Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vita, Amore, Morte

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 17,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 179
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

«Uomo conosci te stesso» per riscoprire il significato e la sacralità della tua Vita: comprendere la morte senza aver prima capito la vita e averla davvero vissuta è impensabile. In questo libro Marioji scuote le coscienze dalle fonda-menta, pone ognuno di fronte ai propri limiti e ai propri mezzi e riporta alla luce ruoli e responsabilità in una guida alla comprensione di tre parole fondamentali: Vita, Amore, Morte.

In particolar modo, i suoi insegnamenti vengono trasmessi per far sì che si comprenda il significato sottile e spirituale della morte, vista come qualcosa che va ben oltre la cessazione della mera attività biologica: Fuorno può e deve morire a se stesso per rinascere a nuova vita. E questa la morte a cui si riferiscono Gesù, san Francesco, Mevlana Rumi e i mistici di ogni tempo e luogo. Perché: «Finché non morirai a te stesso, non entrerai nel Regno dei Cieli».

Un viaggio verso l’acquisizione di valori e parametri ancora sconosciuti. Uno scrigno di strumenti concreti per superare idee preconcette, superstizioni e paure, per ritrovare la forza e il coraggio di affrontare con dignità qualsiasi situazione.

L’invito è a riconciliarsi con se stessi, a comprendere che nell’eterno ritmo biologico tutti, indistintamente, dobbiamo percorrere il ciclo Morte/Vita, Vita/Morte e che possiamo farlo volando sulle ah dell’Amore e della Conoscenza.

AUTORE

Mario Attombri ebbe la sua prima esperienza mistica all'età di circa cinque anni. Oltre a innumerevoli esperienze extracorporee in stato di estasi mistica e di samadhì, egli ha vissuto anche cinque esperienze di premorte (NOE) mediante le quali il Padre ha voluto rivelargli alcune verità particolari. Attraverso l'insegnamento dello Yoga, egli indica la via verso il Signore, dal quale ha ricevuto numerosi doni spirituali, tra cui la "seconda vista" e il carisma di guarigione. Sposato e padre di famiglia, vive in provincia di Venezia. Ha fondato l'Associazione Culturale Armonia, che conta oltre tremila tra aderenti e simpatizzanti.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su