in senso attivo per indirizzarla verso ciò che ti interessa realizzare, verso il compimento di ogni tuo obiettivo, in ambito professionale, sportivo, di studio, o per qualsiasi altro scopo: ambizione personale, successo, autocontrollo, rilassamento, salute. Non ci sono limiti all'utilizzo del potere della visualizzazione.

Come funziona questo metodo? Semplice: lavorerai lezione dopo lezione, seguendo un percorso progressivo. Inizierai apprendendo che tutti siamo in grado di visualizzare, anche chi è convinto di non saperlo fare, ti allenerai su singole tecniche per apprendere i fondamenti della visualizzazione, poi passerai all'utilizzo creativo della visualizzazione, a utilizzare cioè la visualizzazione per ideare, progettare, sperimentare e risolvere problemi, infine arriverai a utilizzare la visualizzazione per creare letteralmente la tua realtà e proiettarti nella creazione concreta del tuo presente attraverso la visualizzazione del tuo passato e del tuo futuro.

Dettagli Libro

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 211 - 14x21cm
EAN13 9788865744635
Lo trovi in: Tecniche di Visualizzazione
Posizione in classifica: 3.490° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Michael Doody - Foto autore Michael Doody contribuisce a diffondere le metodologie più avanzate per accelerare l'evoluzione psicologica e spirituale e il raggiungimento del benessere individuale e sociale. I suoi libri sono il frutto della sua lunga esperienza di ricerca e pratica, della lettura di decine di libri e della frequentazione di numerosi corsi e workshop. La crescita personale di Michael Doody inizia con la pratica dello yoga e della meditazione e l'approfondimento di tematiche psicologiche (in particolare la psicologia transpersonale) e prosegue da oltre vent'anni con la pratica assidua del pensiero... Continua a leggere la Biografia di Michael Doody
Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    62.5%
    63%
  • 4 Stelle

    25%
    25%
  • 3 Stelle

    12.5%
    13%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Stella 5 dicembre 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Progressivamente ogni giorno si hanno ulteriori informazioni ed esercizi più approfonditi per imparare ad usare la visualizzazione. Lo reputo utile, scritto in modo semplice e scorrevole

Celestino 21 ottobre 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Ho comprato questo testo con delle più che buone aspettative. Dopo aver svolto per alcune sere gli esercizi , posso dire che non lo ricomprerei. Gli esercizi annoiano dopo un pò e sopratutto non ho trovato nulla di tanto efficace che "sblocchi" e consenta di visualizzare molto meglio rispetto a prima. La base della visualizzazione è l' emozione positiva. Senza di essa non si può visualizzare molto perchè ci si annoia e se ci si annoia , come effetto secondario, non si riescono neppure ad avere risultati dal punto di vista della legge dell' attrazione, dato che non si vibra come si dovrebbe. Pertanto tale testo serve a ben poco. Giudizio finale: avrei dato 2.5 stelle ma non è possibile, ne metto 3 solo perchè si possono fare gli esercizi mediante connessione internet. E' il secondo prodotto di questo autore, con la medesima riuscita :(

Silvia 8 novembre 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Prima di essere reali, le cose sono immagini mentali: in questa verità assoluta sta il nostro potere di crearci la vita che desideriamo, in qualunque ambito, personale e professionale. E questo manuale ci guida passo passo alla riscoperta di questo nostro potere che troppo spesso, tra il frastuono e la fretta delle nostre giornate, crediamo addirittura di non possedere abbandonandoci a una sorta di fatalismo quotidiano. Ma invece è sempre lì, dentro di noi: uno strumento prodigioso al nostro servizio che le pagine di questo libro, in maniera chiara, pratica e diretta, ci aiutano a rafforzare e consolidare, fino a farla divenire un'abitudine, attraverso esercizi mentali, testimonianze, tecniche e file audio e video di esempio e di approfondimento. Nella sua semplicità, lo ritengo un testo lungimirante e incoraggiante. Da non perdere!

Isabella 12 settembre 2017

Voto:

Letto molti testi al proposito.Questo a mia opinione è il più veloce e pratico.Il raggiungimento di ciò che si voleva poi gratifica e stupisce!!!

Raffaele 1 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

ottimo metodo proposto e belle tecniche. Tra l'altro, personalmente, mi è stato molto di aiuto nella routine del miracle morning di recente lettura.

Gaia 15 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Interessante e ben fatto.

Massimo 12 gennaio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro pratico, con esercizi che richiedono comunque impegno e metodicità. A me è servito a migliorare, nonostante fossi già esperto di visualizzazione. Consigliato.

Sabrina 10 giugno 2015

Voto:

Interessante libro, mi ha aiutata moltissimo a capire come riuscire a visualizzare in modo corretto, ci ho provato molte volte ma non riuscivo a concentrarmi e così ho deciso di leggere questo libro e mi ha aiutata, lo consiglio a chiunque.

Caricamento in Corso...