Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Visualizzazioni per Guarire - Appunti di Viaggio

Introduzione ai seminari itineranti dell'Orizzonte degli Eventi

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ognuno di noi è in grado di cambiare la propria vita e trasformare la paura in curiosità, la colpa in apprezzamento, la paura di essere abbandonati nel piacere di amare. Ognuno di noi può uscire dalla gabbia di sofferenza che si è costruito per andare alla scoperta di un modo nuovo di vivere e di nuovi orizzonti di libertà.

Quando ci sembra che i problemi della nostra vita si ripetano senza evoluzione è necessario riscoprire la soluzione che si trova dentro di noi. Abbiamo un grande potere, quello di entrare in contatto con il nostro inconscio attraverso il linguaggio della metafora e la tecnica della visualizzazione e dell'autoipnosi, per risolvere i nostri conflitti profondi, rompere le nostre gabbie, dissolvere le convinzioni che ci limitano e scoprire ed utilizzare le nostre più segrete risorse.

Il desiderio dell'Autrice è che ognuno impari ad utilizzare questa possibilità per liberarsi dalle catene della sofferenza fisica e psicologica.

Questo libro, aggiornato per la presenza di metafore e visualizzazioni per tutte le necessità, deriva da anni di ricerca sul linguaggio dell'inconscio, ed ha lo scopo di rendere semplice e comprensibile l'autoipnosi, tecnica che per troppo tempo è stata ritenuta complessa e per questo mantenuta nelle mani di pochi esperti del settore. È arrivato il momento in cui ognuno di noi si possa riappropriare delle proprie risorse e possibilità inconsce.

AUTORE

Francesca Borghi, psicologa, psicoterapeuta e insegnante di yoga, da anni si occupa della legge d'attrazione e della possibilità di ognuno di essere felice uscendo dalla trappola della rigidità. Ha ideato il metodo dell'Orizzonte degli Eventi che utilizza le visualizzazioni per restituire la libertà di scegliere la propria vita alle persone. I risultati ottenuti l'hanno spinta a divulgare la sua tecnica con seminari e conferenze che svolge a Roma, dove abita e lavora, e in altre città d'Italia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 gennaio 2017

Tramite questo libro si riescono a comprendere quali siano i meccanismi con i quali noi attraiamo specifici eventi e situazioni nella nostra vita. Capito questo si spiega la strada per uscire dalle gabbie che noi stessi ci costruiamo. Chiaro, semplice, coinciso e decisamente interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2016

Ho trovato questo libro molto interessante, spiega molto bene le gabbie in cui siamo rinchiusi e che non ci permettono di esprimerci al meglio e in piena libertà e contiene tante visualizzazioni utili per aiutarci a guarire,perché come spiega l'autrice,il potere di guarigione è già dentro di noi e la "pillola" che può innescare questa guarigione è appunto la giusta visualizzazione. Siamo abituati a fare affidamento su strumenti esterni a noi per curarci, questo libro invece ci insegna a comprendere che possiamo essere noi gli artefici della nostra guarigione. Scritto bene, lo consiglio vivamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 dicembre 2016

Lettura interessante e piacevole. Un libro che aiuta a conoscere e conoscersi. Consigliatissimo...buona lettura!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un lavoro di altissima qualità. In precedenza avevo già acquistato e apprezzato sia il libro "Crea il tuo futuro" che il cd contenente le efficacissime visualizzazioni ma, questo prodotto mi ha veramente stupito (in positivo, s'intende). Il "difetto" intrinseco in molti libri sullo sviluppo personale è la mancanza o carenza di chiare e inequivocabili indicazioni PRATICHE che possano accompagnare il lettore una volta terminata la lettura. In questo piccolo libricino si possono realmente trovare i "come" e gli STRUMENTI per avviare il cambiamento e liberarsi delle proprie convinzioni limitanti. Posso dire, per esperienza personale, che il metodo dell'Orizzonte degli Eventi FUNZIONA, in maniera talmente concreta e palpabile che quasi non riescono a stupirmene... i cambiamenti (anzi, i miglioramenti)entrano così fluidamente nella vita di chi pratica questo metodo da sembrare perfettamente spontanei e naturali; voluti dal destino... anziché "manifestati" da noi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su